Morte dell'OTR a Bologna ( e nel Nord )

Big Five ha scritto:
Ribadisco: ieri sera era Venerdì, oggi sono apparsi solo due post, in questa sezione, ( dei quali uno puramente interlocutorio) e nessuno su nessuna città dell'Emilia Romagna. Se questa non è la fine!!!!!! :suicide2:

Forse anche per questa notizia qui http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.co ... lano.shtml

ciao e scusate l'interlocutorio :biggrin:

ciao big5 :wink:

Luciano ha scritto:
Big Five ha scritto:
Ribadisco: ieri sera era Venerdì, oggi sono apparsi solo due post, in questa sezione, ( dei quali uno puramente interlocutorio) e nessuno su nessuna città dell'Emilia Romagna. Se questa non è la fine!!!!!! :suicide2:

Forse anche per questa notizia qui http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.co ... lano.shtml

ciao e scusate l'interlocutorio :biggrin:

ciao big5 :wink:

Dai ma siamo seri su?!?!
Questo è zucchero, basta essere un po' accorti o al max andare a piedi e i gufi non vi possono fare nulla.
Poi il trombo lontano da occhi indiscreti e magari in un posto privato e non aperto al pubblico ( così non si fanno multe ).
Poi aspettiamo le sentenze del TAR su Alemanno e Tosi; se saranno positive tutto questa castello di sabbia crollerà peggio del MIBTEL.
Diverso il discorso se passasse il carfagnum....allora sarebbero cazzi duri.

"la presenza delle prostitute "produce gravi rischi sia alla sicurezza urbana che a quella stradale"

già.....proprio come quella degli ubriaki ke asfaltano la gente sulle striscie......ma vaff.... :treaten:

Io credo ( e spero !! ) che finito tutto questo chiasso, tornerà tutto come prima , anche a Rimini se ben vi ricordate vi fu un periodo epurativo tremendo , non c'era più una troia neanche a pagarla a peso d'oro , poi piano piano , non certo come in passato ma sono tornate . Poi è il mestiere più antico del mondo... le troie ci sono state e sempre ci saranno .
Paolo

ps siate ottimisti e trombate più che potete

Per forz era deserta , c'era un freddo boia! Stacci tu su un marciapiede per 4-5 ore con sto freddo!!! Aspettiamo la primavera , e poi qualche disperata c'era!
Paolo

Scusate ragazzi..proviamo a ricapitolare la situazione attuale:

1-SE MI BECCANO A PARLARE CON UNA TROIA OTR A BOLOGNA E DINTORNI, COSA MI FANNO?

2-SE MI BECCANO MENTRE CARICO UNA TROIA OTR A BOLOGNA E DINTORNI, COSA MI FANNO?

3-SE MI BECCANO MENTRE TROMBO CON UNA TROIA OTR IN MACCHINA LONTANO DA CENTRI ABITATI, COSA MI FANNO?

Se qualcuno con le idee chiare vuole rispondere ben venga..

Secondo me seondo la legislazione attuale il massimo che può succedere è questo :
1. Multa per intralcio alla circolazione
2. Controllo dei docs con relativa rottura di coglioni e ramanzina , oltre alla multa di cui sopra .
3. Denuncia per atti osceni in luogo pubblico . Che poi il luogo pubblico sia tutto da dimostrare è tutta un'altra cosa e
deciderà il gip se procedere con un processo o archiviare ( come è molto più probabile ) visto che hanno tante cose serie
a cui pensare e da fare oltre a ste' cazzate.
Ovviamente salvo diverse ordinanze del sindaco del comune in cui ti trovi , vedi Anzola , ma al massimo la polizia urbana può solo farti un'ammenda , ovvero multa che tu contesterai dal giudice di pace e molto probabilmente verrà cancellata .
Paolo

thx ha scritto:
Scusate ragazzi..proviamo a ricapitolare la situazione attuale:

1-SE MI BECCANO A PARLARE CON UNA TROIA OTR A BOLOGNA E DINTORNI, COSA MI FANNO?

2-SE MI BECCANO MENTRE CARICO UNA TROIA OTR A BOLOGNA E DINTORNI, COSA MI FANNO?

3-SE MI BECCANO MENTRE TROMBO CON UNA TROIA OTR IN MACCHINA LONTANO DA CENTRI ABITATI, COSA MI FANNO?

Se qualcuno con le idee chiare vuole rispondere ben venga..

Se giri a piedi e ci parli nulla. :dance:

Bene.

MA ALLORA PERCHE' TUTTI HANNO PAURA DI SCOPARE IN MACCHINA????????????

Ma la vogliamo smettere di fare terrorismo psicologico??

