Millelire - Zoppola (PN)

Pretone Nero Gibozzo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
nulla di buono qui...strano sia ancora aperto...puo' ancora andare il mille di treviso..ma questo veramente senza futuro(ne presente,,,),,ascoltate il saggio prete

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io non vado da una vita a Zoppola, locale un po triste. Potrebbero almeno regalare un prive ogni tanto per risollevare l'ambiente

Commenta
Reaction score
48
Bei tempi... quando girava gnocca educata, gentile e divertente. Ora ci sono mummie, musone, mercenarie e pure maleducate, quindi pochi clienti e quindi meno... evasione!

Commenta
Reaction score
144
ciao a tutti ! Dopo anni sono passato a zoppola per tera patrick , lei ancora in forma lo spettacolo invece niente di speciale , un semplice strip... girando per il locale ho notato solo 2 ragazze per me interessanti, una in particolare mora con capelli medio lunghi, rasati da un lato e vestitino giallo a rete fluorescente. qualcuno sa chi e'? e se vale la pena conoscerla? quella sera era sempre in prive' e non sono riuscito a fermarla nemmeno per un drink. grazie.....

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
... una in particolare mora con capelli medio lunghi, rasati da un lato e vestitino giallo a rete fluorescente. qualcuno sa chi e'? e se vale la pena conoscerla? quella sera era sempre in prive' e non sono riuscito a fermarla nemmeno per un drink. grazie.....

CArissimo collega....la tipa in questione fino alla settimana prima era in forze a PREGANZIOL, non escludo che sia stata sposta appositamente per l'evento dell'americana.....è da verificare se è fissa o la mia teroria è vera. Per quel che posso dirti...a New Mille è sempre impegnata o privè o bevute....alternando il suo bel turno in pedana....certo che è intrigante con quella pettinatura.....

Commenta
Reaction score
144
Grazie delle info, se mi dite che non e' fissa a Zoppola mi sa che non tornero' a breve ... per i miei gusti ne rimane solo una di interessante che Venerdi' ha fatto lo spettacolo dopo l'ospite.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Grazie delle info, se mi dite che non e' fissa a Zoppola mi sa che non tornero' a breve ... per i miei gusti ne rimane solo una di interessante che Venerdi' ha fatto lo spettacolo dopo l'ospite.

Gentilmente scrivi due righette....qualche nome....qualche descrizione fisica......

Commenta
Reaction score
144
oltre a quella gia' descritta, per quel poco che so, in precedenza di questa posso solo dire che e' castana e aveva i capelli raccolti in due code stile lolita.... credo abbia non piu' di 23 anni. Visto l'andazzo generale non mi stupirei che anche questa fosse li solo la sera con l'ospite. Chiedo scusa per le poche info ma non ho avuto occasione di fare conoscenza anche per il poco tempo che sono potuto rimanere. Solitamente rimango nei locali sempre fino chiusura o poco meno appunto perche' con pochi clienti e' piu' facile fare due chiacchere :)

Commenta
Alto