Discussione Milano, gli amici della circonvallazione

Io sono stato la sera, verso mezzanotte. i campetti sono quelli di via terzaghi , la fermata vicino al benzinaio è quella all'inizio di via salmoiraghi. Olimpia sta in salmoiraghi tra la fermata delle mummie e la metro. sulla destra andando verso terzaghi, per intenderci

Di strada da Monza per rientrare nel Luna Park, ho fatto una veloce deviazione in Terzaghi, ma la mia sortita è stata poco fortunata.

Viste solo una brunetta abbastanza anonima alla pensilina lato parchetto e l'esponente piu in carne (forse si chiamava Claudia) del team Mod.

Nonostante la presenza del radiotaxi bianco e del bolide inglese, impossibile vedere in carne e ossa la Mod, la Cuginetta, Venus e la sua nuova allieva. Assente pure la coppia Draculina + amica alla pensilina.

Idem in Fantinia, la cui pensilina stasera era appannaggio della ragazzona bionda che da un mesetto si vede all'inizio di quel tratto di strada. Pausa sabbatica per le reginette di Diomede.

Visto che si avvicina il periodo più infausto per andare a trovare le nostre amiche, spero di fare cosa gradita pubblicando il calendario dei concerti previsti a S.Siro ed Ippodromo. Per chi non frequenta abitualmente la zona, in queste date o non è possibile accedere a via Diomede e Terzaghi (zona rossa) o comunque si rischia di rimanere imbottigliati in un fiume di auto e persone, un po' come accade in occasione delle partite di calcio.
Saluti 👋
1000039951.webp

Ultima modifica:
spero di fare cosa gradita pubblicando il calendario dei concerti previsti a S.Siro ed Ippodromo.

Grazie per il tabellone dei concerti!

In pratica a sere alterne c'è un concerto e alle nostre amichette converrà mandare un curriculum per farsi assumere come bibitare a San Siro ... oppure anticipare le vacanze al paesello o a Mamaia a luglio e tornare ad agosto 😄

L'anno scorso, mi pare di essere sceso una volta in Terzaghi mentre c'era un concerto all'Ippodromo del galoppo, che era illuminato a giorno, e durante l'evento la situazione era tranquilla, a parte il fatto che le ragazze presenti avessero fre sè e la strada una barriera di vetture parcheggiate. Molto peggio, quando c'è l'aurora boreale, fenomeno abbastanza frequente negli ultimi mesi 😄

Col fatto che Terzaghi/Salmoiraghi sono a fondo cieco per i lavori, non vengono più usate come via d'uscita dopo le partite e ho visto code lunghissime, sino a S Maria Nascente, solo per 20-30 minuti dopo gli eventi (concerti? pallavolo?) al Palalido.

Altrimenti, la mega coda verso l'autostrada è a uscire da Sant'Elia, dove convergono i flussi di Diomede e Ippodromo, e da Natta, da cui escono invece quelli che hanno parcheggiato a Lampugnano.

Comunque, salvo rinfrescate post temporale, temo che per me sarebbe comunque iniziato il trimestre in cui avrei ridotto al lumicino le puntate terzaghiane, causa temperature notturne tropicali 😥

al momento la Mod e Venus mi sembrano assenti :( tempi magri, speriamo solo temporanei che mi sento le mani vuote

UPDATE mi dicono che son tornate entrambe ieri sera, ma saranno state presissime

Ultima modifica:
Mai visto Terzaghi così in disarmo!

Viste in carne e ossa solo la tipa mora della pensilina lato parchetto (quella meno carina) e una probabile new entry lato campetti, più o meno dove si mette la Cug.

È una ragazza di statura e corporatura normali, a occhio sui 23-24 anni, capelli scuri lisci abbastanza lunghi, viso fra il discreto e il carino, labbronata e - mi pare - con un tattoo sulla spalla. Ahimè in jeans a zampa d'elefante!