NON E' CAMBIATO UN CAZZO! LE LEGGI IN VIGORE SONO SEMPRE QUELLE.

Boh..io sono tranquillo..scopo come prima.

Ciao.

thx ha scritto:
Bene.

MA ALLORA PERCHE' TUTTI HANNO PAURA DI SCOPARE IN MACCHINA????????????

Ma la vogliamo smettere di fare terrorismo psicologico??

NON E' CAMBIATO UN CAZZO! LE LEGGI IN VIGORE SONO SEMPRE QUELLE.

Boh..io sono tranquillo..scopo come prima.

Ciao.

..bravo THX. :wink:
.sei un vero ed ammirevole :treaten: OTR-Warrior....

..pero' dai anche ogni tanto un'okkiata :rtfm: ai quotidiani locali..:
:mda: http://m.ilgiorno.it/ilcarlinom/post/20 ... f5f344f8f8

'nsomma in pieno periodo natalizio,
i sindaci dei due comuni di Ponte Samoggia(ANZOLA e CRESPELLANO),
hanno deciso insieme di dare un'ulteriore taglio :treaten: alle lucciole che evidentemente,
e specialmente in periodo ante elezioni amministrative,
stonano :treaten: con le luminarie.. :sad:

..questa decisione pare non sia stata concordata, ne' ben accetta dal Comune di Bologna ,
che tramite Libero Mancuso
avrebbe magari ben visto nella zona una possibile red-area..
..e lo stesso, ora manifesta pubblicamente preoccupazione per un eventuale effetto migratorio sui (..deserti :cray: ..)viali bolognesi...
.come pure dalla nota associazione specializzata nella distribuzione dei preservativi "Serena" oltre che al recupero delle ragazze OTR .ovvero i "Fiori di strada"..a cui verrebbe mancare il proprio sostentamento.. :whistle3:

p.s.
..al momento non trovo notizie sull'entita' della sanzione....
:unknw: ma immagino non dovrebbe trattarsi di robetta :cray: del tutto indolore..

Lukino11 ha scritto:
Anche stasera (sabato sera) Bologna deserta....
Magari sarò OT ma domenica sera io ho pensato di andare a fare un giro in centro e l'ho trovato pure tristemente deserto.
Solo per far notare che la lotta alla prostituzione OTR mi sembra sia l'ultimo atto teso a demolire tutto ciò che è intrattenimento/divertimento serale o notturno fuori casa. Dopo le ordinanze contro il vetro, quelle antirumore, quelle contro i punk, quelle contro le discoteche, quelle sulla chiusura anticipata dei locali, i posti di blocco anti-alcool sui viali, le squadre di vigilantes con fucili laser alla caccia del superamento dei 65Km/h, a Bologna non solo non si tromba a pagamento ma è parimenti difficile mangiare un piatto caldo, ascoltare un po' di musica o cercare di intortarsi una tipa davanti ad un bicchiere ed una candela.
Penso di non essere l'unico che almeno una volta ha mandato a quel paese un "collega" che aveva compiuto una manovra automobilistica rocambolesca per contattare una OTR, così ho usato espressioni anche peggiori contro qualche altro pirata della strada forse più in preda all'alcool che a rigidezze del basso ventre così come ho augurato cose bruttissime a gruppi di studenti un po' troppo rumorosi.
E non ci piove che sia un sacrosanto diritto il difendere i propri diritti calpestati da altri.
Ma quando il pubblico esecutivo si arroga il diritto di colpevolizzare una "generalizzazione statistica", quando ancor di più è costretto ad inventare motivazioni ipocrite per affermare le sue leggi (e i testi di tutte le ordinanze citate in questo thread sono esempi vividissimi di retorica ipocrita), temo proprio che si stanno superando limiti insuperabili.
Perdonatemi il didascalismo ed anche la citazione che segue:
Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, ed io non dissi niente, perché non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare

Accolgo in pieno l'invito alla protesta: con il voto, con ricorsi legali, come OTR-warriors o svelando machiavellici trame politiche! Ma in ogni caso non bisogna arrendersi :good:

con questi continui attacchi alla libertà delle persone questo governo ha perso il mio voto.
giusto arrestare chi costringe le ragazze a prostituirsi, sbagliato impedirlo a quelle che scelgono liberamente questa professione.
e poi perchè multare i clienti?
NESSUNO PUO DECIDERE AL POSTO DI UN ALTRO QUELLO CHE è GIUSTO O NON GIUSTO FARE , SEMPRE CHE QUELLO CHE UNO FA NON LEDA I DIRITTI DELLE ALTRE PERSONE.
come li abbiamo messi a governare possiamo toglierli quando ci pare, accidenti a me quando ho votato questi falsi moralisti.
scusate se sono andato fuori discussione ma avevo bisogno di sfogarmi.......
tolgo il disturbo :suicide2:

ieri sera a bologna era tristissimo davvero, poche e solite, e lampeggianti in agguato in ogni dove.

