- Reaction score
- 50
si esatto ti fanno star bene tutte le altre non citate e da evitare non fanno un cazzo in priveQuando dici divertire ti riferisci ad un certo livello di sportività?
si esatto ti fanno star bene tutte le altre non citate e da evitare non fanno un cazzo in priveQuando dici divertire ti riferisci ad un certo livello di sportività?
Vittoria se fosse sportiva come dico io varrebbe la pena di pagare il biglietto salato, il fisico e le minne sono 🔝, il viso accettabile, però è stata troppo conservativa e ha perso il mio interessea dire il vero poi nn è che ci sono ste strafighe giovani eh....vittoria, la 'nuova' diana ? ..carine, ma nn ho visto ste cose da perder la testa..., mi sono perso qualcosa?.
deludente anche lei nn fece niente, ma poi, in quei privé da 2 metri x2 cosa bisognerebbe aspettarsi? Eddai non prendiamoci in giro…Della bionda Dana cosa sapete qualcosa?
Giovane e molto molto carina, ma varrà la pena di portarla in privé?
cari miei dovete ascoltare i miei consigli anche se sono ripetitivo le piu sportive quelle che ti fanno divertire sono sempre le stesse tina monique bianca ex play simona e isabella tutte le altre da evitare assolutamente buon weekend se no andate al biberon e li il parco ragazze sono più fighe e sono più sportivedeludente anche lei nn fece niente, ma poi, in quei privé da 2 metri x2 cosa bisognerebbe aspettarsi? Eddai non prendiamoci in giro…
no isildur5 non portarla in prive da evitare leggi sopra le più sportive e quelle in cui ti diverti sicuroDella bionda Dana cosa sapete qualcosa?
Giovane e molto molto carina, ma varrà la pena di portarla in privé?
Sport al biberon? Mi sembra un'eresiacari miei dovete ascoltare i miei consigli anche se sono ripetitivo le piu sportive quelle che ti fanno divertire sono sempre le stesse tina monique bianca ex play simona e isabella tutte le altre da evitare assolutamente buon weekend se no andate al biberon e li il parco ragazze sono più fighe e sono più sportive
Anche Simona dici?cari miei dovete ascoltare i miei consigli anche se sono ripetitivo le piu sportive quelle che ti fanno divertire sono sempre le stesse tina monique bianca ex play simona e isabella tutte le altre da evitare assolutamente buon weekend se no andate al biberon e li il parco ragazze sono più fighe e sono più sportive
Anche Simona dici?
L’ho provata qualche anno fa e non si sbilanciò più di tanto.
Un amico l’ha provata di recente sulla corta distanza e dice che ha concesso poco o niente sulla corta distanza cosa vuoi fare ma se provi un'ora lei ti fa stare bene ma quelle che ho citato valide state sicuri che vi divertite le altre non fanno un cazzo
no bianca lavorava al playLa Bianca che sta qui è la stessa che sta al bulli&pupe.?
Non sapevo che ci sono ragazze che lavorano contemporaneamente in più localiLa Bianca che sta qui è la stessa che sta al bulli&pupe.?
ciao si chiama anna e una delle vecchie che e tornata dopo tanto tempo che mancava non ti sei perso niente stai tranquillo quelle che ho citato nei discorsi indietro anna non lo presa in considerazione non voglio essere ripetitivo le 5 con cui ti puoi divertire tina monique bianca simona non alla corta distanza e isabella ti diverti sicuramente e ti fanno stare bene spero di essere stato di aiuto paolosauIeri ho incrociato tal Ana capelli scuri, abbastanza alta, un po' in carne ma con un culo da urlo. Ho scambiato due chiacchiere, poi vista in passerella mi ha attizzato.. ma è stata poi bloccata da cliente evidentemente super se alle 3 30 era sempre con lui e mi sono arreso...
A farsi spennare che vuoi che ci andava a fareA proposito...ho visto un tipo che andava in prive con due ragazze...a far che?
naomi e da un pò che non c'è e mi sa che non torna più e non so dove sia in questo momentoCiao... Qualcuno sa qualcosa di Naomi , la ragazza di colore. Se torna o dove adesso ? Grazie
con 2 ragazze fai ancora meno che con una e dipende chi sono le monelle con cui va questa personaA proposito...ho visto un tipo che andava in prive con due ragazze...a far che?
Ok grazie. Se qualcuno del gruppo sa qualcosa potrebbe darmi qualche info per favore. E importante. Grazienaomi e da un pò che non c'è e mi sa che non torna più e non so dove sia in questo momento