MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
Ma no ! È bellino sto locale. Magari un tempo non c'era il problema consumazione ragazze e facevi serata con spettacoli. Ora devi offrire se no sei a rischio insulti....Per quanto mi riguarda a volte da Mediaworld spendo in smartphone nuovo forse non neccessario e sono comunque contento....mentre se spendo in prive non sono poi così contento...anzi pentito! Boh. Non mi diverto più. Peccato

Commenta
Reaction score
79
c'e' poco da battere il ferro al Monella ...
Da battere li ce la proprietà sono stato li sabato scorso entrato tardi dopo le 2 di notte puntavo una che ho visto poco dopo in sala con cliente avrò aspettato un ora e lei sempre con lui in sala senza fare ne pedane ne niente ma esiste? Quello può aver fatto anche un ora o più di prive ma la ragazza dopo deve essere disponibile con gli altri x le consumazioni ecc. e fare le pedane come tutte se non è in prive! Io in prive' direttamente non le chiamo più salvo accordi prima con lei ma numeri di cel non li voglio e non ne prendo più.. comunque ti fai un paio di consumazioni ne offri una alla tipa ed è già ora di ricaricare la tessera da 50 €

Commenta
Reaction score
79
Non era presente Melissa di cui avete parlato prima che conosco era già tornata un po' di tempo fa poi sparita presto credo faccia ancora altrettanto se torna non c'era purtroppo neanche Lisa ne Ella ho privatizzato Simona bella ma non balla prive piuttosto deludente

Commenta
Reaction score
652
Se si fermano a lungo con un uomo li dentro in sala i motivi sono sostanzialmente due, 1 è un cliente che spende molto dentro e fuori quindi qualcosa in sala gli concedi 2 è un cliente che ti piace o ti è simpatico quindi a volte preferisci stare con lui che sbatterti in sala per una misera consumazione specie in un orario tardo o a inizio serata se deve ancora carburare ti tieni vicino in sala fumatori uno che non ti stressa e conosce i suoi tempi..

Commenta
Reaction score
652
Non era presente Melissa di cui avete parlato prima che conosco era già tornata un po' di tempo fa poi sparita presto credo faccia ancora altrettanto se torna non c'era purtroppo neanche Lisa ne Ella ho privatizzato Simona bella ma non balla prive piuttosto deludente
Se puoi rispondere quanto è durato il pvt con Simona perché un tempo il suo riscaldamento era proporzionale alle lancette dell orologio

Commenta
Reaction score
79
Se si fermano a lungo con un uomo li dentro in sala i motivi sono sostanzialmente due, 1 è un cliente che spende molto dentro e fuori quindi qualcosa in sala gli concedi 2 è un cliente che ti piace o ti è simpatico quindi a volte preferisci stare con lui che sbatterti in sala per una misera consumazione specie in un orario tardo o a inizio serata se deve ancora carburare ti tieni vicino in sala fumatori uno che non ti stressa e conosce i suoi tempi..
In parte quello che dici é giusto nel mio caso non ha perso solo la consumazione ma anche il prive ma indipendentemente da questo stanno lavorando se ce la pedana devono andarci e non puoi stare un ora e più con lo stesso con una consumazione ce un tempo avrebbe dovuto offrirgli da bere ogni 15 - 20 minuti se no alzi il Culo e vai
Il prive' con Simona 20 minuti che vanno più che bene x divertirsi e farti venire voglia di tornarci cosa che lei non ha fatto

Commenta
Reaction score
74
In parte quello che dici é giusto nel mio caso non ha perso solo la consumazione ma anche il prive ma indipendentemente da questo stanno lavorando se ce la pedana devono andarci e non puoi stare un ora e più con lo stesso con una consumazione ce un tempo avrebbe dovuto offrirgli da bere ogni 15 - 20 minuti se no alzi il Culo e vai
Il prive' con Simona 20 minuti che vanno più che bene x divertirsi e farti venire voglia di tornarci cosa che lei non ha fatto
Qualche anno fa feci 10 minuti + 10 omaggio con Simona e mi disse chiaramente che per divertirsi bisognava aggiungere almeno altri 10 minuti... poi fu di parola, ma visto l’atteggiamento da quella volta mi sono sempre diretto verso altri lidi.
Ora non so se il suo tempo di “riscaldamento” si sia ulteriormente allungato.
Purtroppo c’è chi l’ha abituata a tenerla di là per ore (difficile vederla in sala prima delle 2) e si permette comportamenti per me indisponenti

Commenta
Reaction score
2.155
Un pò così anche Sara, con venti minuti pagati, ragazza molto tranquilla in sala ma con questa tempistica ha dato solo accenni di quello che sarebbe stato facendo di più.

Commenta
Reaction score
74
Ieri sera serata al locale, piuttosto affollato per essere domenica.

Ho notato una new entry davvero notevole, esteticamente una spanna sopra le altre a mio parere: alta (rispetto alle altre...), molto bella di viso, seno abbondante (credo naturale, a prima vista in top), fisico notevole.
Purtroppo solo una breve apparizione in sala, poi sparita di nuovo.
Potrebbe essere la Annabelle di cui sento parlare?
Qualcuno sa se vale la pena di portarla in privé?

Melissa mina vagante per il locale...durante lo spettacolo è scesa, ha preso la birra di un cliente e se l’è versata addosso, lavando così il pavimento e il cliente stesso, non proprio contento...
Mi sono prontamente allontanato...😅

Commenta
Reaction score
2.009
Sara' cambiata la tendenza , io l'ultimo sabato che ho fatto visita al locale era 2 sabati fa e ho trovato un ambiente piuttosto soporifero e una pedana al di sotto delle aspettative in termini di line up ; Alexandra assente , la biondina moldava assente; ho privatizzato una bergamasca di cui non ricordo il nome, carina , piccolina , ma con il culetto un po' piatto e non particolarmente attiva dietro alle tende

Commenta
Reaction score
652
Ieri sera serata al locale, piuttosto affollato per essere domenica.

Ho notato una new

Melissa mina vagante per il locale...durante lo spettacolo è scesa, ha preso la birra di un cliente e se l’è versata addosso,
purtroppo pare sia rientrata fuori controllo e già alticcia prima dell apertura quindi meglio girarle al largo se chi di dovere non prenderà provvedimenti

Ultima modifica:
Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
Messo non male sto locale ! Alcune storiche ancora carine e valide! Per me mancano di sensualità di misterioso.. che catturano attenzione uomo e le porta in privè. Caratteristiche forse che si trova in donne intelligenti ed eleganti non in contadinelle rumene che spopolano nei lapdance nightclub bordelli di tutta Europa!!

Commenta
Reaction score
57
Passato ieri con amici, discreta affluenza di gente, a tratti pedana quasi vuota, alcune impegnate parecchio durante la serata..

Commenta
Alto