Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Caro animal, amico, Megane è una vecchia conoscenza del Ticino. Ha girato tutti i locali. Saranno almeno sei anni che è in circolazione. Come prestazione si fa inculare e cimmare. Io mi sono trovato quasi sempre bene ma ha prestazioni altalenanti. È molto soggettiva ed a volte lunatica. In passato un paio di volte, anche con me, è stata un po' sbrigativa. Attualmente non saprei dirti come si comporti perché è da un anno circa che non me la sono più inculata. Grosso modo, da quando era al Pompei, prima che si trasferisse al Maxim. Il fisico, nuda, per l'età che ha - credo ormai viaggi sui quaranta - regge ancora. Ovvio che non è carne fresca.
Con la limonata parte bene ma, poi, si spegne durante il rapporto concedendo solo qualche slinguata modello colpetti di lingua di serpente. A mio parere, il biglietto vale solo per incularla a pecora, dove si ha un bel vedere.
Un caro saluto,
Hilts

Nell'altro secolo un mio antenato la inculò al motel di Riazzino.

Pomeriggio di ieri, trasferta con solito socio.
Facce viste e riviste, tra arrivi e sopravvissute.
Mi avvicina solo la dominicana Megane. Non ricordavo vs interventi che mi sono badato su istinto: da come si è proposta l'ho scartata. Insistente, pesante e non mi ha detto se analizza e/o cimma. Orribili tette siliconate stile palloni Élite.
Per non tornare a casa pieno, catturo una vecchia conoscenza del locale: Helena from Romania.
A mio avviso, una delle poche vampire "buone" che abbia mai assaggiato. Credo di averla recensita a suo tempo, comunque....a 90 é spettacolare, patata simile una ventosa ( sembra che ti faccia una pompa con la vagina), fk a go-go, ottima CIM-mata finale per 80€. Servissero altre info chiedete pure, non mi dilungo essendo una veterana del locale e di mezza area51. Amico svuotata senza lode con una rumena alta e bionda di cui non ricordo il nome. Presente tipettina occhialuta, capello corto e vistoso tatooo su braccio -spalla destra: é l'italiana?

si è Melissa

Ciao a tutti,
segnalo la presenza di "Gabriela do Brasil" (ex Holly) una garanzia per gli amanti del genere!

Di rientro dal motel, parco girl interessante per gli amanti del genere milf presente la emiliana Ambra (maiala più che mai) e la lettone Ingrid.
Bella visione delle due polacchine Claudia e Stella (che sfoggiava una magliettina ai lati completamente aperta che mostrava le tette da favola).
Confermo presenza della brasilera Gabriela e di alcune solite facce e di due o tre new entry.....
Ho apprezzato molto l'abbigliamento delle girls....alcune molto da bava alla bocca....
Io ho fatto un round con la Ambra che mi ha proposto un trio con Ingrid ma ho rimandato alla prossima. Per me bel pomeriggio.
Un saluto a tutti i punter!

Sorry, esatto Claudia la polacca con la maglietta aperta.
Ambra è la milf emiliana alta 1,85m capello nero corto...tipo manza per intenderci:lol:

Guarda Animal che Ambra si spaccia per emiliana ma è romena.

CIAO

cesso resta comunque , per me che sono a due passi non esiste nemmeno l'idea di trombarla , poi vado in critica costruttiva con l'amico varese sulle considerazioni del mulino rosso.

io faccio i nomi perche' intanto se incazzano per me e ' meglio .

le top del locale sono la claudia , alina lato b , carmen , nicoletta teen se vogliamo simona , piu le new entry che spesso missilano e che devono confermarsi e va bene li siamo a livello scendiamo gia di livello con aura , giorgia , victoria ,valentina ex villa elena( parlo di preistoria vedete!!!) belle ragazze una volta adesso ognuna con i suoi perche' cellulite , ritocchi ecc, per me quella e' gia seconda sceltapoi ci sono i catafasci sudamericani e non sono pochi , le africane, , la yasmin bionda manza ( simpatica ma improponibile), la sofia che per me e cesso ( ricordatevi joice del tendone e ditemi se non era meglio), maria bionda , marinela , per non parlare di qualla che per me le batte tutte come bruttezza e tristezza , alludo allo spaventapasseri monika veramente inguardabile , potrei andare avanti ma mi fermo per decenza .

dunque locale a costo basso ,, no signori non sono d'accordo , li vicino oceano , anche corona , maxim , il livello e' superiore allo stesso prezzo e con ambiente piu' umano .

