Miky - Bologna - Bakeca e piccoletrasgressioni

Reaction score
22
Vi informo di questa bella "chicca" per capire anche che razza di gente esiste, non solo tra le otr e loft, ma anche tra noi punter.
Parlo l'altro giorno al telefono con un mio amico di Roma, da anni punter, conosciuto anni fa in altro forum e al mio racconto su questo mio incontro e sulle pratiche "allegre" di questa russa, lui testualmente mi dice che verrà probabilmente da Roma apposta ma voleva che io mi informassi con lei se disponibile anche al rapporto vaginale scoperto :treaten:
Già altre volte sto qua mi aveva fatto girare le palle e non poco su questi suoi comportamenti deliranti ma a sentire questa richiesta, oltretutto ridendoci sopra e sfottendo me "che non mi godo la vita", "che le malattie non esistono" "che è meglio vivere 30 anni da leoni che 60 da pecora col preservativo", l'ho mandato a fare in cuxo ma il problema è che "uomini" (parola grossa) di questo tipo sono la rovina non solo di noi punter ma della società in generale, ditemi voi come avreste reagito di fronte a uno che vi spara simili idiozie delinquenziali :treaten:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.840
Bene, gradirei che si tornasse on topic. Giustamente come ha fatto notare l'utente Satiro, se volete potete continuare tranquillamente la discussione in CARTELLA CLINICA.

Commenta
Reaction score
22
TheBigGun ha scritto:
Bene, gradirei che si tornasse on topic. Giustamente come ha fatto notare l'utente Satiro, se volete potete continuare tranquillamente la discussione in CARTELLA CLINICA.

Non mi ero reso conto di essere andato completamente off topic, chiedo scusa :good:

:bye:

Commenta
Reaction score
380
Sempre OT:
olindo ha scritto:
grossa) di questo tipo sono la rovina non solo di noi punter ma della società in generale, ditemi voi come avreste reagito di fronte a uno che vi spara simili idiozie delinquenziali :treaten:
Come te l'avrei mandato a fare in culo
Oppure gli avrei fatto uno scherzone facendolo venire a bologna per poi dargli un numero fasullo o cose del genere.
PS scusa boss, ma un fanculo in più a 'sta gente non ho resistito a non dichiararlo. Mi scuso per l'OT e torniamo a Miky

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
itto9 ha scritto:
mjmv ha scritto:
straquoto, peccato perché mi interessava l'articolo, ma con certe cose non si scherza! :bomb: :download:

Infatti personalmente l'ho tolta dall'elenco delle desiderabili (poi si sa, giggetto ha il suo elenco personale...)
Qualcuno che sa il russo e le spiega come funzionano le cose non si trova?

io, come scritto nella recensione, ho provato a dirle qualcosa, ma come vedo senza grandi risultati. colto da ulteriori scrupoli nel fine settimana ho chiamato la sua amica per farle presente che tale pratica non è il massimo, ne ho ricavato un poco convinto "la avvertirò". peccato tanta disinvoltura...

Commenta
Reaction score
302
highlander ha scritto:
io, come scritto nella recensione, ho provato a dirle qualcosa, ma come vedo senza grandi risultati. colto da ulteriori scrupoli nel fine settimana ho chiamato la sua amica per farle presente che tale pratica non è il massimo, ne ho ricavato un poco convinto "la avvertirò". peccato tanta disinvoltura...

Scusate la domanda stupida.

Per quale ragione secondo voi, sotto il punto di vista medico, il CIM dovrebbe essere più pericoloso del BBJ per la ragazza?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.840
soldino ha scritto:
highlander ha scritto:

Scusate la domanda stupida.

Per quale ragione secondo voi, sotto il punto di vista medico, il CIM dovrebbe essere più pericoloso del BBJ per la ragazza?

Seconda ed ultima volta: questa tipologia di argomenti si discute nell'apposita sezione.

Commenta
Reaction score
1
esperienza schifosissima che vado di seguito a descrivere

ero a Bologna per un giro, poi mi son venuti in mente alcuni interventi sul forum, ... dato che ero lì ho fatto uno squillo a sta tizia ; capisco subito che non mi vuol ricevere in quanto va avanti con la solita tiritera "adesso no, tra 5 minuti etc..."
in pratica la chiamo, le chiedo l'indirizzo e me lo dà; le chiedo se posso passare da lei adesso e lei "si si"
sotto casa mi fa "aspetta 5 minuti che mi preparo" ... beh c'era un'altra persona fuori, magari lo ha fatto per quello, ...
passan 15 minuti e la richiamo e mi risponde "eh, allora?" le chiedo se è libera e lei "si ok primo piano a sinistra"
arrivo ed il portone è chiuso la richiamo e mi dice "ehh, aspetta altri 10 minuti ...."
a sto punto me ne vado via ... a circa 200 metri mi richiama e mi fa "dove sei?" e io le rispondo che me ne ero andato via e mi fa "nooo, vieni vieni" già sò quale sarà il risultato ma giusto per conferma vado sotto il portone la chiamo e mi risponde ovviamente "ehh, guarda oggi è giornata così, altra persona ha chiamato" a sto punto le rispondo "allora niente ma smettila ..." e subito dopo mi apre ed era dietro il portone, sarei dovuto andare via anche perchè non ero lì per ste stronzate, è da Maggio scorso che avevo smesso visto che eran tutti soldi tirati nel cesso, ma son poi salito ed il seguito è stato degno dell'inizio ... entro dentro e non parla, qualsiasi cosa le chiedo squote la testa ed allarga le braccia, le chiedo quanti soldi e non risponde, le chiedo cosa si può fare e non risponde, insisto e continua a non rispondere , le faccio il segno dei soldi con le dita e non risponde ... poi finalmente dice 70; passo in bagno a lavarmi poi torno, ... mi sembra una che non mangia da 10 giorni, ... inespressiva e muta ... pompa scarsissima , va su e giù con la testa e basta ... devo pensare ad altre cose per farmelo drizzare ... le dico di fare con la lingua e mi guarda, le faccio il gesto (se non capisce l'italiano, il linguaggio dei gesti lo capirà) ... mi fa una faccia scocciata, tira un sospiro e dice "e va bene" ... e cosa fà? mi lecca il cazzo? no, si mette in un'altra posizione e ricomincia con quella pompa scarsissima ...
le provo a chiedere di mettersi un pò più avanti, ... ancora faccia scocciata e sbuffa ... capisco che questa qui fa apposta e chiedere non serve a niente (a meno che uno non sia andato lì apposta per incazzarsi) ed allora è meglio che sto calmo ... le dico di fare 69 e risponde soffiando "e va bene" ... sempre pompa scarsissima ... poi mi dice di prendere il preservativo sul comodino ... già mi preparo ad una grande trombata ... figa secchissima che pure a smorza ci mette 3 minuti per metterselo dentro e rimarrà secchissima per tutto il tempo ... poi si mette a missionario ... mi cala un pò il cazzo però cerco di fare in fretta a metterlo dentro ... e ovviamente cosa fà? mi tira via il cazzo poi cerca di rimetterselo dentro poi di nuovo lo tira via, ... nel farlo mi da delle ditate sulle palle ... cosa molto piacevole ... chissà per come chissà perchè dopo un pò il cazzo mi si smoscia del tutto allora dice "no, no, ... bocca" ... non vedo l'ora d'andar via, capisco che con quella pompa non sarei mai venuto così le dico di far con la mano ... e lo fa ma proprio scocciata, le dico di fare coi piedi ma roba fatta malissimo, la sistemo come voglio io e lei cosa fà? ricomincia come prima, ... la risistemo di nuovo ma niente ... continua come prima ... a sto punto devo per forza farmi una sega ... quando sento che sono vicino le
dico di fare un pò con la mano (e poi le avrei fatto fare con la bocca) lei ovviamente parte subito con la bocca , fa CIM e poi sputa in un foglietto di scottex ... e mi son detto "ma vaffanculo, ... almeno poteva ingoiare" ... non ho parole ... uno schifo di dimensioni colossali ... poi con una faccia fintissima mi fa "ci rivediamo" ... certo certo come no, manco se mi dai 1000 euro ... mi indica il bagno ma esco subito che ero già stato abbastanza lì dentro e ormai avevo la nausea ... fortuna che era una bella giornata così ho proseguito i miei giri ... l'unica differnza rispetto a prima è che avevo 70 euri in meno ... ma in queste situazioni c'è il rischio di incazzarsi sul serio ... in pratica un'esperienza che è l'esatto contrario delle rece precedenti ... ma i problemi erano a monte ... questa manco mi voleva ricevere ... il resto è stata la logica conseguenza ...

