MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Reaction score
117
Ciao a tutti
Che voi sappiate Sara ha smesso ? Non lo ho più viste negli ultimi ingressi
Mentre per conoscere Alexandra quando consigliate di andare ? Al sabato introvabile
Grazie a tutti

Commenta
Reaction score
50
Ciao a tutti
Che voi sappiate Sara ha smesso ? Non lo ho più viste negli ultimi ingressi
Mentre per conoscere Alexandra quando consigliate di andare ? Al sabato introvabile
Grazie a tutti
ciao cosimo sara ha smesso da gennaio alexandra c'è solo il sabato ma se vuoi un consiglio monique ,tina sono le top e ti diverti e lavora da mercoledi a sabato spero di essere stato di aiuto

Commenta
Reaction score
117
ciao cosimo sara ha smesso da gennaio alexandra c'è solo il sabato ma se vuoi un consiglio monique ,tina sono le top e ti diverti e lavora da mercoledi a sabato spero di essere stato di aiuto
Sei sempre il top, grazie
Sì Tina e monique le conosco bene e confermo che sono delle brave ragazze eheh

Commenta
Reaction score
86
Venerdì ottima pedana. Purtroppo non ho visto (ma forse era impegnata) la giunonica italo brasiliana...di cui non ricordo il nik... conosciuta il mese scorso...avevo fatto un privé, molto casto, non si era nemmeno completamente spogliata, ma mi era piaciuta. Tuttavia io sono rimasto poco l'indomani avevo una trasferta...ed ho fatto sibito un privé con una simpatica ukr, ma tutto nella norma e nel consentito.

Commenta
Reaction score
117
La scorsa settimana sono passato al locale.
Ci sono tante ragazze nuove ma nulla di interessante.
Ho conosciuto una certa Giulia sudamericana, che mi ha fatto divertire e consiglio.
Ho visto anche Simona che poco dopo è stata murata in prive, qualcuno mi sa dire se è valida ? Di certo per bellezza è di gran lunga sopra la media delle ragazze attuali..

Commenta
Reaction score
1.904
La scorsa settimana sono passato al locale.
Ci sono tante ragazze nuove ma nulla di interessante.
Ho conosciuto una certa Giulia sudamericana, che mi ha fatto divertire e consiglio.
Ho visto anche Simona che poco dopo è stata murata in prive, qualcuno mi sa dire se è valida ? Di certo per bellezza è di gran lunga sopra la media delle ragazze attuali..
Giulia 🪚?

Commenta
Reaction score
179
Buongiorno, passato ieri sera al monella, spero che le migliori siano state in prive’ perché mi si è presentata una pedana imbarazzante. Mai viste tante ragazze di livello così basso in questo locale in venti anni di frequentazioni. Ormai per fare numero accolgono chiunque si proponga. Malissimo.
Forse sono arrivato nel momento peggiore, verso la fine della serata.

Commenta
Reaction score
1.904
Buongiorno, passato ieri sera al monella, spero che le migliori siano state in prive’ perché mi si è presentata una pedana imbarazzante. Mai viste tante ragazze di livello così basso in questo locale in venti anni di frequentazioni. Ormai per fare numero accolgono chiunque si proponga. Malissimo.
Forse sono arrivato nel momento peggiore, verso la fine della serata.
C'ero anch'io, sono stato dentro il tempo di bere un drink e di chiedere all'Art director notizie su Alexandra ..che parte sia latitante ..a parte una moretta capelli lisci e Monique che è stata murata dall'orario di apertura per il resto nessuna degna di nota che giustifichi l'ingresso ..da Rottofreno è tutto..ah dimenticavo, ma i muratori arrivano alle 10 e partono dai blocchi in stile centometristi per accaparrarsi la propria concubina? Chiedo per evitare di far nuovamente un giro a vuoto

Commenta
Reaction score
50
C'ero anch'io, sono stato dentro il tempo di bere un drink e di chiedere all'Art director notizie su Alexandra ..che parte sia latitante ..a parte una moretta capelli lisci e Monique che è stata murata dall'orario di apertura per il resto nessuna degna di nota che giustifichi l'ingresso ..da Rottofreno è tutto..ah dimenticavo, ma i muratori arrivano alle 10 e partono dai blocchi in stile centometristi per accaparrarsi la propria concubina? Chiedo per evitare di far nuovamente un giro a vuoto
no lustprince i muratori non ci sono più l'unica e monique le altre sono tutte in pedana simona c'ero anche io ero dentro simona ha fatto 1 ora

Commenta
Reaction score
30
Se la moretta dai capelli lisci, ha i capelli molto corti, è Diana: tatuaggio rotondo sulla schiena appena sotto il collo e porta l'apparecchio dentale. Da evitare come la peste.

Commenta
Reaction score
117
no lustprince i muratori non ci sono più l'unica e monique le altre sono tutte in pedana simona c'ero anche io ero dentro simona ha fatto 1 ora
Simona la consigliate in prive ?
Comunque confermo il livello molto basso delle nuove ragazze.. i lap si frequentano per vedere ragazze con una bellezza di gran lunga sopra la media, altrimenti con la stessa spesa vado in appartamento con ragazze più carine del livello attuale..

Commenta
Reaction score
30
No , è giovane capelli lisci lunghi , si posiziona solitamente al palo difianco a Diana
Speriamo che non assimili per osmosi, ballandogli vicino, il suo modus operandi imbarazzante. Non brilla per intelligenza: potrei raccontare un aneddoto interessante a riguardo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
70
Qual è il suo modus operandi, se posso chiedere?
L’ho incrociata di recente ed ero in dubbio se approfondire o no la conoscenza…

Commenta
Alto