- Reaction score
- 663
Quello che descrive curvy è quello che mi intriga e cioè il rapporto tra padrone e schiavo (preferisco termini italiani e tengo i termini entrambi al maschile per restare generico nel ruolo che può essere ricoperto da entrambi i sessi). Ma non mi limiterei al rapporto di sottomissione e/o dominanza perchè questo è un aspetto esteriore particolare del piacere di questo rapporto. Piuttosto andrei più a fondo. In realtà, questo rapporto richiede una conoscenza reciproca molto accurata. Se non ci si conosce, o ci si impara a conoscere solo durante il rapporto, ci saranno tanti semafori rossi o, quanto meno, gialli, ed il piacere potrebbe risentirne. Più la reciproca conoscenza si rafforza, più il piacere sarà grande. Il rapporto di conoscenza profonda ti porta a raggiungere orgasmi di piacere, per entrambi, importanti e profondi.
Questo fatto viene spesso trascurato nei rapporti sessuali standard (passatemi il termine). Spesso il piacere va a senso unico, soprattutto quando il rapporto è a pagamento. La conoscenza dei reciproci piaceri e limiti avviene più facilmente all'interno delle coppie stabili (anche se non è strettamente vero ...) ma in un rapporto fugace, di un'ora, tre ore o una notte, diventa più difficile. Per questo quando si raggiungono alte vette di piacere con una ragazza a pagamento lo si definisce come una GFE (ok, passatemi anche questo acronimo inglese). Si è fatto sesso come se si fosse stati con un partner che conosceva i nostri limiti del piacere ed il partner ha dato quanto meno l'impressione che noi siamo arrivati ai limiti del suo piacere. Come se ci si conoscesse da una vita.
Mò ho finito lo spritz ...
Questo fatto viene spesso trascurato nei rapporti sessuali standard (passatemi il termine). Spesso il piacere va a senso unico, soprattutto quando il rapporto è a pagamento. La conoscenza dei reciproci piaceri e limiti avviene più facilmente all'interno delle coppie stabili (anche se non è strettamente vero ...) ma in un rapporto fugace, di un'ora, tre ore o una notte, diventa più difficile. Per questo quando si raggiungono alte vette di piacere con una ragazza a pagamento lo si definisce come una GFE (ok, passatemi anche questo acronimo inglese). Si è fatto sesso come se si fosse stati con un partner che conosceva i nostri limiti del piacere ed il partner ha dato quanto meno l'impressione che noi siamo arrivati ai limiti del suo piacere. Come se ci si conoscesse da una vita.
Mò ho finito lo spritz ...