Commenta
Reaction score
1
Cavolo!!!
A leggere la rece di High e la tua viene proprio da dire.............. dalle stelle alle stalle!

NON MOLLARE MAI !!! :good:

Commenta
Reaction score
1
arancia75 ha scritto:
Cavolo!!!
A leggere la rece di High e la tua viene proprio da dire.............. dalle stelle alle stalle!

NON MOLLARE MAI !!! :good:

eh , grazie per il supporto, ... è che mi viene una rabbia quando vedo le robe fatte tutte al contrario ...

Commenta
Reaction score
18
Non ho capito: al telefono c'era dialogo...aspetta 10 min...aspetta...dove sei...vieni vieni..., ma ti vedeva? Poi dentro scena muta, linguaggio dei gesti..non ha risposto alle tue domande. C'era un'interprete nascosta?

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
gnegno ha scritto:
C'era un'interprete nascosta?

c'è ma non è nascosta, è fisicamente ad un chilometro di distanza. come avevo scritto nel messaggio iniziale al telefono risponde vita di via lombardia che poi la richiama per dirle di aprire, miky non ha ancora imparato l'italiano

Commenta
Reaction score
1
gnegno ha scritto:
Non ho capito: al telefono c'era dialogo...aspetta 10 min...aspetta...dove sei...vieni vieni..., ma ti vedeva? Poi dentro scena muta, linguaggio dei gesti..non ha risposto alle tue domande. C'era un'interprete nascosta?

non lo so gnegno, ma ho capito subito che non era aria, infatti m'ero pure levato dai coglioni poi m'ha richiamato lei, ... la prima volta che l'ho chiamata ero lontano, non mi poteva vedere ... poi sotto casa è cominciata sta storia, ... poi lo svilupparsi degli eventi (totalmente opposto alle rece precedenti) m'ha confermato tutto ... muta, zero partecipazione, pompa scarsa, le parlavo e faceva finta di niente, vitalità di un bradipo ... so solo che sono uscito e mi son detto "cazzo è sta presa per il culo"

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
GigioMouse ha scritto:
ho capito subito che non era aria, infatti m'ero pure levato dai coglioni

quando il sentore è quello l'unica cosa da fare è girare i tacchi e dirigersi verso altri lidi.
per quella che è la mia esperienza con lei (ma non solo la mia stando a quanto è scritto anche da altri colleghi) definirla poco partecipa e scarsa nel pompaggio mi lascia incredulo

Commenta
Reaction score
1
highlander ha scritto:
GigioMouse ha scritto:
ho capito subito che non era aria, infatti m'ero pure levato dai coglioni

quando il sentore è quello l'unica cosa da fare è girare i tacchi e dirigersi verso altri lidi.
per quella che è la mia esperienza con lei (ma non solo la mia stando a quanto è scritto anche da altri colleghi) definirla poco partecipa e scarsa nel pompaggio mi lascia incredulo

si ma infatti ho sbagliato a tornare indietro, adesso magari sentiamo qualcun'altro che c'è stato sti giorni, se la rece coincide con le vostre precedenti allora ero io il problema ...

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
io l'ho rivista da poco e nulla è cambiato, a parte il fatto che non fa più swallow. per fortuna.

Commenta
Reaction score
380
GigioMouse ha scritto:
highlander ha scritto:
io l'ho rivista da poco e nulla è cambiato, a parte il fatto che non fa più swallow. per fortuna.

eh vedi ... boh ...
Non vale però, ci vorrebbe un'altro nuovo. Magari high ormai l'ha fidelizzata e lo tratta bene, oppure semplicemente quel giorno lì l'avevano sifonata in troppi ed era scazzata.

PS Oi, Gigio! Saluti.

Commenta
Alto