Minacce da una free? Aiut!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Riccardore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nulla .... ci hai provato con una ragazza , credo , ben piu' giovane di te .
dubito ti daranno i domiciliari .
alla peggio il moroso e i suoi amici ti corcheranno di mazzate una sera fuori dal lavoro , gettando il tuo corpo agonizzante in un fosso :prankster2:
Uhmmm.... Non sarei così ottimista. In Sicilia e al Sud usano lupara e acido. Oppure ti cementano nelle mura di palazzi in costruzione. Oltretutto povera ragazza, le saranno cresciuti i baffi (in Sicilia e al sud tutte li hanno) e la relegheranno a casa sino a quando non otterranno che la sposi per lavare l'onta portando peraltro un buona dote per riscattarla.

Ultima modifica:
Nessuno ha notato che persino il titolo della discussione era pretestuoso?
A quanto pare la ragazza si è limitata a mandare affanculo il @Riccardone: stizzita sì, ma senza minacce. Queste sono solo una proiezione del nostro ineffabile Direttore di mezz'età.
Coda di paglia o scorciatoia per fare audience nel forum? E' evidente che si aspettava applausi, e alla prima pernacchia se l'è data a gambe...

Dài torna, che ci abbiamo ancora dei pomodori.

La sindrome di Peter Pan non sta a te giudicare se è una mia proprietà, dato che ti basi su una mia comunicazione seppur completa. Se poi vuoi fare il sindacalista ti consiglio di rivolgerti da altre parti. Vedi non hai neanche chiara la differenza tra dirigente e responsabile di produzione.... Ma per carità lo dico io, dato che non sai un cazzo e spari sentenze.
Riccardore, se cerchi pareri accettali altrimenti chiudi il thread che hai aperto tu, chiedendoli, i pareri. Non l'utente a cui hai risposto come sopra se faccia il sindacalista, ma stai ceeto io no: sono all'opposto un MD di multinazionale per due Paese europei, quindi io e il sindacalismo siamo agli antipodi come approccio alle questioni lavorative. Eppure ti ho già risposto quanto reputi inadeguato il tuo comportamento, a meno che non si faccia i caporale nei campi (lì l'ignoranza sarebbe una ulteriore barriera a fa rcapire il perchè).
Il tuo comportamento se lo avesse tenuto un mio collaboratore nelle file del medio management, sarebbe già nel bel mezzo di una indagine interna per "harassment=molestie".

Be provarci con una ragazzina di 30 anni piú giovane, pure siciliana, magari con un'educazione da brava ragazza inibita, come la maggior parte delle donne del sud ...
Ma siamo al mercato dei luoghi comuni... ? Roba da matti. Viaggiate ragazzi , viaggiate, studiate, leggete. Che tristezza.

La realtà è che io non ho messo le mani su nessuna parte del sul corpo, me ho fatto valere la mia posizione. Questa è la realtà percepita.

Dopodiché, se adesso addirittura vengo messo sotto processo io, allora, liberi voi di non credermi (a quanto percepisco) libero io di uscire dal forum.
Saluti a tutti.
Riccardore, scusa, ma la domanda " se in tanti mi dicono qualcosa di diverso da quanto percepisco io, sono strani loro o ho fatto bene a chiedere pareri da altre prospettive..." te la fai? O ti offendi ed esci sempre da qualsiasi discussione ti capiti di affrontare in un forum o nella vita? Cosa chiedi a fare scusa?

Ma infatti è assurdo, siamo arrivati al punto di aver paura di finire in tribunale per... Aver invitato una a cena!
Poi magari un marocchino corca di botte la figlia che vuole girare senza velo e le femministe mute.
non solo:
  • Non ci sono più le mezze stagioni
  • le femmine sono tutte puttane
  • siciliane e calabresi hanno tutte i baffi
  • i siciliani sono tutti mafiosi
  • italiani magnaspaghetti
  • i tedeschi vanno tutti in calzini bianchi corti e sandali aperti
  • quando torni a casa picchia tua moglie, tu non sai perchè ma lei si
  • vabbè ' stata violentata ma aveva la minigonna
  • vabbè sì, l'hanno violentata in 3 ma lei era entrata in una stradina poco illuminata
  • si è rifiutata di spompinare il capo, e pretendeva pure di non perdere il posto!
Basta, esco anch'io! ...

