esperienza schifosissima che vado di seguito a descrivere
ero a Bologna per un giro, poi mi son venuti in mente alcuni interventi sul forum, ... dato che ero lì ho fatto uno squillo a sta tizia ; capisco subito che non mi vuol ricevere in quanto va avanti con la solita tiritera "adesso no, tra 5 minuti etc..."
in pratica la chiamo, le chiedo l'indirizzo e me lo dà; le chiedo se posso passare da lei adesso e lei "si si"
sotto casa mi fa "aspetta 5 minuti che mi preparo" ... beh c'era un'altra persona fuori, magari lo ha fatto per quello, ...
passan 15 minuti e la richiamo e mi risponde "eh, allora?" le chiedo se è libera e lei "si ok primo piano a sinistra"
arrivo ed il portone è chiuso la richiamo e mi dice "ehh, aspetta altri 10 minuti ...."
a sto punto me ne vado via ... a circa 200 metri mi richiama e mi fa "dove sei?" e io le rispondo che me ne ero andato via e mi fa "nooo, vieni vieni" già sò quale sarà il risultato ma giusto per conferma vado sotto il portone la chiamo e mi risponde ovviamente "ehh, guarda oggi è giornata così, altra persona ha chiamato" a sto punto le rispondo "allora niente ma smettila ..." e subito dopo mi apre ed era dietro il portone, sarei dovuto andare via anche perchè non ero lì per ste stronzate, è da Maggio scorso che avevo smesso visto che eran tutti soldi tirati nel cesso, ma son poi salito ed il seguito è stato degno dell'inizio ... entro dentro e non parla, qualsiasi cosa le chiedo squote la testa ed allarga le braccia, le chiedo quanti soldi e non risponde, le chiedo cosa si può fare e non risponde, insisto e continua a non rispondere , le faccio il segno dei soldi con le dita e non risponde ... poi finalmente dice 70; passo in bagno a lavarmi poi torno, ... mi sembra una che non mangia da 10 giorni, ... inespressiva e muta ... pompa scarsissima , va su e giù con la testa e basta ... devo pensare ad altre cose per farmelo drizzare ... le dico di fare con la lingua e mi guarda, le faccio il gesto (se non capisce l'italiano, il linguaggio dei gesti lo capirà) ... mi fa una faccia scocciata, tira un sospiro e dice "e va bene" ... e cosa fà? mi lecca il cazzo? no, si mette in un'altra posizione e ricomincia con quella pompa scarsissima ...
le provo a chiedere di mettersi un pò più avanti, ... ancora faccia scocciata e sbuffa ... capisco che questa qui fa apposta e chiedere non serve a niente (a meno che uno non sia andato lì apposta per incazzarsi) ed allora è meglio che sto calmo ... le dico di fare 69 e risponde soffiando "e va bene" ... sempre pompa scarsissima ... poi mi dice di prendere il preservativo sul comodino ... già mi preparo ad una grande trombata ... figa secchissima che pure a smorza ci mette 3 minuti per metterselo dentro e rimarrà secchissima per tutto il tempo ... poi si mette a missionario ... mi cala un pò il cazzo però cerco di fare in fretta a metterlo dentro ... e ovviamente cosa fà? mi tira via il cazzo poi cerca di rimetterselo dentro poi di nuovo lo tira via, ... nel farlo mi da delle ditate sulle palle ... cosa molto piacevole ... chissà per come chissà perchè dopo un pò il cazzo mi si smoscia del tutto allora dice "no, no, ... bocca" ... non vedo l'ora d'andar via, capisco che con quella pompa non sarei mai venuto così le dico di far con la mano ... e lo fa ma proprio scocciata, le dico di fare coi piedi ma roba fatta malissimo, la sistemo come voglio io e lei cosa fà? ricomincia come prima, ... la risistemo di nuovo ma niente ... continua come prima ... a sto punto devo per forza farmi una sega ... quando sento che sono vicino le
dico di fare un pò con la mano (e poi le avrei fatto fare con la bocca) lei ovviamente parte subito con la bocca , fa CIM e poi sputa in un foglietto di scottex ... e mi son detto "ma vaffanculo, ... almeno poteva ingoiare" ... non ho parole ... uno schifo di dimensioni colossali ... poi con una faccia fintissima mi fa "ci rivediamo" ... certo certo come no, manco se mi dai 1000 euro ... mi indica il bagno ma esco subito che ero già stato abbastanza lì dentro e ormai avevo la nausea ... fortuna che era una bella giornata così ho proseguito i miei giri ... l'unica differnza rispetto a prima è che avevo 70 euri in meno ... ma in queste situazioni c'è il rischio di incazzarsi sul serio ... in pratica un'esperienza che è l'esatto contrario delle rece precedenti ... ma i problemi erano a monte ... questa manco mi voleva ricevere ... il resto è stata la logica conseguenza ...