RIFERIMENTO INTERNET:
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-italiana-39-enne-q4pg25886657
CITTA DELL'INCONTRO: castelfranco (campagne)
NOME INSERZIONISTA: Laura?
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj daty e trombo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30/40
DESCRIZIONE FISICA: magra corpo tonico grande lato b scarsa di seno viso così così
ATTITUDINE: rustica ma sincera, può migliorare frequentandola
REPERIBILITA': diffcile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 338795924xxMi scuso per il ritardo ma ultimamente sono molto impegnato:
un paio di settimane fa ho incontrato la ragazza in questione: sulla quarantina, ottimo telaio anche se scarsa di tette e veramente un bel culo. Si presenta molto genuina, anche un pochino grezza, ma a me va bene così, non cerco un'amica o una fidanzata. La location è tranquilla e molto imboscata, un punto a favore.
Note negative: viso non di mio gradimento, un pochino piatto e grossolano, di bocca ho provato di meglio, inoltre durante il trombo è sempre ad occhi chiusi, sarà una cazzata ma a me la cosa non piace.
Note positive: pulita, culo veramente ottimo specie se consideriamo che sta sui 40, genuina e terra terra, si lascia fare e dopo un pò sembra quasi divertirsi; non ho chiesto rai due ma mi sembra restia. Il tutto è stato piacevole anche se non indimenticabile, un mazzo di cento rose e passa la paura. Può essere un'opzione praticabile in mancanza di meglio, ad alcuni potrebbe piacere molto più che a me, comunque non mi sono certo pentito.
I dettagli non li metto perchè non differiscono dai precedenti recensori, daty ecc., ho terminato sul seno, niente di rocambolesco e stratosferico.
Spero di aver fatto cosa gradita, sono un raro frequentatore di pay, molto raro, per cui non posso essere di grande utilità. Saluti e buon divertimento a tutti.