MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
Il tatuaggio ,secondo il Lombroso , è indice di tendenze delinquenziali e prostituzione. Oggi lui, lo disprezzano, gli etologi che dicono che la fisiognomica è una cazzata.....che ora dicono che non esistono le razze...zulu samurai milanes eschimese toro seduto sono uguali come il barboncino e il levriero.. a me Parenzo patè Shilock di Shakespeare coi capelli corti e w.Allen e Mentana sembrano fratelli
Tatuarsi ha senso se si và in missione di guerra ,col rischio di tornare cadavere irriconoscibile, se non da segni come quello. Potrebbe essere usato sulla fronte dei porci che approfittano di carica pubblica per fare piaceri agli amici..., acc..ma il menga ha fatto abolire il resto. Cosa c'è nella testa di chi si tatua ? Sembrare più bello/a ? Allora è scemo ... Distinguersi dalla massa? Allora un minorato ...e per farlo, tatuarsi , soffre dolore fisico e paga quattrini sonanti. Rischiando trasmissione di malattie gravi. Tutto ciò per quale nobile causa? . Chi trova attraente una persona che si presenta così ,faccia pure . Io li disprezzo. E non li voglio vicini ritenendoli malati mentali.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
ciò non toglie che la gente compra SUV, indossa ciabatte da piscina, e si tatua. E non possiamo farci nulla.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
Io posso. Evito le stiate ed i tatuato completamente. Come per le ballerine d'asta un discorso o due vestiti per capire siamo sghembi. Persino il rana , come appare ,ha lasciato la Casalegno perché età andata a tatuarsi..io dice a causa della bugia ,aveva detto di andare dal parrucchiere o che. Poi la moda cambierà.. e la barba? Tatuato con barbetta e ciuffo mi fa invocare l acido solforico puro in cui immergerlo e buttate il liquame nel cesso .....e la moda post 68 ? Abiti strettissimi vita bassissima pantaloni bassi stretti di Coscia immensi dopo ? Ridicola e scomoda eccettuato per le minigonne. È passata... Anche da noi nudisti vent'anni fa tutte avevano il triangolo adesso la moda e depilarsi.escluse le adolescenti appena fertili. Anche gli uomini han cominciato... Non solo sta passando anche il naturismo ...i villaggi diminuiscono.............aveva sbagliato Benito a dire ...arriveremo nudi alla metà?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
275
Reaction score
1.101
Località
Capitale sabauda
Io posso. Evito le stiate ed i tatuato completamente. Come per le ballerine d'asta un discorso o due vestiti per capire siamo sghembi. Persino il rana , come appare ,ha lasciato la Casalegno perché età andata a tatuarsi..io dice a causa della bugia ,aveva detto di andare dal parrucchiere o che. Poi la moda cambierà.. e la barba? Tatuato con barbetta e ciuffo mi fa invocare l acido solforico puro in cui immergerlo e buttate il liquame nel cesso .....e la moda post 68 ? Abiti strettissimi vita bassissima pantaloni bassi stretti di Coscia immensi dopo ? Ridicola e scomoda eccettuato per le minigonne. È passata... Anche da noi nudisti vent'anni fa tutte avevano il triangolo adesso la moda e depilarsi.escluse le adolescenti appena fertili. Anche gli uomini han cominciato... Non solo sta passando anche il naturismo ...i villaggi diminuiscono.............aveva sbagliato Benito a dire ...arriveremo nudi alla metà?

Il lonfo non vaterca ne' gluisce e molto raramente barigatta, ma quando soffia il bego a bisce bisce sdilenca un poco, e gnagio s'archipatta. È frusco il lonfo! È pieno di lupigna arrafferia malversa e sofolenta! Se cionfi ti sbiduglia e t'arrupigna, se lugri ti botalla e ti criventa. Eppure il vecchio lonfo ammargelluto che bete e zucchia e fonca nei trombazzi fa legìca busìa, fa gisbuto; e quasi quasi, in segno di sberdazzi gli affarferesti un gniffo. Ma lui zuto t'alloppa, ti sbernecchia e tu l'accazzi.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
290
Reaction score
313
Età
57
Il lonfo non vaterca ne' gluisce e molto raramente barigatta, ma quando soffia il bego a bisce bisce sdilenca un poco, e gnagio s'archipatta. È frusco il lonfo! È pieno di lupigna arrafferia malversa e sofolenta! Se cionfi ti sbiduglia e t'arrupigna, se lugri ti botalla e ti criventa. Eppure il vecchio lonfo ammargelluto che bete e zucchia e fonca nei trombazzi fa legìca busìa, fa gisbuto; e quasi quasi, in segno di sberdazzi gli affarferesti un gniffo. Ma lui zuto t'alloppa, ti sbernecchia e tu l'accazzi.
Dove é la parte in cui bisogna ridere?
 
Commenta
Alto