D
DECIMAX
Ospite
Ospite
...da tempo ho ne mirino Selena,veterana del posto,qualcuno ha info sul prive?...si rischia il pacco?....
..non mi sembra di aver sentito nick MIRA...le bionde poi sono rare...credo 2/3...Aria..una moldava ora bondama mesi fa mora...ed una new entry ma non credo parli di lei..gisto giusto.... anch'io chiedevo ai frequentatori del locale se è ancora presente la bionda MIRA e se è sempre murata come una volta in privè grazie a buon rendere
Direi di no, affrettati che tra un po va in ferie......da tempo ho ne mirino Selena,veterana del posto,qualcuno ha info sul prive?...si rischia il pacco?....
Mira ha cessato l attività, poi magari ci ripensa ma per ora è ai box..gisto giusto.... anch'io chiedevo ai frequentatori del locale se è ancora presente la bionda MIRA e se è sempre murata come una volta in privè grazie a buon rendere
..azzo parte pure Lei...poi pure Clara tra poco..rimango scoperto...Direi di no, affrettati che tra un po va in ferie...
Rientra presto non rimani scoperto......azzo parte pure Lei...poi pure Clara tra poco..rimango scoperto...
... Alexandra ? E' tornata da poco dopo 3 anni di assenzaAlex c'è ancora? Fa ancora buoni prive?
... Alexandra ? E' tornata da poco dopo 3 anni di assenza
chi Selena?..gia' ieri sera assenteRientra presto non rimani scoperto....
... Alexandra ? E' tornata da poco dopo 3 anni di assenza
..non e' la stessa una e' Alex alta bionda altra Alexandra mora non molto alta...No Alex castano chiara/bionda magra poco seno abbastanza alta.....!!!
L'ultima volta non ci ho fatto caso, cmq delle storiche segnalo il rientro all'attività di Alexsandra, famosa per un gran bel fondoschiena.La biondo castana magra Alex c'è ancora?
...presente da giovedi a domenica...solitamenteLa biondo castana magra Alex c'è ancora?
...supergnocche da Dubai al Play?...Per i ritardatari è rientrata anche Iza, quella che lavorava al play, tanto di la non ne sentono la mancanza dato che da Dubai ogni fine settimana arrivano dozzine di supergnocche... beati loro
stando a quel che dice la proprietà nei fine settimana dovevano arrivare delle camionate di roba di prima scelta, dato che nel norditalia scarseggia, la importeranno da li......supergnocche da Dubai al Play?...