io lo provata anche 1 ora e mezza ma non fa nulla adesso che e sposata con gianni parla troppo prima può essere ma adesso e meglio evitare sconsigliata e domani e il secondo anno dell'anniversario di matrimonio mamma miaAnche io inizialmente avevo sentito una persona raccontare che aveva fatto prive abbastanza sportivi con Elena .. ricordo che era agli inizi e quindi effettivamente potrebbe aver cambiato registro.
Lato mio mai provata quindi non posso sapere.. di certo la curiosità rimane
infatti lavora li dentro e il direttore di sala ed il marito mamma mia e siccome e li ti senti a disagio e non sei tranquillo se mi parli di monique tina isabella bianca e simona anche se sono sposate o fidanzate ma non lavorano nel locale ma fuori perciò sei più tranquillo infatti sono quelle più spinteCerto ma se il compagno lavora nel locale è diverso
Grazie dalla recensione negativa di Laila e Vittoria..è giusto che tutti sappiano chi evitare...ricorda xo che sono le ragazze che decidono come comportarsi..Provato una marocchina Laila, dice 19 anni ma nn credo, bel viso ma i privee sono troppo casti x miei gusti, altra Fleur bevi bevi ma nn succede niente.ma questo locale è troppo esoso, la qualità ci sarebbe anche ma i privee con le tende trasparenti parlano da soli, devi spendere e accontentarti.
Ê L organizzazione che ti disgusta, 10 m 50€, fai privee lunghi la sostanza nn cambia, paghi col bancomat diventano 55€, drink card elettronica che ti spolpa senza che tu capisca il perché, quando capisci è già troppo tardi e ti ha già rovinato il mood, in definitiva puoi andarci due tre volte poi capisci che stai solo buttando money.
Vittoria provata , meriterebbe, ma dopo due puntate nn so se voglio riprovarci, L impressione è che i paletti sono insormontabili, le regole/ politica del locale sono spolpa il cliente finché nn si persuade e cambia lidi: peccato perché le ragazze nn sono male e il tempo della pedana è frizzante, locale ideale x i ragazzetti che vanno là senza spendere, i prive sono soldi buttati in partenza, senza speranza.
Speravo che spendendo trattassero con riguardo, invece ti trattano da pollo 🐓 game over
D’accordo al 100%, un tempo il mio locale preferito grazie alla presenza di ragazze top come Monique della prima ora, Mira, Soul la brasiliana ed altre, ora è uno spennaclienti seriale ed io ci passo due,tre volte l’anno, non di più.Provato una marocchina Laila, dice 19 anni ma nn credo, bel viso ma i privee sono troppo casti x miei gusti, altra Fleur bevi bevi ma nn succede niente.ma questo locale è troppo esoso, la qualità ci sarebbe anche ma i privee con le tende trasparenti parlano da soli, devi spendere e accontentarti.
Ê L organizzazione che ti disgusta, 10 m 50€, fai privee lunghi la sostanza nn cambia, paghi col bancomat diventano 55€, drink card elettronica che ti spolpa senza che tu capisca il perché, quando capisci è già troppo tardi e ti ha già rovinato il mood, in definitiva puoi andarci due tre volte poi capisci che stai solo buttando money.
Vittoria provata , meriterebbe, ma dopo due puntate nn so se voglio riprovarci, L impressione è che i paletti sono insormontabili, le regole/ politica del locale sono spolpa il cliente finché nn si persuade e cambia lidi: peccato perché le ragazze nn sono male e il tempo della pedana è frizzante, locale ideale x i ragazzetti che vanno là senza spendere, i prive sono soldi buttati in partenza, senza speranza.
Speravo che spendendo trattassero con riguardo, invece ti trattano da pollo 🐓 game over
I consigli dei colleghi sono, se nn ho capito male, vai con quelle 3, 4 smaldrappate a fine carriera che hanno deciso di lasciarsi un po’ andare perché altrimenti nn se le calcolerebbe più nessuno. Poi magari i gusti sono gusti, ripeto, se guardo solo le tette nature e giovani il campo si restringe. Vestite e truccate sono valide quasi tutte, ma sono in cerca di bellezze fresche con la speranza di privee sorprendenti.Grazie dalla recensione negativa di Laila e Vittoria..è giusto che tutti sappiano chi evitare...ricorda xo che sono le ragazze che decidono come comportarsi..
Se volevi divertirti bastava seguire i consigli che i colleghi hanno dato negli ultimi post.
Il locale è molto onesto a mio parere rispetto a quello che c'è in giro,.
Infatti: anche il cugino di un amico dello zio di mio cognato dice che li si diverte e: che sceglie con attenzione dopo almeno un'ora di approfondito studio; che occorre contrattare; che evita le tatuate e quelle che parlano bene itagliano; che mica tanto trasparenti sono le tendine e anche se lo fossero comunque in spiaggia ci sono centinaia di persone per la balneazione con famiglia al seguito mentre nel corridoio del Monella ci possono pochi e peraltro clienti come noi. Insomma a me, ok, è sempre andata male...ma ad altri no. Bah.
Devi comprare solo quello che ti garba, altrimenti non entrare neanche ,perdi solo del tempo, non sei il più furboI locali notturni non sono gestiti dai fatebenefratelli. Anzi normalmente sono personaggini diciamo...borderline. Per cui ovvio che mirano a farci spendere. Ma anche il bottegaio sotto casa cerca di farmi comprare tanta mortadella e tanto stracchino...il furbone vuole infatti farmi spendere!!!! ma io più furbo entro, guardo il bancone e poi me ne vado.
Non ce l’ho presente.Proprio quella più carina del monella e’ un pacco, intanto dice di aver girato parecchi locali e già qui doveva suonarmi in testa l’allarme perché di solito, se una gira tanti locali, vuol dire che dopo qualche tempo non lavora più e se ne va, comunque l’ho portata in prive’ mezz’ora ed è stata la solita fregatura: non toccare li’, non faccio questo, non faccio quello… a quel punto non vedevo l’ora che finisse il tempo.
Mai più.