Millelire - Zoppola (PN)

Reaction score
48
Ah, a proposito di fare due chiacchiere... ho dimenticato di dire che da un po' la Gestione ha deciso che le ragazze non possono più stare quanto vogliono in social con un solo drink, ma ogni 10-20 minuti sono tenute a rompere le scatole e farsi offrire un altro drink per rimanere a parlare.
Quindi oltre la musica della mutua
oltre i 3x2 dei privé aboliti per sempre
oltre la scarsissima qualità delle lavoranti
ora c'è anche questa storia dei drink....
... e il locale si svuoterà, svuoterà, svuoterà!

Commenta
Reaction score
0
...io ho bellissimi ricordi che risalgono ancora quando non esisteva la moda del privè (si doveva attendere l'una di notte per poterlo fare e ti mettevano in un'unica sala con anche una bottiglia di spumante), l'american tour andava alla grande, la maggior parte delle lavoranti erano italiane (sopra a tutte le due romane Asia e Pamela), le straniere erano ungheresi (Laura, con il marito/compagno che dormiva all'interno del RAV4), ceche e qualche russa... ma soprattutto c'erano ancora le mille lire!!!

AHHH... CHE BEI RICORDI!

Commenta
Reaction score
0
E pensare che un tempo, 15 anni fa , ho passato piacevolissime serate qui :-(

...io ho bellissimi ricordi che risalgono ancora quando non esisteva la moda del privè (si doveva attendere l'una di notte per poterlo fare e ti mettevano in un'unica sala con anche una bottiglia di spumante), l'american tour andava alla grande, la maggior parte delle lavoranti erano italiane (sopra a tutte le due romane Asia e Pamela), le straniere erano ungheresi (Laura, con il marito/compagno che dormiva all'interno del RAV4), ceche e qualche russa... ma soprattutto c'erano ancora le mille lire!!!

AHHH... CHE BEI RICORDI!

Commenta
Reaction score
48
Con la stagione estiva iniziata si sa che molte lapperine preferiscono andare a lavorare al Venus di Lignano.
Dato che è un po' di tempo che non faccio tappa qui, qualcuno sa dirmi che ragazze sono presenti?

Naturalmente sono di maggior interesse le info riguardanti: Nicol, Dana, Giorgia, Annette, Tina... se poi ci mettete anche Rebecca e Emanuel, beh.. male non fa.

Anticipo che se non ci saranno risposte, tra un paio di settimane penso di fare una visita in questo posto ormai decaduto.

Commenta
Reaction score
552
Siamo giunti ai titoli di coda.
Il 20 di questo mese è l'ultimo giorno di apertura del locale e poi si chiude.

Commenta
Reaction score
552
Preganziol è l'attuale gestore, il proprietario è quello che mesi fà era stato arrestato per frode fiscale.
Può darsi che resti chiuso, che riapra con una nuova gestione o con quella vecchia prima di Albino.
Le Zoppoline però sono sul libro paga di Preganziol e sicuramente più di qualcuna arriverà in provincia di Treviso.

Commenta
Reaction score
253
Preganziol è l'attuale gestore, il proprietario è quello che mesi fà era stato arrestato per frode fiscale.
Può darsi che resti chiuso, che riapra con una nuova gestione o con quella vecchia prima di Albino.
Le Zoppoline però sono sul libro paga di Preganziol e sicuramente più di qualcuna arriverà in provincia di Treviso.

ne mandino qualcuna qui al riffi,..le faccio assaggiare il magnum alle mandorle da 57!...:crazy::crazy:

Commenta
Reaction score
552
Ufficialmente è chiuso per ferie fino al 18 settembre, le voci che girano dicono che l'attuale gestione ha chiuso definitivamente.
Se riapre con chi c'era prima o con un nuovo gestore è da vedere.

Commenta
Reaction score
278
Ufficialmente è chiuso per ferie fino al 18 settembre, le voci che girano dicono che l'attuale gestione ha chiuso definitivamente.
Se riapre con chi c'era prima o con un nuovo gestore è da vedere.
E' veritiera la notizia che è in via di costruzione il nuovo 1000 sempre in zona oppure è una delle solite leggende metropolitane? E' strano anche l'investimento fatto poco tempo fà per rilevarlo che chiude cosi in tempi brevi...:nea:

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
E' veritiera la notizia che è in via di costruzione il nuovo 1000 sempre in zona oppure è una delle solite leggende metropolitane? E' strano anche l'investimento fatto poco tempo fà per rilevarlo che chiude cosi in tempi brevi...:nea:

Veramente, appena il proprietario di Preganziol ha preso in gestione Zoppola, girava voce che dopo pochi mesi....max un anno doveva sostituire la sede con quella dove ora c'è il pub/birreria aperto da qualche settimana di nome Marilyn lì a fianco....non credo comunque che adesso si perda ad apriere una nuova sede...con le brutte facce che c'erano dentro...

Commenta
Reaction score
278
Veramente, appena il proprietario di Preganziol ha preso in gestione Zoppola, girava voce che dopo pochi mesi....max un anno doveva sostituire la sede con quella dove ora c'è il pub/birreria aperto da qualche settimana di nome Marilyn lì a fianco....non credo comunque che adesso si perda ad apriere una nuova sede...con le brutte facce che c'erano dentro...
Grazie Mecky per il chiarimento!!

Commenta
Alto