In moto pero'! ... Nel forum ci resto perchè altrimenti mi perdo tante altre perle, apprezzando però che rappresentino una minima parte rispetto a tanta roba prodotta da molti forumisti, che per equilibrio e qualità amo leggere.

Greyn

No, penso sia l'unica risposta da dare a chi, ponendo una domanda/parere, di fronte a opinioni per lo più contrarie, da contro a tutti arrivando addirittura a chiedere la cancellazione dal forim

Faccio a tutti una domanda:

Se @Riccardore fosse stato un umile operaio nella medesima situazione che PARERE avreste dato?
Un umile operaio, Giulia, non ha responsabilità sul personale. E' un dettaglio fondamentale che cambia tutto. Sarebbe imputabile solo per la legge, ove la violasse (molestie indipendentemente da essere o meno una linea gerarchica superiore anche se non diretta, stalking, etc).
Se un maresciallo dei vigili ci prova con una vigilessa è molto più grave che se un vigile fa il piacione con la collega.

Comunque non ti ha detto no perché é già fidanzata, ti ha detto no per la differenza di età, quindi penso che la sua reazione c'entri più con qualche suo personale sconforto.
Il tuo invito è stato fiabesco, penso più che non le fosse mai capitato un episodio del genere e fosse spiazzata...
Non ci trovo onestamente nulla di male nel chiedere di approfondire una conoscenza, hai fatto una domanda e accettato la risposta, per di più in un contratto che mi pare di aver capito fosse a termine.
Credo che le donne ricevino di continuo proposte del genere, più o meno galanti, ma rimane la libera scelta nella risposta, e ad avere il direttore che si propone così penso faccia onore più a lei. Questo è il mio parere @Giulia gio ....attendo correzzzzioni ???
Fiabesco!?!?!?!? .... :help::help::help:

Non penso nulla, non mi interessa. Una domanda non è un agressione, se non ti piace la proposta rispondi di no e basta.
Io non mi comporto cosi non perche non lo ritengo giusto, ma perche sono cosciente di quanto sia pericoloso farlo in questa dittatura del politicaly correct in cui siamo piombati.
Che sia una questione politica e non di etica lo dimostra il fatto che la stessa proposta fatta da uno sbirro ad una ragazza beccata in divieto di sosta non suscita lo stesso sdegno.
In questo contesto il politically correct non c'entra assolutamente nulla. Si tratta di aspetti differenti.

Riccardore, se cerchi pareri accettali altrimenti chiudi il thread che hai aperto tu, chiedendoli, i pareri. Non l'utente a cui hai risposto come sopra se faccia il sindacalista, ma stai ceeto io no: sono all'opposto un MD di multinazionale per due Paese europei, quindi io e il sindacalismo siamo agli antipodi come approccio alle questioni lavorative. Eppure ti ho già risposto quanto reputi inadeguato il tuo comportamento, a meno che non si faccia i caporale nei campi (lì l'ignoranza sarebbe una ulteriore barriera a fa rcapire il perchè).
Il tuo comportamento se lo avesse tenuto un mio collaboratore nelle file del medio management, sarebbe già nel bel mezzo di una indagine interna per "harassment=molestie".
Santo subito, ma te, non lui!!!?

In generale è poco opportuno, oltre che poco furbo, mescolare sesso ed ambiente lavorativo. Per quel che riguarda la situazione raccontata ci vedo qualche altra aggravante.
1) la relativa brevità dei rapporti interpersonali (ci si conosce da poco e ci si è scambiata qualche parola, nessuna frequentazione di durata più lunga, che avrebbe portato a conoscersi un po' di più e a valutare o meno la possibilità di fare un passo avanti, che sarebbe anche potuto essere accettato).
2) il fatto di non avere lo stesso peso nella scala gerarchica (superiore/sottoposto).
3) visto che la ragazza ha una relazione è proprio in caso di provare ad infilarvisici? È pieno di single/separat*/divorziat* che sono disponibili.
4) se lo si vuol prendere in considerazione (di infilarvicisi) conveniva attendere la fine del rapporto lavorativo. A quel punto si è due estranei, al limite si passa per uno che ci prova, senza implicazioni pseudocontrattuali.
5) la modalità di esecuzione (il bigliettino). Ci sono altri modi per chiedere. Può essere sia dipeso dal punto 1) , non c'era molto tempo :cool:.

