MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Reaction score
67
Molto giovane, bella (per gli standard attuali) e più alta delle altre. Tutta naturale e senza tatuaggi evidenti.
Non ricordo se ucraina o bielorussa, non parla ancora benissimo l’italiano.
Bisogna capire se vale la pena di portarla in privé o no..
Aspettiamo di sapere da chi l’ha provata

Commenta
Reaction score
44
Sì, Vittoria è tornata dalle ferie.
Ma secondo te vale la pena di portarla in privé?
Merita?
ciao provala ma mi dicono che anche bianca e valida ex paly e isabella c'è di giovedi quando non ci sono ragazze !!! ma tutte le altre le giovani e alcune vecchie come any sharon oana elenap.s.cmq confermo al sabato 2.30 3.00 il locale si svuota e i ragazzini non fanno nulla spettano l'estrazione :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
44
Ma tu L hai provata, cosa dici non si sa.?
vittoria non lo so se e valida ed e ucraina penso ma bianca ti fa star bene non e come monique tina e isabella sia ben chiaro!!tutte le altre non citate come sharon le nuove giulia oana mamma mia oltre a bere fumare parlare e chiedere di bere quando sei in prive e meglio non averci a che fare poi elena moglie di gianni:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: un matrimonio mai consumato per l'età 30 di differenza :eek: :eek: :eek: :eek: in prive parla troppo any da evitare infatti quando vado sono tutte in pedana quelle da evitare chissà perchè! o se no come elena si nasconde in camerino senza mai venire in sala

Commenta
Reaction score
1
Ciao
ragazzi giretto giovedì al locale poca gente che non fanno nulla e spendono poco, alcune ragazze nuove carine niente di che mi parlano bene di vittoria ma mai provato e non lo so valide in prive tina ti fa stare benissimo monique sempre murata non si vede mai in sala Simona carina e aggiungo anche isabella e ritornata in grande spolvero dopo tanto tempo noemi non pervenuta e da 3 mesi che non c'è più bianca ti fa stare bene ex play valida; Elena da evitare non fa niente in prive provata da un mio amico 1 ora parla troppo :eek::eek::eek: prive poco di sostanza e poi e sposata con Gianni ma lei non gli interessa più di tanto può essere suo nonno ha quasi 30 anni di differenza:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: oana un altra da evitare parla beve fuma e va sempre in bagno e poi quando sei in prive chiede da bere e non si spoglia nemmeno da evitare, Any da evitare le altre sono nuove non le conosco ma quella che un pò valida e Candy un mio amico si e trovato bene ma le più valide che ti fanno divertite sicuramente sono tina monique il ritorno di isabella bianca e simona
Si chiama Naomi cmq non noemi...e sta bene!

Commenta
Reaction score
30
vittoria non lo so se e valida ed e ucraina penso ma bianca ti fa star bene non e come monique tina e isabella sia ben chiaro!!tutte le altre non citate come sharon le nuove giulia oana mamma mia oltre a bere fumare parlare e chiedere di bere quando sei in prive e meglio non averci a che fare poi elena moglie di gianni:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: un matrimonio mai consumato per l'età 30 di differenza :eek: :eek: :eek: :eek: in prive parla troppo any da evitare infatti quando vado sono tutte in pedana quelle da evitare chissà perchè! o se no come elena si nasconde in camerino senza mai venire in sala
Per quanto riguarda Elena può darsi che sia così ora, oppure no, o magari dipende dai casi. Tuttavia, conosco una persona – uno di quelli che non dico che caghi i soldi, ma quasi, e che madre genetica ha decisamente favorito fisicamente – che frequentava occasionalmente il Monella con un amico, oggi molto meno, e che mi ha confidato una storia decisamente diversa e molto interessante.

