ok curvy, d'accordo su tante cose che scrivi... ma a me dell'illusione "fotte na sega", i gridolini posticci mi smosciano per esempio. Preferisco sempre la verità, ha quel sapore di vita che cmq mi inebria. Però c'è sempre un però... a parte che io rimorchio anche nel reale, ma, come scritto in tonnellate di post qui, a volte si vuole spendere per risparmiare tempo e fatica (e perché a volte eccita la parte oscura, proibita). Però anche il puro scambio di liquidi a pagamento nn trova il mio interesse, per ora... difatti odiando i benpensanti sn stra a favore del popolo di punter e pay, di coloro che escono dalla morale comune per fare ciò che è giusto per loro... quindi sto ancora esplorando, sperimentando... senza aver ancora un'idea ben precisa.Se vuoi la completa illusione che sta lì perché gli piaci e basta?!?...(direi di sì..)
Altrimenti rimboccati le maniche e punta una "preda e rimorchiala" li sì che sei sicuro che te la dà perché realmente gli piaci ..
Se ci sono i soldi di mezzo una può pure chiudere gli occhi se non sei di suo gradimento..poi ognuna di noi ha il suo limite dipende dallo stomaco che ha e soprattutto da come "a pelle" scatta o meno il feeling.. perché per la bellezza possiamo chiudere gli occhi per comportamento e carattere no...
Almeno io se uno si comporta male o nn mi fa piacere riceverlo non lo ricevo più o se mi da una brutta impressione durante la richiesta info neanche gli do una possibilità...
Tutto dipende dalle sensazioni che abbiamo..che ci date...
Ovviamente i servizi di accompagnamento costano di più a fronte del sesso perché comunque la ragazza si fa vedere in luogo pubblico con voi con annesse molte moltissime varianti pregiudizievoli soprattutto se italiana e se fa l accompagnatrice dove vive e come secondo "lavoro" o hobby remunerato...
Poi cmq 150km è parecchio...strano non t abbia chiesto la trasferta...
Cmq da come ho capito dal tuo racconto nn si sposta devi, giustamente,andare tu da lei..in fondo l hai scelta consapevole che fosse lontana...
Mi intriga quindi questa terra di mezzo e chiedo a chi ne ha percorso latitudini come è l'esperienza... ma quello che nn mi attira è pagare di più solo per un'illusione... tu dici che ovviamente i servizi di accompagnamento costano di più, ma nn mi convinci tanto... ossia, il tempo va remunerato, ok, ma che si strapaghi nn mi sembra corretto... se dici che strapago perché questa si fa vedere in giro con me ti ribalto la frittata, io ho un costo sociale a farmi vedere in giro con un puttanone conclamato (che nessuna/o si senta offeso, non ho parlato della mia morale e di quello che sento/penso io sulla lady, ma di cosa mi può costare diffondere questa info), quindi io ci vedo addirittura un prezzo negativo... tolta quindi questa cosa, la mia intenzionalità è puramente di avere l'opportunità di vedere se riesco a stabilire una connessione anche interiore, perché per me l'atto sessuale non è mai solo fisico, è anche interiorità... per farti un esempio, una come la Marini mi ha fatto sempre abbastanza schifo, troppo idiota per eccitarmi...
cmq al di là dei miei nodi interiori da sciogliere e della mia confusione da dipanare, rivolgendomi all'esterno, se fosse vero come qualcuno di voi dice non capisco perché esista questo mondo... perché gente paghi il doppio per una pura illusione... la mia sensazione è che c'è altro
aggiungo anche che rileggendo il tuo pezzo, anche tu dici che nella tua professione conta il carattere, il feeling... nel tuo caso per minimi sindacali e per accettare un cliente, ma noto che anche tu, essendo persona intelligente e sensibile, non riduca il tutto a una esperienza fisica ed idraulica... un giorno o l'altro devo venirti a trovare...