MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Reaction score
652
E'vero ultimamente il locale ha perso diversi elementi,alcuni emigrati al Play(Rebecca,Vicky,Giorgia e in precedenza Katia)o altrove e il livello e' precipitato,inoltre pare che la diaspora continuera'....di pregevoli oltre a quelle da te citate rimangono Lucia/Sharon/Alexandra...molte impresentabili e non da lap dance,tuttavia sempre impegnate in cucina:nea:

Dipende dalla finezza del palato, se preferisci mangiare in mensa o in un ristorante piu curato. Come quando entri in un condominio che viene giu dalle scale un odor che è un misto di minestrone e pesce fritto.... io se entro in un locale non voglio brodaglia.
Poi sta storia che le poche valide se ne stanno un ora a inizio serata a cazzeggiare in sala fumatori con clienti che poi fanno solo un pvt striminzito... e si lamentano che non lavorano!! se ti dai da fare vedi te in un ora che di pvt ne rimedi.... troppe cose che non funzionano

Commenta
Reaction score
12
mi son voluto togliere lo sfizio
prive' parle' come prevedevo... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
652
Sapete percaso dove è finita la super-black che lavorava al Monella? o c'è ancora?
grazie

se ti riferisci alla somala... beh la venere nera ha il suoi alti e bassi, va, viene, ritorna ma non da mai date precise... per ora non c'è ma con i chiari di luna che avvolgono le finanze dei comuni mortali vedrai che non tarderà a tornare sulla pedana... i mali di stagione costano e non basta una semplice aspirina per guarirli

Commenta
Reaction score
652
queste ragazze hanno tanti vizi che sono direttamente proporzionali alla loro bellezza, auto, abbigliamento, scarpe, borsette, vacanze high cost sulla neve, alcune sono vegetariane e vanno matte per le cime di rapa.. rigorosamente biologiche! tutta roba che costa, se hai chi te le regala bene, altrimenti unto di gomito e pvt a massima velocità.....

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
queste ragazze hanno tanti vizi che sono direttamente proporzionali alla loro bellezza, auto, abbigliamento, scarpe, borsette, vacanze high cost sulla neve, alcune sono vegetariane e vanno matte per le cime di rapa.. rigorosamente biologiche! tutta roba che costa, se hai chi te le regala bene, altrimenti unto di gomito e pvt a massima velocità.....

Aggiungo anche che proporzionalmente alla bellezza qualcuna di loro è lesbica:feminist_en:...quindi sicuramente niente cene fuori porta...:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Qual è secondo voi il lcale più attraente per un fine anno che devo passare da single.... Tenete presente che mi faccio un bel po di strada. Grazie

Commenta
Reaction score
864
rispolvero questo vecchio thread col solo fine di avere qualche info: ci sono tettone interessanti esteticamente e "privatamente" nel locale?

Commenta
Reaction score
864
peccato, salterò..
ma come mai questo locale che penso sia uno dei pochi ad andare in maniera discreta è così poco commentato? misteri..

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...ciao amici...radio lappera mi segnala che Krina possa offrire anche dell'ottima cucina casalinga per dei buongustai....non avendo mai frequentato il locale,c'e' qualche esperto che ha info?

Commenta
Reaction score
366
...che io sappia Crina non ha ma i offerto cene fuori porta......e inoltre è anche lesbica.....indi per cui.....

.... anche a me risultava così ( x cene ) per quanto riguarda gusti sessuali girava voce fosse fidanzata
( stranamente ) con ragazzo italiano... x i miei gusti
nr. 1 come bellezza e gnoccaggine tra le lappere che ho visto ultimamente nei locali lap

Commenta
Alto