Commenta
Reaction score
116
Per quanto riguarda Elena può darsi che sia così ora, oppure no, o magari dipende dai casi. Tuttavia, conosco una persona – uno di quelli che non dico che caghi i soldi, ma quasi, e che madre genetica ha decisamente favorito fisicamente – che frequentava occasionalmente il Monella con un amico, oggi molto meno, e che mi ha confidato una storia decisamente diversa e molto interessante.
Anche io inizialmente avevo sentito una persona raccontare che aveva fatto prive abbastanza sportivi con Elena .. ricordo che era agli inizi e quindi effettivamente potrebbe aver cambiato registro.
Lato mio mai provata quindi non posso sapere.. di certo la curiosità rimane

Commenta
Reaction score
30
Anche io inizialmente avevo sentito una persona raccontare che aveva fatto prive abbastanza sportivi con Elena .. ricordo che era agli inizi e quindi effettivamente potrebbe aver cambiato registro.
Lato mio mai provata quindi non posso sapere.. di certo la curiosità rimane
Preciso che la confidenza ricevuta da questa persona su Elena non era né un vanto né un consiglio, ma il punto era il disgusto che ha provato quando ha scoperto che frequentava Gianni. Di privé ne ha fatti molto pochi e mai oltre la mezz'ora. Lei aveva insistito per mantenere il contatto telefonico (e con uno come lui posso capirne il motivo). Tuttavia, dopo poco, il comportamento di lei ha fatto emergere un "forte odore di bruciato" e lui, non essendo certo uno stupido, ci ha messo poco a scoprire che frequentava Gianni (già in tempi non sospetti, quando ancora non si parlava di matrimonio). Qui mi ha fatto morire quando mi ha detto: "Dopo quello che mi ha fatto in privé, al solo pensiero che magari prima di venire al lavoro aveva fatto le stesse cose a Gianni, mi sarei lavato con la varechina OVUNQUE... ":ROFLMAO:. Lui ha troncato ogni contatto, nonostante lei abbia cercato più volte, senza successo, di riallacciare. Non ne ha più voluto sapere.
Tutto questo per dire che: questa Elena se la tenga pure suo marito.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
116
Preciso che la confidenza ricevuta da questa persona su Elena non era né un vanto né un consiglio, ma il punto era il disgusto che ha provato quando ha scoperto che frequentava Gianni. Di privé ne ha fatti molto pochi e mai oltre la mezz'ora. Lei aveva insistito per mantenere il contatto telefonico (e con uno come lui posso capirne il motivo). Tuttavia, dopo poco, il comportamento di lei ha fatto emergere un "forte odore di bruciato" e lui, non essendo certo uno stupido, ci ha messo poco a scoprire che frequentava Gianni (già in tempi non sospetti, quando ancora non si parlava di matrimonio). Qui mi ha fatto morire quando mi ha detto: "Dopo quello che mi ha fatto in privé, al solo pensiero che magari prima di venire al lavoro aveva fatto le stesse cose a Gianni, mi sarei lavato con la varechina OVUNQUE... ":ROFLMAO:. Lui ha troncato ogni contatto, nonostante lei abbia cercato più volte, senza successo, di riallacciare. Non ne ha più voluto sapere.
Tutto questo per dire che: questa Elena se la tenga pure suo marito.
Ora sono curioso di sapere cosa combinava in prive la nostra Elena che ora fa la santarellina a quanto dicono 😂😂😂

Commenta
Reaction score
163
Proprio quella più carina del monella e’ un pacco, intanto dice di aver girato parecchi locali e già qui doveva suonarmi in testa l’allarme perché di solito, se una gira tanti locali, vuol dire che dopo qualche tempo non lavora più e se ne va, comunque l’ho portata in prive’ mezz’ora ed è stata la solita fregatura: non toccare li’, non faccio questo, non faccio quello… a quel punto non vedevo l’ora che finisse il tempo.
Mai più.

Commenta
Reaction score
67
Proprio quella più carina del monella e’ un pacco, intanto dice di aver girato parecchi locali e già qui doveva suonarmi in testa l’allarme perché di solito, se una gira tanti locali, vuol dire che dopo qualche tempo non lavora più e se ne va, comunque l’ho portata in prive’ mezz’ora ed è stata la solita fregatura: non toccare li’, non faccio questo, non faccio quello… a quel punto non vedevo l’ora che finisse il tempo.
Mai più.
Come si fa chiamare, Krystal forse?

Commenta
Alto