Premessa: ognuno è libero di fare quello che meglio crede.
Altra cosa: ha in pratica 30 anni. Visto che in questi locali si paga, e se proprio si deve andare in questi locali, allora meglio spendere con una giovane. Però anche qui libertà di scelta.
Detto questo: veniamo al prive che è ciò che interessa alla fine. Non pensiate che sia sportivo: non lo è. In base a quanto vi ritiene più o meno dei "SIMP" fa più o meno la carina e si struscia di più o di meno, ma niente di più.
Modus operandi: ha imparato un copione, sempre quello e uguale per tutti, dove cerca di spacciarsi per la ragazza della porta accanto tutta casa e famiglia, in perenne difficoltà, utilizzando poi tutta una serie di trucchetti e strategie per cercare di spillare soldi. Ripropone questa sceneggiata in maniera ignorante e scalibrata con chiunque. La prima volta la ascolti, la seconda volta storci il naso e la terza ti ha già stufato. La cosa "grottesca" è che anche quando gli dici senza mezzi termini di aver capito che non è la persona che cerca di dipingersi, lei continua con la stessa sceneggiata. É come un falso cieco e cui dite di aver capito che non è cieco, perché l'avete visto giocare a tennis, ma lui continua a fingere di esserlo sperando di convincervi: veramente grottesco.