in che senso profumiera ? anni ?Sono passato nell’ultimo mese un paio di volte, ho provato in privè una certa Roberta rumena.. carina ma profumiera.. da evitare !!
Soldi buttati😂 anni circa 30in che senso profumiera ? anni ?
e basta.La Robertina suvvia,poi diventata Robertona ed ora tornata Roberta. Bella ragazza fuor di dubbio .
poca roca insomma ...si raccolgono solo briciole in sti postiTempo fa avevo fatto , non ricordo benissimo atteggiamento ma la patata ricordo di averla datyzzata .
Neanche quello 😂😂Tempo fa avevo fatto , non ricordo benissimo atteggiamento ma la patata ricordo di averla datyzzata .
Non hai ancora capito che il forum pullula di polli accecati pronti a sborsare fior di quattrini per adulare queste zingarelle che si atteggiano a star di Hollywood?Neanche quello 😂😂
Sono andato con lei perché mi ricordavo qualche commento positivo o qualcuno che la consigliava e poi perché direi che esteticamente non è male, soprattutto per il livello del Monella attuale ..
beh io l'ultima volta ci sono stato circa 12 anni fa , poi non ci sono piu' andato ma parlo in generale , ma pagare per non fare quasi nulla non è per me , se devo pagare devo trombare se no me ne sto a casa
Anche a me hanno stancato questi locali, li ho frequentati un po’ per far passare la serata in compagnia di qualche amico e perché in teoria qui il livello estetico dovrebbe essere più alto delle ragazze che stanno in appartamento (dovrebbe) , però quando spendo voglio uscire svuotato e non solo di denaro 😂beh io l'ultima volta ci sono stato circa 12 anni fa , poi non ci sono piu' andato ma parlo in generale , ma pagare per non fare quasi nulla non è per me , se devo pagare devo trombare se no me ne sto a casa