Per cui per me il moulen rouge e' il locale piu' caro del ticino proprio in base al rapporto qualita' prezzo , ricordatevi che le sigliste piu o meno belle le trovate ovunque la meta' della flotta moulin rouge dovrebbe viaggiare a 40 max 50 franchi , , ma invece no sono a lugano sono uno dei cessi elencati sopra e sparo 100 , gran cazzata e infatti ieri oceano e corona registravano piu' presenze .

qualche creatura si incazzera' , ma quando scopo pay pretendo di piu di marinela e monika e sud america boiler , poi va be mi si dira' sono li qualcuno le scopa .... al che alzo le mani e mi arrendo.. bacioni a tutti belli e brutti ( come me )

Scusa Hunter ma il MR rimane comunque meno costoso di Oceano e Corona,sia come ingresso che come costo donne.
Poi se consideriamo le donne del MR da 50 chf non è che al mare piuttosto che al Corona valgano molto di +,anzi,all'Oceano se non sei frequentatore rischi solo di pigliare grosse inculate.
Qua e penso siamo un po' tutti d'accordo non è tanto una questione di quale sia il locale + equilibrato ma bensì di un Ticino mediamente caro rispetto alla diretta concorrenza (loft Italiane).
Se guardiamo poi che a Zurigo e dintorni stanno in molti rivedendo i prezzi al ribasso offrendo comunque estetica e prestazione garantite mi dispiace ancora di + che sia così lontano.
Io continuo con il mio andazzo,Ticino per le certezze Milano per i trials.
Detto questo per tornare sul pezzo pure a me sta Ambra non è che esalti molto,anzi,a Castione sicuramente troviamo di meglio.

carissimo varese , non ho nulla contro il mr , ci entro e raramente consumo , i 5 euri della consumazione non li conto , perdonami , specie se mi si offre un ambiente migliore , dico che anche negli altri locali l'obolo per la trombata e esagerato , pero' i cessi che girano al mulino rosso non girano da nessuna parte dai ammettiamolo

concordo sul castione da non trascurare come locale

ccccciaooo

Sicuramente ci sono dei bei cessoni ma anche delle belle fighette.
Il gruppo delle bambinelle Dea Sandra Alina Alessia Simona Cristina come estetica non ha nulla da invidiare alle top degli altri locali.
Consideriamo anche che il locale numericamente ha tante donne,e nel mucchio ci sta di tutto,sia il bello che il brutto.
Alla fine a me va bene così,se proprio il Ticino non ci garba ci rivolgeremo altrove.
Detto questo ricambio il saluto e chiudo qua questo OT.

Tornando al tema del 3d il Castione come presenze offre sempre qualcosa di valido,unica sua pecca la cronica e persistente mancanza di ricambio,cosa per altro voluta dalla gestione.

Tornando al tema del 3d il Castione come presenze offre sempre qualcosa di valido,unica sua pecca la cronica e persistente mancanza di ricambio,cosa per altro voluta dalla gestione.
Vedendo gli ex del Monna, il ricambio é utopia.
Questi si tengono le loro "preferite" e mettono paletti per le novità.
Castione ha sempre qualcuna di valida.
Strappare le 80€ é possibile ma, personalmente, se non ci passo per lavoro o in compagnia di amici, 90 km di sola andata mi pesano, idem le 10€ d'ingresso e le solite facce.

Indietro
Alto