Magari.
- le femmine sono tutte puttane
Quanta chiarezza ne ricaveremmo.
Pure le riminesi.
- siciliane e calabresi hanno tutte i baffi
Oggi pomeriggio sono stato in spiaggia: mai viste così tante donne locali che conosco con la peluria folta sotto il naso.
Da non credere.
- i tedeschi vanno tutti in calzini bianchi corti e sandali aperti
Ma anche tutti gli hipster, di qualsivoglia nazionalità.
Una tipa che conosco, in vena di confidenze, sere fa a cena mi ha confessato di avere percosso per anni il marito con dei mestoli da polenta acquistati in Trentino.
- quando torni a casa picchia tua moglie, tu non sai perchè ma lei si
Lo percuoteva ogni volta che il malcapitato rientrava in casa per cena: lei era certa che lui le fosse stato infedele.
Una sera lui si è ribellato, ed ha reagito a schiaffoni forti.
La cosa è degenerata in rissa, per alcune sere se le sono date di santa ragione: lei con i mestoli Trentini, lui a mani nude.
Allora lei ha capito che il matrimonio era finito, perché "era saltato l'equilibrio sul quale si reggeva".
Non ho ritenuto fosse il caso di approfondire.
- vabbè ' stata violentata ma aveva la minigonna
Variante: aveva la minigonna e sorrideva.
E comunque sorrideva.
- vabbè sì, l'hanno violentata in 3 ma lei era entrata in una stradina poco illuminata
- si è rifiutata di spompinare il capo, e pretendeva pure di non perdere il posto!
E magari faceva anche i sorrisini.
Grazie per la tua mancata uscita dal forum: ti leggo sempre con piacere.In moto pero'! ... Nel forum ci resto perchè altrimenti mi perdo tante altre perle, apprezzando però che rappresentino una minima parte rispetto a tanta roba prodotta da molti forumisti, che per equilibrio e qualità amo leggere.
Greyn
Dovresti sentire come urla e sbraita un mio conoscente non più giovane, quando alcune ragazze giovani e carine non cedono alle sue avance.Quando le donne urlano sbraitano e ...... è perché si trovano di fronte ad un problema che non sanno gestire e nemmeno risolvere.
Non lo si tiene, letteralmente.
Ultima modifica: