non ho avuto la forza di provare anche la nuova Amichetta Mariana che si presentava finalmente in minigonna e tacchi...
Ahahah ... l'Amichetta ha dismesso la tuta da sci già dalla fine di settimana scorsa, quando le temperature si sono fatte d'improvviso primaverili
Venerdì era addirittura in mini e tronchetti bassi, nella sera dei parrucchieri era invece passata agli stivaloni da Otr, probabilmente perchè aveva ancora freddo con le gambe troppo scoperte.
Pure io sono stato tentatissimo di (ri)accostare da lei, ma spesso la vedo parlare con la Cuginetta e non vorrei scatenare le ire di quest'ultima, che nell'ultimo incontro mi ha concesso uno smorza epocale, con sua galoppata ininterrotta di almeno 5 minuti senza tregua, come non sperimentavo da tempo con alcuna Otr!
Con Mariana, ero stato una delle primissime sere che era comparsa, al rientro del team Mod a metà gennaio, ma era davvero ancora troppo acerba come Otr e sarebbe stato ingeneroso mettere giù un racconto di quell'esperienza. Ora dovrebbe avere acquisito un minimo di mestiere ed è di nuovo annotata sul mio taccuino, ma devo riuscire a trovare la finestra temporale giusta
Non sono invece ancora riuscito a vedere dal vivo la 4a giocatrice del team, che credo sia la Claudia appena recensita da un collega. Sbirciando con la coda dell'occhio il cellulare di una delle sue comari, mentre aggiornava la chat di gruppo alla fine dell'incontro, avevo appunto visto apparire anche questo nome, oltre agli altri già noti.
essendosi palesate subito sia Venus sia la Mod
Speriamo che, con l'arrivo della primavera, anche Venus riprenda posto alla sua mattonella! Ormai sono mesi che se ne sta sigillata nel suo bolide scuro e credo che stia lavorando al 25-30% del suo potenziale, causando poi l'overbooking del team Mod!