Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Splendida immagine... Grazie Giulia...
Senza se e senza ma! R.I.P. mano de D10S!Il più grande di tutti i tempi
R.I.P.
Mi permetto di dissentire, anche se cercherò di farlo con il rispetto che si deve per la morte tutto sommato prematura.Come uomo era esattamente come ognuno di noi. Ne più, ne meno.
Come uomo era esattamente come ognuno di noi. Ne più, ne meno.
Chi siamo noi per emettere giudizi in contumacia e peggio ancora post mortem, su una persona che per quanto controversa è stata protagonista e si è distinta a livello mondiale?
A parte la vita dissoluta degli artisti maledetti, nella cui schiera c'è anche Maradona, a parte il significato del verbo sospendere, inteso dalle persone raziocinanti come interruzione di qualcosa iniziata.... ma voi di quali sostanze fate uso monsieur?Infatti mon ami, se avete letto bene, ho scritto che sospendo il giudizio.
Capisco l'affetto che provate per il campione scomparso, ma controllate l'uomo raziocinante che mi risulta siate.
![]()
Per conto mio, il Pibe de Oro ha smesso di esistere il 25 Ottobre 1997
Oppure che Submale è una gran brava persona ma va a troie.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.