Miscellanea - riflessioni, pensieri e promemoria, seduti in poltrona nel mio studio

Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.937
Località
Emilia Romagna
Caro Rettore... :wink: rimangono appiccicoso se non le si.. Lecca bene..
Io ho fatto pompini alla Nutella.. ? E mi ci son divertita.. Anche con la panna... Mi ricordo del mio cliente... Ne metteva troppa ogni volta..... Non so se lo facesse per farmi leccare di più.. O perché sa che mi piace la Nutella..
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
...ecco perché curvy... troppi pompini...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.937
Località
Emilia Romagna
:wink:
@L3ONARDO... @Infizz
Carissimi...:girl_haha: ero curvy anche prima Dell 8 agosto 2016...�� �� �� Quindi...i pompini golosi son arrivati dopo l 8 agosto...
Scherzi a parti... Il sesso con il cibo è divertente... :party:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Curvy dalla nascita, pay per passione.... una razza in via di estinzione da tutelare...:lol:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Ci dev'essere una correlazione stretta tra cibo e sesso.
Quelle poche esperienze che ho avuto con donne buongustaie e che se ne fottono di apparire manichini da esposizione, sono state sorprendentemente, incredibilmente soddisfacenti.
Il sesso lo vivono come se stessero assaporando una portata da ristorante stellato, un piacere per la vista e per i sensi.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
No, intendo dire che ora si sbrodolerà addosso.... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Era dai tempi di Lost che non vivevo una simile compulsione a guardare le puntate di una serie una dopo l'altra.
Dal trailer mi sembrava una assoluta sciocchezza, stavo quasi per desistere dopo aver visto le prime due puntate, ma se si riesce a resistere fino alla terza puntata dalla quarta in poi tutto assume Dei Contorni meno pruriginosi e più interessanti su vari profili.

Ottima la fotografia, memorabili alcune battute: ho eiaculato nell'anima, tutti i vestiti sono costumi.

E pensare che su Netflix è uscita appena ieri.
Quando anche qualcun'altro l'avrà vista, potremo commentarla insieme.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.253
Infizz che succede, hai perso la scatola di Cluedo?
Quanti misteri e indovinelli, spara il nome della serie TV.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
... immaginavo un pronto intervento chiarificatore di lLafayette, che invece non c'è stato...

Bonding
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.141
Località
rimini
@Infizz:

non c'è stato perché, ahimè, non seguo tutte le serie, preferendo spesso ad esse un film che si svolge e si chiude entro una durata definita.
Pensi che talvolta diffido pure dei seguiti del primo film.
Mi spiace, Professore.
:pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Non ci posso credere; Iadrodistelle si è fatto bannare
 
Commenta

J0K3R

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Aprile 2019
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
VENETO
Col suo permesso...Buonasera Professore,

E' un piacere entrare nel suo studio, c'è anche il pianoforte wow

Ho letto qualche post qua e là e mi affascina il modo in cui interpreta i messaggi: è un passo in avanti e due in profondità.

Ho bisogno di farle leggere una recensione che ho fatto. Negativa come quelle che faccio su Tripadvaisor.

Il procedimento è sempre lo stesso: vado in un posto nuovo, reclamizzato e pretenzioso, e se mi trovo male, ritengo di essere stato truffato, bistrattato o umiliato vado sul computer a "sporgere denuncia" per avvisare i clienti dei possibili rischi e risparmiare loro le sofferenze che ho subito e, in maggior misura, come sfogo, risarcimento, vendetta.

Segue la replica del Ristoratore o dei Punter in PF così mi arriva addosso un'altra montagna di m***a , frustrazione e umiliazione dove tutti hanno ragione e io sono messo alla pubblica gogna. Muoio ammazzato, resto agonizzante un mese, poi in qualche modo mi ripiglio e ricomincio tutto daccapo.

Nel frattempo il ristoratore si ravvede e aggiunge una portata al suo menù e abbassa i prezzi, la pay fa lo stesso: commensali e Punter sono ancor più felici.



Non so e non voglio sapere chi è nel giusto. Mi preoccupa non poco questo meccanismo caotico e ripetitivo e mi, Le chiedo: che cosa sto manifestando, verso chi, e perchè?

Faccio anche altrettante rece positive con pollici all'insù ma quelle non rappresentano un problema.

