Ti garantisco che le stesse premesse le fanno a Seeking e per esperienza ho trovato quella che voleva 500 Euro per un paio d' ore e quella che ne voleva 200 per una notte. Oppure quella che voleva 2000 Euro per un weekend ecc..
Dipende dalle persone che trovi. Come nella vita reale c'e' la ragazza che ti fa il servizietto per una ricarica e quella che non ti considera se non ti presenti in Maserati e la porti al ristorante stellato.
Anche su questi siti e' lo stesso. Poi Essendoci tanta concorrenza il mercato seleziona quelle troppo avide.
Se esagerano non avranno tanti incontri.
La logica che governa questi siti e' opposta a quelli dei siti per anime gemelle dove sono gli uomini a correre dietro alle donne.
Qui' sono le donne che devono sapersi vendere e se non lo fanno bene l' uomo sceglie altro.
La cosa bella e' che l' uomo non ha problemi di scelta essendo il piu' delle volte scelto dalle donne.
E quando non e' cosi' basta contattare qualcuna che ti risponde senza tirarsela troppo.
Il sito (rispondendo a
LuvBside ) e' si in Inglese ma io cercando in Italia ho notato un certo affollamento nelle citta' di Milano ovviamente Bologna e Verona. Non ho mai contattato nessuna perche' essendo all' estero mi sembrava inutile ma fossi in Italia magari una prova la farei.
Ultimo appunto sul costo che era di circa 80 Euro al mese, pagabili mensilmente ma alcuni utenti usavano il trucco di iscriversi e poi dopo un mese o due sospendere l' account (non chiuderlo) sospendendo cosi' anche i pagamenti.
Nel frattempo avevano collezzionato cosi' tanti numeri e contatti in quei 2 mesi di attivita' da poter giocare con le signorine per 6 mesi se lo volevano.
Posso confermare che e' cosi'. Come detto prima dopo una settimana non sapevo piu' a chi rispondere e quanti incontri organizzare di quanti numeri avevo.
Anche su Sugardaddy.it c'e' la stessa possibilita' di sospendere l' account dunque i pagamenti e poi riprenderli quando si vuole.
Se qualcuno non lo ha fatto gli consiglio di provare questi siti. A me ha cambiato la prospettiva con cui guardavo le donne onestamente e non in positivo. E' veramente un mondo parallelo.
Ma per quanto riguarda le avventure, nessun problema