MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
141
Reaction score
72
Località
Varese
io sono entrato tardi non ho sentito le presentazioni scrivo poco qui e non per dire cazzate su Alexandra alla frutta un modo di dire nel senso che non più bella e tonica come tempo fa e a me ha stancato ma i suoi privè li farà di sicuro su Lisa se non era lei allora una bionda che gli assomigliava in caso mi scuso per togliersi ogni dubbio basta chiedere al locale di solito rispondono almeno x dire questa ragazza è presente o no
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2021
Messaggi
66
Reaction score
101
So che Ella ha chiuso definitivamente, mentre Lisa spesso assente ma secondo me non ha mollato.
@Turrican su Tina in che senso ha rifiutato un prive da 20? Voleva da più minuti o niente e non ha voluto fare per soli 20 min? Di solito è disponibile ed anche sportiva, con lei ho fatto solo 20 min mai di più
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
50
Reaction score
47
Qualcuno sa se è valida in privé l’italiana Sofia?
Parlandoci in sala mi ispira, ma non volendo rischiare in privé sono sempre andato con le storiche fidate
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
50
Reaction score
47
Ha smesso purtroppo...😢
Qualcuno sa se meritano in privé Elena e Jessica? Sono soldi buttati?
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2021
Messaggi
66
Reaction score
101
ma è proprio ufficiale che abbia smesso Lisa?
Elena e Jessica non conosco, mi spiace.
Con Any qualcuno ci ha mai fatto un prive decente, se sì con quale somma ?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ha smesso purtroppo...😢
Qualcuno sa se meritano in privé Elena e Jessica? Sono soldi buttati?
In questo periodo sono soldi buttati ovunque nei lap dance ...per la bassa qualita' delle line up delle pedane dei locali e per la scarsa attitudine delle ragazze a praticare attivita' fisica sportiva
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
Concordo pienamente con Lustprince anche se devo dire che con Anna mi sono particolarmente divertito settimana scorsa,senza tanti problemi concede sigle e torni a casa almeno con un po’ di soddisfazione .
😉
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
50
Reaction score
47
No, è mora naturale, con qualche kilo in più delle altre sul lato B, ungherese.
Quella che descrivi potrebbe essere Monique.

Qualcuno sa se è valida in privé l’italiana Elena?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Tornerà Melissa, svalvolata come poche, se è gestibile potrebbe fare numeri importanti.
 
Commenta
Alto