Hai qualche problema?bellissimo chi cerca info e poi ha i privati chiusi
no mi dispiace ha sempre lavorato al monella ma se vuoi andare al locale e valida e ti fa divertireScusate l' intromissione,ma ogni tanto parlate di Tina, è quella che ha lavorato 6-7 anni in quel di Piadena??...
Questa è ucraina, mora, capelli lisci con frangia.Allora quella che dico io era rumena piccolina di statura mora bella ragazza si chiamava Giulia pure lei
ciao ma stai tranquillo non ti sei perso nulla e una tristezza oramai e non oso immaginare a gennaio febbraio marzo chi ci va che la maggior parte delle ragazze vanno in ferie perchè non ci va nessuno come ho già scritto lasciate stare giulia le uniche sono sempre le stesse monique tina isabella e bianca oramai anche simona tra poco smette fuorilo aspetta un imprenditore che la mantiene fino a quando lui non si stufaE allora non lo ancora vista è già un bel po' di tempo che non passo più al locale
Ma sembri il loro manager! Pûtost a vagh con il maschione palestrato che sta al bar😂ciao ma stai tranquillo non ti sei perso nulla e una tristezza oramai e non oso immaginare a gennaio febbraio marzo chi ci va che la maggior parte delle ragazze vanno in ferie perchè non ci va nessuno come ho già scritto lasciate stare giulia le uniche sono sempre le stesse monique tina isabella e bianca oramai anche simona tra poco smette fuorilo aspetta un imprenditore che la mantiene fino a quando lui non si stufa
Possiamo tranquillamente affermare che è una bella figa 8.8Questa è ucraina, mora, capelli lisci con frangia.
Gran belle forme
Ai ragione fin che non si stufano sti miliardari di gonfiarle per bene di bigliettoni vanno bene ma poi sai come è il detto che furia di mungere la vacca poi asciugaciao ma stai tranquillo non ti sei perso nulla e una tristezza oramai e non oso immaginare a gennaio febbraio marzo chi ci va che la maggior parte delle ragazze vanno in ferie perchè non ci va nessuno come ho già scritto lasciate stare giulia le uniche sono sempre le stesse monique tina isabella e bianca oramai anche simona tra poco smette fuorilo aspetta un imprenditore che la mantiene fino a quando lui non si stufa
tu puoi fare quello che vuoi se ti vuoi divertire bene con certe monelle ma se vuoi non fare nulla e spendere fai pure i soldi sono tuoi e puoi fare quello che vuoi e poi a me mi piacciono le fighe e sono quasi 10 anni che frequento il locale e ne ho viste adesso non valgono nulla rispetto a 7 o 8 anni fa e ti divertivina cifraMa sembri il loro manager! Pûtost a vagh con il maschione palestrato che sta al bar😂
non son di bocca buona, magari sbaglio io, certo, piuttosto che essere misprova poi vedi spe