sei il solito porcelloqualche info, please: ma chi c'è stato in questi giorni, è italiano? non ho ancora capito se posso fare una capatina in giornata

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei il solito porcelloqualche info, please: ma chi c'è stato in questi giorni, è italiano? non ho ancora capito se posso fare una capatina in giornata
Andreea aveva questo brutto vizio di inculare la gente già al MR.Buonasera ragazzi e buon ferragosto. Vi racconto la mia esperienza di ieri sera al Motel Castione in compagnia di un amico. Arriviamo nel pomeriggio verso le 16.30, sapendo gia' piu' o meno con chi si sarebbe spesa la prima camera. Lui con Tina, da anni in Ticino, ex Hollywood. Io con Robertina, anche lri ex Hollywood. Riguardo la camera fatta da me non posso che confermare la validita' della ragazza. E' sempre una sicurezza. Ormai con lei non ho bisogno di intervista. Sempre con l'aggiunta di un buon GFE.
Ma in questo momento scrivo per un motivo diverso. Al Motel e' presente da un paio di settimane Andreea teen, che ha cominciato la carriera al Moulin rouge (in maniera egregia), e ha proseguito in quello che fu il Bamboo (e gia' li' avevo notato un calo della prestazione). Era assente dalla Svizzera da 2 anni, che dice di aver passato a Madrid, dove svolgeva altra mansione.Seeeeeee.....
Ebbene, dopo essere usciti a cena, siamo rientrati in serata per vedere di fare la seconda camera. Non essendo amante del bis con la stessa ragazza nella stessa giornata, lascio Robertina al mio amico e mi metto ad osservare Andreea, su cui avevo sentito voci non proprio positive. Dopo un'oretta, consapevole della percentuale di rischio, mi avvicino, la saluto e procedo con intervista dove nega solamente anal, come gia' sapevo e conferma tutto il resto come in passato e sopratutto, fatto come in passato. Decido di correre il rischio di spendere 100 franchi per poi scendere non pienamente soddisfatto e andiamo in camera.
Bene, FK per 5/10 secondi, BBJ veloce da parte sua per accellerare i tempi, fuck in 3 posizioni dove lei cerca piu' volte di ritrarsi perche' a suo dire le faccio male. Dopo forse 5/6 minuti di fuck salta via, mi toglie il preservativo e mi chiede di finire di bocca, Non ho voglia di litigare, conoscevo il rischio che mi ero preso, finisco con un CIM, mi faccio la doccia, pago e torno al bar da solo.
Conclusione, bella ragazza, bel fisico, social non granche' ma quello non e' mai stato il suo forte. Secondo me ormai compromessa, indirizzata sulla via per diventare una missilatrice. Peggiora di anno in anno. Troppo furbetta e frettolosa. Per conto mio, adios.
probabilmente e' una che va a simpatia.....