Concordo, teorico! Erano tempi diversi, eravamo meno tecnologici ma ci divertivamo un sacco. Forse anche perchè eravamo più giovani?
si, ci si divertivdi piu'....il puttan tour con la macchina strapiena di amici a bordo era un toccasana per le serate di noia.
Credo che sia passato di moda....ora il puttan tour lo fai virtuale su internet!
Io invece a metà anni ottanta ero gìà maggiorenne e bazzicavo ogni tanto le zone sopra citate, in particolare via Porpora, viale Abruzzi ed anche via dei Mille. Ricordo in particolare due ragazze con le quali mi ero intrattenuto, ad un paio d'anni di distanza l'una dall'altra, ma entrambe presso un alberghetto di via Lulli: italiane e con le tettone più pazzesche che avessi mai maneggiato in vita mia! Non ho mai amato il rapporto consumato in automobile, ma qualche volta mi è capitato ed anche di quei casi conservo buoni ricordi. Mi sono dedicato spesso a quelle che ora chiamiamo loft, leggevo l'annuncio su un quotidiano, telefonavo, dal telefono di casa o da una cabina, chiedevo informazioni e partivo all'avventura: non sapevo chi mi sarei trovato di fronte, potevo solo immaginare qualcosa dal timbro della voce. All'epoca parecchie erano italiane e già si diffondevano le sudamericane, era difficile però beccarsi dei pacchi clamorosi come accade oggi, infatti ricordo solo un paio di casi in cui dovetti fare dietro front appena varcata la soglia, causa aspetto improponibile della pay di turno!
Mi ricordo di una escort con una Mercedes spider blu, ma guidava lei non aveva l'autista
Vedo adesso e devo dire che si questa bionda tettona e porcona la ho scopata più volte anche io si faceva chiamare Giovanna oppure Greta Bardelli n3 piano terra a destra. Dopo la avevo scopata più volte anche in corso Sempione in altra casa poi purtroppo sparita ....In via Bardelli... La bionda magra Giovanna italiana con le tettone nell'appartamento a piano terra?