poi c'erano un altro paio di ragazze. una magrina viso molto carino tettine che già dal reggiseno si intravedevano moscette e poi un altra ben messa castana con tatuaggi e capelli neri
Se erano più o meno a metà del marciapiede, eventualmente anche lato parchetto, forse erano la
Cuginetta e la sua comare (Claudia, mi pare).
e invece sul lato opposto ai campetti ho visto 2 di cui una super skynny che sembrava veramengte alla prima sera sul posto, che mi han chiesto 40. la skynni non ha proferito parola. mi hanno parlato in inglese e mi han chiesto 3 volte se ero italiano dicendomi che avevano avuto problemi con i clienti.
Credo anche io che siano le due new entry, apparse circa un mese fa e che hanno piantato le radici accanto alla pensilina del parchetto, a mia memoria sempre in abiti civili. La più carina dovrebbe essere appunto la
Draculina, al secolo Denisa/Diana. Mi sembrano lavorare davvero poco, forse per i prezzi fuori mercato.
poi c'era una ragazza supe rgiovane viso bellissimo capelli castani sotto le spalle, fisico da ragazzina. che qualche mese fa manco parlava italiano che mi ha chiesto 50!?!?
Se la
Supergiovane parla pochissimo italiano, di sicuro è una new entry e non appartiene al team Mod. Dove la hai vista, esattamente?
Non ho compreso neppure la posizione della
Olimpia rumena di cui ci hai raccontato: stava fra
Ornella e l'ostello, oppure lungo la corsia di rientro, dove c'è la pensilina della
Mummia?
ma chiedono delle cifre 40/50 che mi sembrano un po' un insulto alla ragione quando sono le stesse o anche più alte chieste dalle veterane di comprovata avvenenza ed esperienza.
Credo che lo sparare prezzi più alti faccia parte di un accordo di non belligeranza con le veterane, per potere state lì senza prendersi a borsettate! Magari la allieva di Venus deve pure retrocedere alla sua amica una provvigione di un decino, che poi ricarica sul prezzo
Anche a Cermenate, tutte le new entry recenti hanno esordito sparando alto: pure la Cri e la Nico hanno ritoccato i listini, quando sono entrate nella nuova piazza.
In alternativa, le nuove arrivate hanno già battuto altri marciapiedi europei e chiedono i prezzi a cui erano abituate, ben più alti di quelli italiani. Una volta, il gap era di un decino, ma credo che ormai si sua arrivati al ventello.