MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Reaction score
123
Sono passato questo weekend..
Ragazze svogliate che passano più tempo in sala fumatori che con potenziali clienti..
Ho bevuto un drink con una certa Giulia molto carina, Ucraina. Però mi sembra una profumiera, se non sbaglio era stata al locale qualche settimana anche un anno fa.
Per il resto nulla da segnalare

Commenta
Reaction score
16
Ma quella Giulia li che dici è quella moretta capelli lunghi piccolina che c'era qualche anno fa?

Commenta
Reaction score
2.145
Se non sbaglio Giulia ucraina bella e misteriosa,c'era l'autunno scorso faceva anche spettacolo. Ex play. Mora occhi chiari.

Commenta
Reaction score
16
Allora quella che dico io era rumena piccolina di statura mora bella ragazza si chiamava Giulia pure lei

Commenta
Reaction score
16
E allora non lo ancora vista è già un bel po' di tempo che non passo più al locale

Commenta
Reaction score
54
E allora non lo ancora vista è già un bel po' di tempo che non passo più al locale
ciao ma stai tranquillo non ti sei perso nulla e una tristezza oramai e non oso immaginare a gennaio febbraio marzo chi ci va che la maggior parte delle ragazze vanno in ferie perchè non ci va nessuno :eek: :eek: :eek: :eek: come ho già scritto lasciate stare giulia le uniche sono sempre le stesse monique tina isabella e bianca oramai anche simona tra poco smette fuorilo aspetta un imprenditore che la mantiene fino a quando lui non si stufa :(:(

Commenta
Reaction score
430
ciao ma stai tranquillo non ti sei perso nulla e una tristezza oramai e non oso immaginare a gennaio febbraio marzo chi ci va che la maggior parte delle ragazze vanno in ferie perchè non ci va nessuno :eek: :eek: :eek: :eek: come ho già scritto lasciate stare giulia le uniche sono sempre le stesse monique tina isabella e bianca oramai anche simona tra poco smette fuorilo aspetta un imprenditore che la mantiene fino a quando lui non si stufa :(:(
Ma sembri il loro manager! Pûtost a vagh con il maschione palestrato che sta al bar😂
non son di bocca buona, magari sbaglio io, certo, piuttosto che essere missilato..

Commenta
Reaction score
16
Ai ragione fin che non si stufano sti miliardari di gonfiarle per bene di bigliettoni vanno bene ma poi sai come è il detto che furia di mungere la vacca poi asciuga

Commenta
Reaction score
54
Ma sembri il loro manager! Pûtost a vagh con il maschione palestrato che sta al bar😂
non son di bocca buona, magari sbaglio io, certo, piuttosto che essere misprova poi vedi spe
tu puoi fare quello che vuoi se ti vuoi divertire bene con certe monelle ma se vuoi non fare nulla e spendere fai pure i soldi sono tuoi e puoi fare quello che vuoi e poi a me mi piacciono le fighe :love: :love: :love: e sono quasi 10 anni che frequento il locale e ne ho viste adesso non valgono nulla rispetto a 7 o 8 anni fa e ti divertivina cifra

Commenta
Reaction score
233
Il mio unico ricordo risale ormai a circa 3 anni fa. Se non sbaglio, c'era una mezza marocchina e mezza greca, molto giovane sui 20 anni al massimo, esile ma carina, molto sveglia che forse si chiamava Maya e una sua amica italiana sempre giovane. Ricordo che ti facevano divertire e molto! L'italiana forse ha smesso e la marocchina mi han detto che si divide tra l'excelsior in Toscana e un altro locale. Qualcuno ha info?

Commenta
Alto