CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Monella, poi ti scrive come Clara
RIFERIMENTO INTERNET:
http://monella79.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Segrate
NAZIONALITA': italiana milanese
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, DATY, CIM
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, DATY, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 80 min
DESCRIZIONE FISICA: piccola (158 cm dichiarati ma forse meno), culo tondo importante e sodo, seconda-terza di seno, mora, non molto carina
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ho aspettato due settimane per la mail di risposta ma poi è stato semplice, solo la sera però
Come già scritto bisogna avere pazienza, credo che smaltisca con calma la lista d'attesa. Poi è stato agevole accordarci, al telefono è spigliata e simpatica...meglio che di persona. Mi spiega in anticipo che l'anale non sarà disponibile perchè qualche mese fa ha avuto una piccola disavventura clinica; dovrebbe ritornare operativo tra qualche tempo anche perchè dice di gradirlo molto.
Allora, la tipa è sulla piazza da qualche anno, non si comporta da fresca semi no-prof. E' una donna mediamente carina, mediamente maiala, mediamente sensuale. Senza infamia e senza lode insomma. La sua particolarità positiva sta a mio avviso nel rapporto durata/prezzo. Volendo fare con calma non accenna mai a cacciarti via, non credo conti gli shot anche se io ne ho fatto uno solo prolungato.
Arrivo di fronte al palazzo, prendo l'ascensore e accedo nel suo appartamento abbastanza piacevole; capisco subito che anche per me ci sarà il famigerato divano. Francamente dopo un pò è scomodo, potrebbe anche essere un bel diversivo ma...insomma con le pay ci vuole un letto!
Si presenta in autoreggenti e tacchi alti, veramente avevo richiesto il reggicalze ma vabbè; mi limona e dice che vuole spogliarmi lei ma è un pò lenta con tutti quei bottoni e preferisco agevolarla. Lei non si spoglierà del tutto ma la cosa mi importava relativamente.
La parte migliore è il suo lento e abile pompino, profondo, senza usare le mani; in quello promossa a pieni voti. Per il resto niente di che; 69, trombata in due tre posizioni, capitolazione in bocca (non ingoia però).
Sono uscito soddisfatto ma non troppo, non ha lasciato il segno. Un saluto.