Discussione Milano, gli amici della circonvallazione

non ho avuto la forza di provare anche la nuova Amichetta Mariana che si presentava finalmente in minigonna e tacchi...

Ahahah ... l'Amichetta ha dismesso la tuta da sci già dalla fine di settimana scorsa, quando le temperature si sono fatte d'improvviso primaverili 😉

Venerdì era addirittura in mini e tronchetti bassi, nella sera dei parrucchieri era invece passata agli stivaloni da Otr, probabilmente perchè aveva ancora freddo con le gambe troppo scoperte.

Pure io sono stato tentatissimo di (ri)accostare da lei, ma spesso la vedo parlare con la Cuginetta e non vorrei scatenare le ire di quest'ultima, che nell'ultimo incontro mi ha concesso uno smorza epocale, con sua galoppata ininterrotta di almeno 5 minuti senza tregua, come non sperimentavo da tempo con alcuna Otr!

Con Mariana, ero stato una delle primissime sere che era comparsa, al rientro del team Mod a metà gennaio, ma era davvero ancora troppo acerba come Otr e sarebbe stato ingeneroso mettere giù un racconto di quell'esperienza. Ora dovrebbe avere acquisito un minimo di mestiere ed è di nuovo annotata sul mio taccuino, ma devo riuscire a trovare la finestra temporale giusta 😄

Non sono invece ancora riuscito a vedere dal vivo la 4a giocatrice del team, che credo sia la Claudia appena recensita da un collega. Sbirciando con la coda dell'occhio il cellulare di una delle sue comari, mentre aggiornava la chat di gruppo alla fine dell'incontro, avevo appunto visto apparire anche questo nome, oltre agli altri già noti.

essendosi palesate subito sia Venus sia la Mod

Speriamo che, con l'arrivo della primavera, anche Venus riprenda posto alla sua mattonella! Ormai sono mesi che se ne sta sigillata nel suo bolide scuro e credo che stia lavorando al 25-30% del suo potenziale, causando poi l'overbooking del team Mod!

Dunque, prima volta in Terzaghi e zona limitrofa. Primo impatto non bene: c’è solo tale Stefania dai campetti e poi una sequenza di orribili cose non meglio definibili più avanti fino a Salmoiraghi. Non migliorerà granché più tardi con solo l’arrivo di Mariana caricata a nastro carina e.Teen ma solo “tutocoperto” e allora lasciata lì.
Non ho letto questo tread, quindi non so se ero nelle vie giuste.
bene via Diomede con le due pensiline -direzione lotto: Jasmine in occhiali e un’altra mora. Direzione opposta, una mora e una biondona slanciata /chi sono?
Un po’ più avanti dopo la rotondina, quindi via ippodromo, Bianca, simpatica paffutella col culo di fuori. Ci sono i thread o creo?

Ultima modifica:
Ecco dove eri finito e perchè non ci hai portato alcun aggiornamento dal Luna Park di Cermenate, dove mi hanno riferito del rientro della Bixio! 😂

Primo impatto non bene: c’è solo tale Stefania dai campetti ...

Pare che la nuova Bionda Discreta abbia finalmente un nome 😉

... e poi una sequenza di orribili cose non meglio definibili più avanti fino a Salmoiraghi.

Quello è il settore tx 😂 Passati oltre, in Salmoiraghi ci sono la Mummia e la sua comare alla pensilina lato nord e altre presenze meno raccomandabili, tipo la milf bionda Ornella, che appare sempre un po' svalvolata, e una tipa scheletrica coi ricci, che credo sia tossica.

Non migliorerà granché più tardi con solo l’arrivo di Mariana caricata a nastro carina e.Teen ma solo “tutocoperto” e allora lasciata lì.

Mi sa che ti sei perso quasi tutto il team Mod e Venus!

Il primo ha come punto di appoggio il Suv bianco, che si vede parcheggiato più o meno a metà del marciapiede dei campetti e nel quale è possibile che si rintanino per un po' le giocatrici, a riprendere fiato.

La Mod è quasi introvabile, tanto che è stata ribattezzata anche Motellina, mentre è più facile vedere la Cuginetta Diana, l'Amichetta Mariana e ora dovrebbe essersi aggiunta una nuova 30enne di nome Claudia.

La popputa Venus è da un po' di mesi sigillata nella sua Mercedes nera colossale, che si vede parcheggiata proprio allo sbocco della vietta che confluisce dal retro dei campetti.

bene via ippodromo con le due pensiline direzione Diomede Jasmine in occhiali e un’altra mora.

Pure la ragazzona con gli occhiali ha ora un nome 👌

La comare più piccola, in realtà di statura normale e riconoscibile per il profilo del naso un po' particolare, è Cristina Fantina.

Direzione opposta, una mora e una biondona slanciata /chi sono?

La moretta minuta è Adriana Fantina, mentre la bella bionda alta è Isabella/Denisa.

Un po’ più avanti dopo la rotondina, Bianca, simpatica paffutella col culo di fuori.

Ora anche la paciarotta di via Ippodromo ha un nome 👌

Ultima modifica:
La Stefania con accento sulla i, nn credo sia la bionda discreta
Team mod c’era solo mariana
Macchine nn ho guardato bene/ non sapevo dove dovevo guardare

Comari e tx confermo tutto ( sono scappato)

Di cermenate devo raccontare la sera prima

Ultima modifica:
La Stefania con accento sulla i, nn credo sia la bionda discreta

Sino al mio ultimo passaggio di lunedì sera, lato campetti c'era solo la Bionda Discreta, prima della Mod (quando è apparsa) e della Cuginetta.

È appunto una bionda tinta dai lineamenti discreti, di statura forse appeno sotto il normale (di sicuro più piccola di Mariana) e un po' paciarotta di fisico, che ho visto quasi sempre in liquid leggings. Non so però se si chiami Stefania: avendola sempre vista in abbigliamento pesante, non la ho mai neppure intervistata.

Facendo una rapida ricerca nel thread, a gennaio di un anno fa il buon Pussy aveva intervistato una Stefanìa, che dalla descrizione fisica potrebbe anche essere la Bionda Discreta, (ri)apparsa 2-3 settimane fa.

Lato campetti, vicino a Cristina, c'è Stefanìa (attenzione all'accento): bassettina, Chubby, 20 anni, capello lungo tinto di un improbabile biondo giallastro, non parla quasi italiano,

La notizia del rientro di Venus si è diffusa abbastanza da renderla quasi - quasi - occupata come la Motellina che ho incontrato in abiti civili, magari per lasciare più lavoro alle altre compari tutte viste in gonna corta e tacchi, Diana in mini attillata; ho visto la nuova del team, una ragazza robusta ma sexy con camicina bianca e gonna nera stile college americano, molto accattivante anche se non il mio tipo di fisico. Potrebbe anche esser la "Nuova Rossa" che rossa non era più, ma mi sembrava più pimpante come atteggiamento.

Indietro
Alto