Modena e Bologna: il deserto

nel bolognese nel tempo chiusi anche i lap colpo grosso e macao a pieve..
rimasto storico carosello e pero' c'e' ancora il mikonos a pieve .. in caduta libera bisogna dire come quantita' e qualita' di ragazze..
nel modenese invece non concordo ! x chi gli piace e' la patria dei night e neanche tanto parle'
Non c'è più neanche il certe notti? Ora vedo.

a bologna chiuso anche il dolcenera, rimane solo il carosello...ma dove vanno le ragazze per trovare da far bene? Solo sui social?

Al posto del Dolcenera in via Boldrini ho visto che è aperto un altro night , ora mi sfugge il nome ma ho controllato c'e anche su Facebook.
Sono passato 15 giorni fa, ho visto l'insegna ma non ricordo proprio il nome.
Vi risulta aperto? Vi ricordate il nome?
Grazie.

Al posto del Dolcenera in via Boldrini ho visto che è aperto un altro night , ora mi sfugge il nome ma ho controllato c'e anche su Facebook.
Sono passato 15 giorni fa, ho visto l'insegna ma non ricordo proprio il nome.
Vi risulta aperto? Vi ricordate il nome?
Grazie.
Cosmos Club è una sauna gay in via boldrini 16.

Passato stasera ma al numero 12 di via boldrini dove c'era il dolcenera appare un nuovo locale di nome Flow ma era chiuso (non so se sia Night o meno) avete info?

Passato stasera ma al numero 12 di via boldrini dove c'era il dolcenera appare un nuovo locale di nome Flow ma era chiuso (non so se sia Night o meno) avete info?
Vabbè essendo lunedì ci sta. Secondo google è un associazione culturale aperta dalle 10 di sera alle 5 di mattina. Quindi al 90 per cento direi night a tessera...

Indietro
Alto