N.B.: la formattazione è uscita lunga, io di solito faccio una sola interlinea per frase.

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=70490&p=2396990&viewfull=1#post2396990
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Non entro nel merito della tua specifica recensione, in primo luogo perché a quest'ora L'unico in grado esprimere pensieri con un senso logico è bludichina.

Nell'attesa che faccia giorno, mi limito a dirti che per quanto concerne il rischio di essere criticati in una recensione si è sempre in buona compagnia.
Finanche la mia.

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=357847
 
Commenta

J0K3R

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Aprile 2019
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
VENETO
di Albe ne son passate io mi alzerei dalla poltrona.. Professore che dice, ripasso un'altra volta?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Non so e non voglio sapere chi è nel giusto. Mi preoccupa non poco questo meccanismo caotico e ripetitivo e mi, Le chiedo: che cosa sto manifestando, verso chi, e perchè?

Provo a rispondere, anche se, con così scarsi elementi, anche le maghe che leggono le carte potrebbero prenderci più di me.

Mi sembra intravvedere due possibili spinte: o all'autoaffermazione, o alla lotta verso il resto del mondo.
Mi spiego meglio.


Il procedimento è sempre lo stesso: vado in un posto nuovo, reclamizzato e pretenzioso,

Ecco, questo mi sembra un elemento indicativo. Tu sottolinei il fatto che le contestazioni alle tue recensioni hanno luogo quando vai in luoghi (ristoranti, pay) reclamizzati e pretenziosi. E' come se tu volessi scovare a tutti i costi le pecche, le magagne (inevitabilmente) presenti anche dove la prestazione è al top (almeno per vox populi).
Perchè? Per dimostrare che vedi/senti/tocchi/rilevi cose che alla massa sfuggono?
O perchè intendi differenziarti da quest'ultima, esponendone l'appiattimento?

Deve esserci un motivo, se lo fai pur cosciente delle ricadute negative e dell'infausto loro effetto
mi arriva addosso un'altra montagna di m***a , frustrazione e umiliazione dove tutti hanno ragione e io sono messo alla pubblica gogna. Muoio ammazzato, resto agonizzante un mese,

Sarebbe interessante (per approfondire) sapere cosa pensi nell'hic et nunc: nel momento preciso in cui assapori il piatto ed è del tutto insipido, o un bj ti fa rimpiangere federica, chi ti viene in mente? Con chi vorresti prendertela, contestandogli la nefandezza della sua valutazione?

********

Qualche generica osservazione sulla rece de quo:

Tre mesi che non scopo
Difficile essere equi, dopo tanta astinenza. Astinenza che, a sua volta, deve avere una causa.

il benzinaio con malanimo si intasca 50€ per 30 litri
Questa, come altre sottolineature che seguiranno nella rece, sembrano voler dimostrare che tutto andava storto e, soprattutto, che doveva andare storto.

E poi vedere una completamente nuda entrare dietro il bancone del bar per servirsi da sola come fanno in germania, mi lascia perplesso per l'igiene, haccp
Io non faccio testo, mi rimprovero perchè induco talora nel disprezzo più totale per la prevenzione delle MST, però, cazzarola, non si può leccare fighe e pensare all'haccp. Cerchi il cortocircuito a tutti i costi.

In linea generale, (e non so se riguardi la tua specifica recensione) sconsiglio sempre di recensire a pistola calda: le scopate buone diventano ottime, quelle mediocri diventano pessime. Un buon riposo ci aiuta a prendere le distanze da un eccesso di emotività, cosa questa che un Recensore con la r maiuscola non deve permettersi.


P.s.:

Nel frattempo il ristoratore si ravvede e aggiunge una portata al suo menù e abbassa i prezzi, la pay fa lo stesso.......
[/QUOTE]
Che tutte le pay cambino modo di fare, solo perchè tu le hai recensite, mi appare..... assai poco probabile.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Infizz che succede, hai perso la scatola di Cluedo?
Quanti misteri e indovinelli, spara il nome della serie TV.

Non bisogna atrofizzarsi troppo.... e poi magari qualcuno, nel cercare, ci comunicava di aver trovato qualcosa di ancor più interessante.
Non dimenticate mai (lo so, sono ripetitivo) che la serendipità deve essere aiutata.
 
Commenta
Alto