Non saprei se possa essere la comare di Venus, che ho intravisto per un attimo in gonnellino bianco sbaraźzino e scarpe da tennis, una nuova affiliata del team Mod o una battitrice libera.

Se la Mod e la Cug c'erano, mai vista neppure l'ombra delle due.

Deserta pure Diomede, presenze ridotte al lumicino pure in Salmoiraghi (Ornella) e persino in zona tx, tanto che la tipa magra e riccia che di solito sta dopo la pensilina di S Maria Nascente ha avuto il tempo e l'ardire di spingersi a passeggio quasi sino ai campetti!

Data l'offerta limitatissima, varie vetture in paziente attesa. Io ho cambiato zona dopo 15-20 min, quando ho intuito che buttava male.

Ippodromo illuminato a giorno, nonostante non ci fossero concerti prima di sabato! Forse c'erano in programma gare di galoppo ... e si spiegherebbe l'assenza della Fantina 😄

Ultima modifica:
Giro a terzaghi e anche ieri ssra nessuna benefattrice degna di nota, anzi a parte la mora della pensilina parchetto, proprio lo zero assoluto.

Ho giusto fatto una capatina in Terzaghi ieri sera intorno alle 23:00 ed ho visto una tipa mora tatuata capelli lunghi lisci fisico normale, discrete mammelle, non tonicissima ma cmq discretamente carina. mi ha chiesto 50 per bocca figa, ho visto che è stata avvicinata da alcuni punter a piedi ma nessuno compreso il sottoscritto si è appartato con lei era situata qua, poi invece da questo lato qui sbucava dalle macchine parcheggiate la tipa moretta abbastanza vestita che penso sia la stessa che intervistai tempo fa e parlava in inglese, visto la scarsità di offerta sono andato verso altri lidi e nel tragitto passando per il Viale Fulvio Testi ho notato delle presenze che reputavo interessanti per poi accorgermi avvicinandomi che si trattava di trans 😅 alcuni/e però erano veramente allettanti

Penso che la prima é un amica di Venus che chiede sempre 50 , non so perché poi visto che non è sta granfiga.
L'altra deve essere del gruppetto di Diana e Andrea, ma non sono sicuro.

In Terzaghi, ormai ci sono più punter in attesa della Mod, che Otr in servizio 😂

Appena arrivato, c'era la bellezza di 8 vetture accostate su entrambi i lati della strada, più il radiotaxi bianco, entrambi indizi che mi hanno subito confortato di non essere sceso a Milano per nulla.

Presenti in carne e ossa solo la mora giovane in jeans vicina alla pensilina del parchetto e la mora trentenne in prossimità del radiotaxi. Nessuna traccia di Venus e della sua allieva.

In Fantinia, tutte presenti: la minuta capitana del team, la statuaria Isabella e, alla pensilina lato ippodromo, Cristina.

In Salmoiraghi, viste solo le due superskinny, la mora riccia in zona S Maria Nascente e la bionda all'ostello, più la platinata milf Ornella a metà strada. Museo egizio apparentemente ancora chiuso. I tx hanno invece iniziato a comparire alla spicciolata sul tardi.

Quando ormai stavo per arrendermi, ho visto la Cug scendere da una macchina e attraversare la strada, elegante in giacca, abitino estivo e decolletè nere col tacco a spillo, all black. Manovra da codice penale, per cambiare lato, e sono riuscito ad abbrancarla, prima che altri avvoltoi si fiondassero su di lei!

Rientrando da MI, ho fatto due rapidi calcoli e l'8° in attesa della Mod potrebbe dovere aspettare 5-6 ore, prima che giunga il suo turno: essendo giugno, sarà già chiaro! 😱

Ciao colleghil, Stasera sapete se lavorano Andrea e Diana? Mi pare che di sabato no. Grazie
Poi stasera c'è in calendario qualcosa a San Siro quindi si prevedono casini...

Ultima modifica:
Indietro
Alto