- Reaction score
- 18
Spero “navigate” e non “stagionate”

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Victoria , ucraina poco più che ventenne? Seno molto tonico e nature?Passato ieri sera dopo quasi 4 mesi che non andavo, una tristezza pochissime ragazze le più ricercate murate, le altre 5/6 in sala non ne valeva la pena (mio parere personale e molta plastica) uscita una ragazza bionda di nome Victoria se non sbaglio, carina, è stata in pedana 30 secondi, subito prenotata. Bevuto un drink, ho aspettato l'estrazione dei privè, visto il balletto di Dana e alle 2 mi sono ritirato dalla disperazione
Si penso proprio sia lei, non ti so dire di più è stata in pedana 30 secondi, se li cronometravo forse erano anche 25, molto carina mio gusto personaleVictoria , ucraina poco più che ventenne? Seno molto tonico e nature?
A quanto mi dicono non è la Victoria che c’era fino a Marzo (forse ti riferivi a lei), è un’altra.Victoria , ucraina poco più che ventenne? Seno molto tonico e nature?
Fatto un paio di consumazioni con Dana carina, simpatica mai fatto privè, 33 o 34 anni non ricordo bene, di Brescia, tette rifatte anche lei, ma anch'io ho paura che faccia poco in privè.A quanto mi dicono non è la Victoria che c’era fino a Marzo (forse ti riferivi a lei), è un’altra.
Invece di Dana sapete qualcosa? Vale la pena di portarla in privé o è un pacco?
Carina, simpatica…ma ho paura che in privé faccia poco o niente…
Pensavo fosse molto più giovane!Fatto un paio di consumazioni con Dana carina, simpatica mai fatto privè, 33 o 34 anni non ricordo bene, di Brescia, tette rifatte anche lei, ma anch'io ho paura che faccia poco in privè.
Non penso proprio il dj è nell'angolo oppostoDovrebbe essere la scala d’accesso alla postazione del DJ![]()
No, lei mi ha detto di avere quell'età e mi ha pure detto che arriva da Brescia con la sua macchina, poi non so se è vero o no, secondo me c'è qualche merlo che la porta. Si è rumenaPensavo fosse molto più giovane!
Rumena, immagino…
Aspettiamo di sapere se c’è qualcuno che l’ha provata
Niente, nessuno mi vuol dire che c'è li dietro?Ho visto che vicino al bancone c'è un ingresso con una tenda da parte allo specchio, dove usciva una ragazza prendeva da bere e poi spariva ancora lì dietro.
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Cosa si fa lì dietro?
Si hai ragione tu, è l'accesso del dj. Si tratta bene Il dj, cocktail e ragazza che gli fa compagnia.Dovrebbe essere la scala d’accesso alla postazione del DJ![]()
Ma cosa vuoi che scopi...qualsiasi dj a qualsiasi livello scopa in modo ingiustificato e sproporzionato. Nella prossima vita farei quello, se non fossero sostituiti dall'IA anche loro
Dici? Magari d'ogni tanto una ci scappa che gliela daMa cosa vuoi che scopi...
Mi sa che vicino al bancone c'è pure una porta che conduce direttamente in zona privéHo visto che vicino al bancone c'è un ingresso con una tenda da parte allo specchio, dove usciva una ragazza prendeva da bere e poi spariva ancora lì dietro.
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Cosa si fa lì dietro?
Si proprio da parte allo specchio, c'era sta ragazza che usciva a prendere da bere e poi rientrava lì e sparivaMi sa che vicino al bancone c'è pure una porta che conduce direttamente in zona privé
Io sabato non ho visto niente di Interessante e pochissime ragazze, mercoledì ci sono andati dei miei amici e hanno detto che c'era del movimento ma ci credo poco.Volevo fare un salto domani
Qualche consiglio?