MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Registrato
15 Settembre 2023
Messaggi
16
Reaction score
23
Età
39
Qual è il suo modus operandi, se posso chiedere?
L’ho incrociata di recente ed ero in dubbio se approfondire o no la conoscenza…
Premessa: ognuno è libero di fare quello che meglio crede.
Altra cosa: ha in pratica 30 anni. Visto che in questi locali si paga, e se proprio si deve andare in questi locali, allora meglio spendere con una giovane. Però anche qui libertà di scelta.
Detto questo: veniamo al prive che è ciò che interessa alla fine. Non pensiate che sia sportivo: non lo è. In base a quanto vi ritiene più o meno dei "SIMP" fa più o meno la carina e si struscia di più o di meno, ma niente di più.
Modus operandi: ha imparato un copione, sempre quello e uguale per tutti, dove cerca di spacciarsi per la ragazza della porta accanto tutta casa e famiglia, in perenne difficoltà, utilizzando poi tutta una serie di trucchetti e strategie per cercare di spillare soldi. Ripropone questa sceneggiata in maniera ignorante e scalibrata con chiunque. La prima volta la ascolti, la seconda volta storci il naso e la terza ti ha già stufato. La cosa "grottesca" è che anche quando gli dici senza mezzi termini di aver capito che non è la persona che cerca di dipingersi, lei continua con la stessa sceneggiata. É come un falso cieco e cui dite di aver capito che non è cieco, perché l'avete visto giocare a tennis, ma lui continua a fingere di esserlo sperando di convincervi: veramente grottesco.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.893
Reaction score
1.814
Età
46
Località
Emilia Romagna
Premessa: ognuno è libero di fare quello che meglio crede.
Altra cosa: ha in pratica 30 anni. Visto che in questi locali si paga, e se proprio si deve andare in questi locali, allora meglio spendere con una giovane. Però anche qui libertà di scelta.
Detto questo: veniamo al prive che è ciò che interessa alla fine. Non pensiate che sia sportivo: non lo è. In base a quanto vi ritiene più o meno dei "SIMP" fa più o meno la carina e si struscia di più o di meno, ma niente di più.
Modus operandi: ha imparato un copione, sempre quello e uguale per tutti, dove cerca di spacciarsi per la ragazza della porta accanto tutta casa e famiglia, in perenne difficoltà, utilizzando poi tutta una serie di trucchetti e strategie per cercare di spillare soldi. Ripropone questa sceneggiata in maniera ignorante e scalibrata con chiunque. La prima volta la ascolti, la seconda volta storci il naso e la terza ti ha già stufato. La cosa "grottesca" è che anche quando gli dici senza mezzi termini di aver capito che non è la persona che cerca di dipingersi, lei continua con la stessa sceneggiata. É come un falso cieco e cui dite di aver capito che non è cieco, perché l'avete visto giocare a tennis, ma lui continua a fingere di esserlo sperando di convincervi: veramente grottesco.
Ma ancora andate nei lap dance a far delle chiacchiere e ad ascoltare queste bazze? Bisogna essere dei cecchini , andare in privè e mangiare loro i pertugi e limonare con lingue in trachea
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2022
Messaggi
57
Reaction score
40
Età
45
Simona la consigliate in prive ?
Comunque confermo il livello molto basso delle nuove ragazze.. i lap si frequentano per vedere ragazze con una bellezza di gran lunga sopra la media, altrimenti con la stessa spesa vado in appartamento con ragazze più carine del livello attuale..
simona molto bella ti fa stare bene ma non murarla non conviene già lo sai che tina e monique sono le migliori e anche quando c'è alexandra
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2023
Messaggi
16
Reaction score
23
Età
39
Praticamente gli stessi commenti di un anno fa, sempre le stesse milf rifatte di ieri, stessi nomi.
c’è qualcosa che nn sia minestra rifatta riscaldata? se devo entrare tratto solo ventenni
Concordo: se proprio si deve spendere in questo tipo di locali, visto che si paga, allora solo il meglio ovvero solo giovani.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2021
Messaggi
77
Reaction score
115
L’unica notevole delle giovani ora presenti è l’ucraina Vittoria.
Bisogna capire se valga la pena portarla in privé…
Vittoria non ho presente chi sia, però posso dire che anche reyanna (foglia marijuana tatuata sulla chiappa per intenderci) fisicamente non è per niente male ..
Da capire anche lei come sia in prive
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
404
Reaction score
1.667
Età
44
Ma ancora andate nei lap dance a far delle chiacchiere e ad ascoltare queste bazze? Bisogna essere dei cecchini , andare in privè e mangiare loro i pertugi e limonare con lingue in trachea

Ah ecco. Pure io mi chiedevo cosa spinge le persone a frequentare un posto del genere. Spendendere 100/200euro per non scopare...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
439
Reaction score
77
Età
42
Non ho più trovato la italo/brasiliana. Alta, capelli scuri, ben proporzionata,percing sui capezzoli,sedicente 19enne (certamente giovane anche se reduce di altri locali). Purtroppo non ricordo il nome l'ho rivista di sfuggita fine luglio, ma era occupata. Ho fatto con lei un prive', molto casto.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
Tutto condivisibile ma c'è un solo problema: hai descritto il 95% delle new entry nel mondo lapper degli ultimi 4 5 anni... Ossia le giovani generalmente italiane o marocchine, tatuate fino ai denti, che vanno un paio di volte a settimana a Ibiza. E non credo vadano lì per "riposarsi"... Come caxo faranno poi a trovare sempre posto sugli aerei e per dormire.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
Non ricordo il capitolo del libro del veronese Cesare Lombroso dal titolo "delinquenza ,prostituzione e tatuaggi"


Adesso o benpensanti etologo lo rinnegano . Persino per buonismo negano l esistenza delle razze...... Un chihuahua e uguale a un rottweiler
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
deve essere stato interessante. tuttavia i tatuaggi hanno ormai assunto una connotazione di moda talmente alta che sono ormai completamente slegati dall'estrazione sociale della persona, tanto è vero che ormai se vuoi fare il "bad boy" o "bad girl" bisogna stupire sempre piu ed esagerare sempre piu con dimensioni e posizionamento
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
290
Reaction score
313
Età
57
deve essere stato interessante. tuttavia i tatuaggi hanno ormai assunto una connotazione di moda talmente alta che sono ormai completamente slegati dall'estrazione sociale della persona, tanto è vero che ormai se vuoi fare il "bad boy" o "bad girl" bisogna stupire sempre piu ed esagerare sempre piu con dimensioni e posizionamento
Se uno vuole sente il bisogno di fare il bad boy/girl, ha del ritardo, disagio
 
Commenta
Alto