SON VERGINELLA ANALMENTE
E visto che, per lavoro( il mio lavoro nella vita quotidiana quando non sono vogliosetta curvy) , ho visto la degenerazione del muscolo anale..
Anche se solo virtualmente, da quel poco che ho letto di te, un po' credo di conoscerti...Roby pg.... �� �� �� �� Di la verità mi conosci???
Di culi ne avrete a quantità
Questo ti fa onore. Ed intriga allo stesso tempo. Confrontarsi su certi temi con le più ampie vedute possibili è certamente un bene. Se fossimo stati qui a parlare di sesso anale solo con il professore ed Oblomov non avremmo avuto un punto di vista diametralmente opposto.Lo tranquillo non mi sento offesa...
Anzi il dialogo, sopratutto se costruttivo, mi piace moltissimo..
E ci mancherebbe! Come detto in precedenza, il volerne discutere non era per me un voler far cambiare idea ma solo il conoscere il punto di vista, la motivazione. Certo, le motivazioni addotte però non mi fanno giustificare il diniego. Tu stessa dici che hai avuto esperienza diretta di quali siano le conseguenze ma in tutti i casi hai raccontato di situazioni estreme e cioè di gente che ha avuto rapporti anali quaotidiani per diversi anni ed anche con pratiche decisamente estreme. Allo stesso modo si potrebbero portare esempi di casi estremi di sesso tradizionale dove ci siano state conseguenze fisiche rilevanti a causa della troppa pratica. Magari anche in maniera estrema. Cioè, se ad un mio conoscente/amico compaiono i brufoli perchè ha divorato un vasetto da 750ml di Nutella io smetto di mangiarla oppure mi regolo sulle quantità in maniera tale che il piacere che mi vien dato porti, al massimo, solo una lieve conseguenza? E' a quel punto che bisogna essere in grado di comprendere quando il gioco vale la candela.Ma io resto fermamente del mio concetto... Per me il mio culetto resta com'è..
Privarsi di qualcosa significa negarsi qualcosa che si vuole... E io il rapporto anale non lo voglio.. Tutto qui..
Altrettanto!Buona giornata e buon weekend pasquale..
Privarsi di qualcosa significa negarsi qualcosa che si vuole... E io il rapporto anale non lo voglio.. Tutto qui..
Al culo si può rinunciare , alla nutella assolutamente no.