Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Valentina/Tina e Corina sabato scorso entrambe presenti, inoltre vi comunico che domenica prossima arriverà l'"Uragano magiaro" in persona: Alexandra ungherese!
Come al solito rimarrà pochissimo tempo, in questo caso una settimana.

Nessuna delle "Tre M" è al momento presente, purtroppo questo non è un gran momento per la nostra amata "bocciofila", di Madalina è presente quella piccola e formosa.

Allora Garry domenica torna Alexandra ungherese (che però quasi sicuramente sarà operativa da lunedì 16) e Alan, il gestore, mi ha riferito che Melissa dovrebbe rientrare durante la terza settimana di settembre, per il resto (Melanie etc.) non ho news...

... e nel gruppo delle chilometrate ma valide e' ora presente anche Laura moldava, che seppure un pelo avvizzita primeggia nella categoria "GFE con FK e BBJ"; quantomeno, a me piace, se non si fosse capito :pardon:

grazie ragazzi
scusa sun ma la Laura moldava è la storica ex holly? ma non era (è) zero sigle? ha vvariato modus operandi in corso d'opera?

Si' Garr ho conosciuto Laura moldava all'Hollywood una decina d'anni fa, ma anche allora faceva FK e BBJ, altrimenti col piffero che ci sarei salito

Passato ieri pomeriggio....un mortorio, nulla di interessante! La situazione e' un po' statica! Sembra diventato un po' un milfodromo!! Aspettero' il rientro delle top.

E pensata che non troppo tempo ho sentito qualcuno dire che era il miglior locale del Ticino,che quando cala i suoi assi.. i suoi assi sono gli stessi 4/5 da 10 anni:rofl: sono cresciuto con loro praticamente:rofl:

E pensata che non troppo tempo ho sentito qualcuno dire che era il miglior locale del Ticino,che quando cala i suoi assi.. i suoi assi sono gli stessi 4/5 da 10 anni:rofl: sono cresciuto con loro praticamente:rofl:

Carissimo attitude, e questo vale anche per il gli altri 49 tuoi interventi, quando sarà che potremo leggere qualcosa di tuo che sembri almeno lontanamente ad un tentativo condivisione?

Perchè di commenti lapidari e fini a se stessi, sinceramente, ne facciamo volentieri a meno.

Indietro
Alto