MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

che peccato , e' un po che non passo e speravo di leggere commenti migliori , mi dirigero' verso altri lidi
Detto cio' o qualche lepperina sbocchina nei privee' o qualcosa non mi torna
Essendo di qualita' bassa come visivamente testato qualche settimana fa come e'possibile che son tutte spesso privatizzate e il locale e' imballato ?
A mezzanotte 8 in pedana , all'una 2 in pedana ............vuol dire che 6 rottami minimo erano impegnati .........e' tornato di moda il gusto dell'orrido ?crisi della figa ?:ROFLMAO:
Naaaa non ci credo , ste zoccolette sanno come fare , perche' questo e' quello che sono in fondo ,se non ti piace un minimo non puoi fare questo lavoro e questa vita , anche se sei disperata , pensiero mio ..............e la gente , me compreso , tutto sommato si diverte ancora , basta solo non cascarci
Aspetto qualche recensione positiva , possibile che non ci sia una top ? daiiiiiiiiiiiiiii..................... e se non c'e' ..........arrivera' ✌️
E qui chiudo , buonanotte punteros

Non so che dirti,
che peccato , e' un po che non passo e speravo di leggere commenti migliori , mi dirigero' verso altri lidi
Detto cio' o qualche lepperina sbocchina nei privee' o qualcosa non mi torna
Essendo di qualita' bassa come visivamente testato qualche settimana fa come e'possibile che son tutte spesso privatizzate e il locale e' imballato ?
A mezzanotte 8 in pedana , all'una 2 in pedana ............vuol dire che 6 rottami minimo erano impegnati .........e' tornato di moda il gusto dell'orrido ?crisi della figa ?:ROFLMAO:
Naaaa non ci credo , ste zoccolette sanno come fare , perche' questo e' quello che sono in fondo ,se non ti piace un minimo non puoi fare questo lavoro e questa vita , anche se sei disperata , pensiero mio ..............e la gente , me compreso , tutto sommato si diverte ancora , basta solo non cascarci
Aspetto qualche recensione positiva , possibile che non ci sia una top ? daiiiiiiiiiiiiiii..................... e se non c'e' ..........arrivera' ✌️
E qui chiudo , buonanotte punteros
Non so che dirti, per me la più bella figa che c'era era Bianca che a quasi una quartina d'anni, fino che sono stato lì io facevano consumazioni, poi per il resto non ti so dire nulla.

Biker allo chic c’è una tipa folle , non ricordo il nome forse Olga , ha 2 rose tatuate sulle spalle,castana capelli lunghi e lisci , fatto solo una consumazione perché ero di corsa , però ha detto che fa privee ma non mi è sembrata molto convinta diciamo , presto la “proverò”( qualcuno la conosce?)
Anche se credo che in quel locale non si possa fare granché
Passato ieri, è tornata Olga

Recentemente ho privatizzato e pagato volentieri la bellezza di alcune ragazze che operano o hanno operato in questo sempre bel locale.

Anche per non ci siamo per niente, oltre a poca gente anche poche ragazze ma è anche tempo di ferie molte sono via.
Un paio di ragazze carine c'erano

Io sono invece d'accordo che è fondamentale non farsi riconoscere su questo forum, poi ognuno faccia come crede

Io sono invece d'accordo che è fondamentale non farsi riconoscere su questo forum, poi ognuno faccia come crede
Hai totalmente ragione, ma paciotti mica gli ha chiesto il codice fiscale! Sta cosa mi puzza!
E se fosse una lapperina a scrivere o uno del locale? Boh se tengo così tanto alla mia privacy non ci vado in certi locali!

Visita in una calda serata ferragostiana .Locale climatizzato e ampio il che non guasto! Si é avvicinata una tipa mi pare brasiliana o italobrasiliano molto brava nel intrattenimento e conversazione e per nulla pressante per consumazioni. Alla fine anche nella zona prive una top nel intrattenimento e molto educata.!Mi ha detto però che é discrezionale .Mi sembra Giulia di nome. Contento perché le Rumene con me nel 90per cento dei casi si comportano in modo maleducato e antipatico senza motivo. ...mi hanno detto che sono così di natura con italiani. Piccola recensione su mia serata dopo anni in un lapdance.

Non sono d'accordo. La mia natura di lupo solitario alla fine ha sempre prevalso su tutte le fighette italiane rumene ucraine.. brasiliane ecc.
Spero non distrugga del tutto Ucraina perché sono carine le Ucraine...

E perché hai scritto questo nelle altre chat? La maggior parte delle ragazze che si trovano nei locali soprattutto al monella sono dell'est!

Indietro
Alto