MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
Bene! Beato chi può permettersi tali bellezze!!

Commenta
Reaction score
55
Parlando del clan di Iasi mi fai venire in mente le care amiche Selena e Sharon... 😭. Cmq concordo meglio vestita, anche se ha un bel fisico

Commenta
Reaction score
122
Tempo fa avevo fatto , non ricordo benissimo atteggiamento ma la patata ricordo di averla datyzzata .
Neanche quello 😂😂
Sono andato con lei perché mi ricordavo qualche commento positivo o qualcuno che la consigliava e poi perché direi che esteticamente non è male, soprattutto per il livello del Monella attuale ..

Commenta
Reaction score
1.922
Neanche quello 😂😂
Sono andato con lei perché mi ricordavo qualche commento positivo o qualcuno che la consigliava e poi perché direi che esteticamente non è male, soprattutto per il livello del Monella attuale ..
Non hai ancora capito che il forum pullula di polli accecati pronti a sborsare fior di quattrini per adulare queste zingarelle che si atteggiano a star di Hollywood?

Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
E proprio vero. Locale bellino per trascorrere qualche ora di svago ma atteggiamento delle ragazze è a volte irritante ...ed esci di lì nervoso! Peccato ..ma per il Locale probabilmente cé il tornaconto con diversi clienti abituali e non visto che a Milano non molto distante é peggio e con prezzi molto alti.

Commenta
Reaction score
122
beh io l'ultima volta ci sono stato circa 12 anni fa , poi non ci sono piu' andato ma parlo in generale , ma pagare per non fare quasi nulla non è per me , se devo pagare devo trombare se no me ne sto a casa
Anche a me hanno stancato questi locali, li ho frequentati un po’ per far passare la serata in compagnia di qualche amico e perché in teoria qui il livello estetico dovrebbe essere più alto delle ragazze che stanno in appartamento (dovrebbe) , però quando spendo voglio uscire svuotato e non solo di denaro 😂

Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
Mah. Quando c'era Sol brasilera e altre compari uscivi contento senza scopare. Ragazzi solari simpatiche che non esistono più!!

Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
C'era Krina altro top che ti faceva uscire contento. Ci sarà stato anche qualche brasilera amica di Sol.

Commenta
Alto