thx
OTR warrior
Ci penso io a trombarle...tranquilli...
Barcollo ma non mollo..

Barcollo ma non mollo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Big Five ha scritto:Ribadisco: ieri sera era Venerdì, oggi sono apparsi solo due post, in questa sezione, ( dei quali uno puramente interlocutorio) e nessuno su nessuna città dell'Emilia Romagna. Se questa non è la fine!!!!!!![]()
Luciano ha scritto:Big Five ha scritto:Ribadisco: ieri sera era Venerdì, oggi sono apparsi solo due post, in questa sezione, ( dei quali uno puramente interlocutorio) e nessuno su nessuna città dell'Emilia Romagna. Se questa non è la fine!!!!!!![]()
Forse anche per questa notizia qui http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.co ... lano.shtml
ciao e scusate l'interlocutorio![]()
ciao big5![]()
thx ha scritto:Scusate ragazzi..proviamo a ricapitolare la situazione attuale:
1-SE MI BECCANO A PARLARE CON UNA TROIA OTR A BOLOGNA E DINTORNI, COSA MI FANNO?
2-SE MI BECCANO MENTRE CARICO UNA TROIA OTR A BOLOGNA E DINTORNI, COSA MI FANNO?
3-SE MI BECCANO MENTRE TROMBO CON UNA TROIA OTR IN MACCHINA LONTANO DA CENTRI ABITATI, COSA MI FANNO?
Se qualcuno con le idee chiare vuole rispondere ben venga..
thx ha scritto:Bene.
MA ALLORA PERCHE' TUTTI HANNO PAURA DI SCOPARE IN MACCHINA????????????
Ma la vogliamo smettere di fare terrorismo psicologico??
NON E' CAMBIATO UN CAZZO! LE LEGGI IN VIGORE SONO SEMPRE QUELLE.
Boh..io sono tranquillo..scopo come prima.
Ciao.
Magari sarò OT ma domenica sera io ho pensato di andare a fare un giro in centro e l'ho trovato pure tristemente deserto.Lukino11 ha scritto:Anche stasera (sabato sera) Bologna deserta....
pongoespingo ha scritto:ieri sera a bologna era tristissimo davvero, poche e solite, e lampeggianti in agguato in ogni dove.
Anzola lavino con qualche presenza sul tardi e, sola novità , alla pensilina in centro ad anzola dove la settimana scorsa è stata avvistata nicole/pamela (ex pichat e otr di fronte alla bmw) c'era una molto alta e carina sembrava una modella, solite velocità , possibile bbj a velocità urbana, no rai2
a reggio invece c'era movimento, ma lampeggianti ancora più incazzati, ho visto fare un'inversione per andare a boccheggiare un tipo che si era fermato per l'intervista ed era ripartito senza caricare...![]()
Ma con il freddo che c'è chi volete che esca. Credo che con la primavera tutto rifiorirÃBig Five ha scritto:Ribadisco: ieri sera era Venerdì, oggi sono apparsi solo due post, in questa sezione, ( dei quali uno puramente interlocutorio) e nessuno su nessuna città dell'Emilia Romagna. Se questa non è la fine!!!!!!![]()