Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai qualche problema?bellissimo chi cerca info e poi ha i privati chiusi
no mi dispiace ha sempre lavorato al monella ma se vuoi andare al locale e valida e ti fa divertireScusate l' intromissione,ma ogni tanto parlate di Tina, è quella che ha lavorato 6-7 anni in quel di Piadena??...
Questa è ucraina, mora, capelli lisci con frangia.Allora quella che dico io era rumena piccolina di statura mora bella ragazza si chiamava Giulia pure lei
ciao ma stai tranquillo non ti sei perso nulla e una tristezza oramai e non oso immaginare a gennaio febbraio marzo chi ci va che la maggior parte delle ragazze vanno in ferie perchè non ci va nessunoE allora non lo ancora vista è già un bel po' di tempo che non passo più al locale
Ma sembri il loro manager! Pûtost a vagh con il maschione palestrato che sta al barciao ma stai tranquillo non ti sei perso nulla e una tristezza oramai e non oso immaginare a gennaio febbraio marzo chi ci va che la maggior parte delle ragazze vanno in ferie perchè non ci va nessuno![]()
![]()
![]()
come ho già scritto lasciate stare giulia le uniche sono sempre le stesse monique tina isabella e bianca oramai anche simona tra poco smette fuorilo aspetta un imprenditore che la mantiene fino a quando lui non si stufa
![]()
Possiamo tranquillamente affermare che è una bella figa 8.8Questa è ucraina, mora, capelli lisci con frangia.
Gran belle forme
Ai ragione fin che non si stufano sti miliardari di gonfiarle per bene di bigliettoni vanno bene ma poi sai come è il detto che furia di mungere la vacca poi asciugaciao ma stai tranquillo non ti sei perso nulla e una tristezza oramai e non oso immaginare a gennaio febbraio marzo chi ci va che la maggior parte delle ragazze vanno in ferie perchè non ci va nessuno![]()
![]()
![]()
come ho già scritto lasciate stare giulia le uniche sono sempre le stesse monique tina isabella e bianca oramai anche simona tra poco smette fuorilo aspetta un imprenditore che la mantiene fino a quando lui non si stufa
![]()
tu puoi fare quello che vuoi se ti vuoi divertire bene con certe monelle ma se vuoi non fare nulla e spendere fai pure i soldi sono tuoi e puoi fare quello che vuoi e poi a me mi piacciono le figheMa sembri il loro manager! Pûtost a vagh con il maschione palestrato che sta al bar
non son di bocca buona, magari sbaglio io, certo, piuttosto che essere misprova poi vedi spe