Anzola lavino con qualche presenza sul tardi e, sola novità, alla pensilina in centro ad anzola dove la settimana scorsa è stata avvistata nicole/pamela (ex pichat e otr di fronte alla bmw) c'era una molto alta e carina sembrava una modella, solite velocità, possibile bbj a velocità urbana, no rai2

a reggio invece c'era movimento, ma lampeggianti ancora più incazzati, ho visto fare un'inversione per andare a boccheggiare un tipo che si era fermato per l'intervista ed era ripartito senza caricare... :suicide2:

pongoespingo ha scritto:
ieri sera a bologna era tristissimo davvero, poche e solite, e lampeggianti in agguato in ogni dove.

Anzola lavino con qualche presenza sul tardi e, sola novità, alla pensilina in centro ad anzola dove la settimana scorsa è stata avvistata nicole/pamela (ex pichat e otr di fronte alla bmw) c'era una molto alta e carina sembrava una modella, solite velocità, possibile bbj a velocità urbana, no rai2

a reggio invece c'era movimento, ma lampeggianti ancora più incazzati, ho visto fare un'inversione per andare a boccheggiare un tipo che si era fermato per l'intervista ed era ripartito senza caricare... :suicide2:

A Reggio io sono passato ieri sera e c'era la tristezza più assoluta solo 3-4 ragazze, sono lontani i bei tempi quando in 3-4 km c'erano 20 e più girls.
In compenso qui i caramba non mi hanno mai fatto dei problemi mi hanno fermato due volte e chiesto i documenti a me e alle ragazze (tra l'altro ho poi saputo che la ragazza era minorenne e aveva i documenti falsi) anche la polizia mi ha fermato due volte ma mi hanno solo detto di sparire e non farmi più vedere in via emilia, addirittura una volta stavo parlando con una ragazza nel parcheggio dei camper dove c'è la mercedes, una volante della polizia è entrata la ragazza li ha visti li ha salutati e se ne sono andati....
Tutto dipende da chi ti becchi se il poliziotto puttaniere oppure il buon padre di famiglia.

Ora che le vacanze natalizie sono terminate, si torna a vedere in giro qualche zoccola, però devo confessare che il clima di pesante repressione creatosi ( negli ultimi 6 mesi), intorno all'OTR, nonchè le richieste sempre più frequenti di cifre superiori al canonico 50ello per bbj + rai1 ( mi sono state richieste addirittura 80 cocuzze!!!!), mi inducono a "tirare innanzi".........Che dire? Che ricordo i tempi dei "favolosi anni 90" nei quali per Bologna trovavi decine di supergnocche disponibili?........Quando, se per caso incappavi malauguratamente in una "pattuglia" ti facevano una ramanzina (dall'esito scontato), e ti mandavano via sorridendo?.......Non voglio però andare O.T., o meglio scrivere un post che starebbe meglio su AMARCORD........ :sorry:

concordo che i bei tempi sono passati,ma come si dice chi vive di rimpianti...,la situazione bologna ,modena,reggio,e sicuramente migliore che da tante altre parti,se non altro per mancanza delle famigerate ordinanze,e i puffi sono meno oppressivi,ora causa vacanze e freddo proibitivo,molte ragazze sono sparite vedremo con l'avvicinarsi della primavera,
prima delle vacanze a reggio zona via emilia direzione parma fino a cella ,situazione discreta contate una 15 di ragazze prezzi tra i 40/50 vicino alla rotonda dell'obi una ragazza rumena carina 50 a casa sua ,ho beccato una sudamericana il 30/12 che aveva bisogno di soldi per il viaggio di ritorno nella prima area di servizio venendo dalla tangenziale che per 60 mi ha portato a casa sua una vera bomba dice che di solito non fa l'otr ma che visto come vanno le cose a casa si e' adattata una di queste sere torno a vedere se la becco.modena situazione triste via emilia da re verso mo pochissima roba solo trans in centro ma qui e molto pericoloso causa puffi,da mo verso bo fino mac 2 deserto solo trans,discreta presenza da ponte samoggia fino a borgo panigale,
da ponte samoggia fino ad anzola posizione migliore per tranquillita' polizia e prezzi ancora contenuti 30

Big Five ha scritto:
Ma con il freddo che c'è chi volete che esca. Credo che con la primavera tutto rifiorirà

Indietro
Alto