Esperienza personale: mi è capitato, anni fa, di lavorare in uno stabilimento a maggioranza di maestranze femminile. Per un tempo di circa 3 mesi, come dipendente di ditta esterna, per installazioni di ammodernamento impianti. Ci era concesso di usufruire della mensa interna e logicamente si pranzava a contatto con le varie donne presenti. Ce ne erano di tutti i tipi, dalla madre di famiglia alle giovani senza impegno sentimentale. Ci è uscita la relazione, che ha seguito il suo corso ed è poi terminata, senza strascichi per entrambi.
Un mio collega di allora si è pure sposato, stanno insieme ancora oggi. Questo per dire che in un ambiente lavorativo può nascere qualcosa; eravamo, io ed il collega, più giovani e ci siamo dati da fare, non c'è nulla di male a provarci. Ma, dopo un po' che si era lì a lavorare, si era capito quali erano libere (e disponibili) e quali era più opportuno lasciare facessero la loro vita.

Quanto sarebbe bello che questa ragazzetta siciliana si iscrivesse al forum, per sentire il suo rintocco della campana...
gruber-chisenefrega-sticazzi-gif-5516996.gif

Ma solo perché sto finendo le gif de...
ESTICAZZI????

____jul

Ciao ragazzi, mi serve un vostro parere:

Al lavoro abbiamo preso delle stagionali, 4 donne tra cui una ragazza di 19/20 anni (con moroso da 5 anni) mora, siciliana (credo, ma comunque originaria del sud). Bella! Giovane, mora, abbronzata, slanciata, bel culo. Morale un po' l 'ormone me lo ha smosso, anche perché due volte, nel farsi aria con la maglia, ho nettamente visto il pizzo delle mutandine: nere e un'altra volta bianche.

La prossima settimana non sarà a contratto (per fortuna) per cui oggi ho cercato di fare il "galante", un po' anche perché veramente qualche occhiata me la dava.
Per cui ho preso una confezione di chewing-gum, ho allegato un biglietto con scritto "mi piacerebbe conoscerti meglio, se ti fa piacere. Magari potremmo andare a cena al castello di xxx: una principessa merita un castello. 349... (Il mio numero)".
Consegno "l'invito" e mi ringrazia. A fine turno me la vedo venire incontro e seria incazzata, mi rende l'invito e mi dice "non ti permettere più, sono una ragazzina" io mi sono scusato dicendo "scusami non credevo di offenderti"... Ci sono rimasto malissimo. Non mi permetterei mai di importunare una minorenne (e lei non lo è), la frase era "galante", mi pare. In azienda ho fama di essere un buon direttore e tutti gli operai sono collaborativi con me...

È fuori di mente lei, o secondo voi sono passato per corruttore con secondi sordidi fini?
Adesso che cazzo farà, lo dirà ai genitori? Al moroso siculo che mi aspetterà con la lupara?

Ma le uniche normali che ho conosciuto sono proprio le pay....

Mi dite come la pensate?grazie!
Quanti anni hai?

Mi sa anche a me. Però non gli ho scritto, vieni a cena che poi ti succhio come un ghiaccioli! Mi pare una reazione spropositata, o no?
Hai semplicemente fatto il "piacione"....tutta la cazzata del castello la principessa...sapendo che cmq era fidanzata.....mah ??‍♀️

Ultima modifica:
P
Eh va beh... Mica l'ho toccata... Se tutte fossero così rischieremmo l'estinzione della specie... Non so... A me pare quasi lei la meno normale tra i due. Cogliete nel mio messaggio un doppio senso perverso? A me francamente pare di no...
Tu credi...
Tu sei più grande di lei .il suo capo .Lei è pure fidanzata...
Ricordatevi quando una donna vuole scopare Ve lo fa capire lei...
Solo x un occhiata??? Ti fai i viaggi?
Ricordo che le occhiate nn sono solo per piacere...ma anche derisorie...magari pensava a come ti fossi vestito...o chissà cosa altro...
Sul lavoro meglio di no...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto