Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Ogni tanto mi capita di essere preda di raptus
il raptus è definito in psichiatria, l'atto improvviso e violento col quale il malato si volge contro sé stesso o contro un'altra persona.
Ecco io ho usato violenza verso me stesso andando al Castione
Poi come ogni volta quando devo fare tutta quella strada per tornare avendo visto quello che ho visto, parte il corollario dei santi e mi pento amaramente di esserci andato.
Poca gente, per lo più anziani, locale molto moscio
ragazze sempre quelle da anni. Tornata Tina storica, poi Stella polacca, Flaviona, Adriana, Corina, Ramona, Marina, Alina (se s fa chiamare ancora cosi'), Isabella tatuata detta Pistolera, Naomi cubana, e altre 3 o 4 che non mi ricordo il nome ma fanno ormai parte dell'arredamento. Età media delle ragazze alto.
Quando Dante scrisse "lasciate ogni speranza voi che entrate" altro che porta dell'inferno, per me era stato al Castione :cautious: e mi sa che queste ragazze qui c'erano già allora. Io non voglio infierire, ma santo caxxo, possibile che non ci sia una (una) nuova che voglia andare a lavorare li....
Ultimamente gli avevo dato qualche chance, ma credo proprio che se ne riparlerà (forse) a primavera dell'anno prossimo. Mi spiace essendoci pochi locali aperti ma (per me) non ne vale assolutamente la pena.

Beh...Garrincha, anch'io sono stato a Castione pochi giorni fa , si, e' vero che ci sono le milfone storiche, ma la situazione non mi e' sembrata cosi' tragica!! Qualche new entry c'e'.....oltretutto giovani.....magari non erano presenti in quel momento

Piccolo aggiornamento del locale.
Poche presenze,sia maschili che femminili.
Quasi tutta roba vista,rivista e stravista a parte un paio di bionde,entrambe giovani.
Una risponde al nome di Ana,stile scappata di casa che ha solo fretta di portarti in camera.
Il fisico è carino,il viso un po' meno.
Non parla ne italiano ne inglese,solo rumeno o spagnolo, ma la cosa secondo me peggiore è che si propone anche male.
All'intervista risponde facendo delle facce strane per far capire che di fatto Fk non lo fa.
Decisamente sconsigliata a meno di non essere abituati alle stradali.
La seconda si presenta come Dana,stile banconiera del salumiere carina sorridente e gentile.
Ragazza buona sia di viso che di fisico.
Parla un ottimo Italiano e si propone anche bene.
All'intervista risponde positivamente facendo capire che è una tipa tranquilla e che le sigle base le fa volentieri.
Decisamente consigliata se si apprezza il genere anonimo ed un po' scialbo.

Andiamo per ordine.
La salumiera non è per niente da buttare,anzi,è carina...quello che intendevo dire è che non sembra una battona ma una ragazza comune,a differenza ad esempio della presente Antonia che invece è indiscutibilmente un puttanone,notevoli le labbra da pompinara ed il fisico naturale,e mi dicono pure prestazionale.
Se ci sia un locale che valga i 10/12/15 di ingresso che chiedono ti potrei dire di si come potrei dirti di no.
Dipende solo se si ha una ragazza che potenzialmente potresti farci camera,se non hai punti di riferimento allora ti direi che sono proprio soldi buttati.

heilà era l'amica di Cristina Castorina... ma mi sa che si avvicineranno ai 50....
ormai è passato troppo tempo
Mi era ventilata mezza idea di spararmi 250 km per fottere questa icona ticinese e grazie al tuo ultimo intervento mi hai risparmiato benzina, vignetten , pedaggi autostradali , magari qualche autovelox ,costi d'ingresso al motel , consumazioni , varie ed eventuali :cool::ROFLMAO:

Dovrebbe avere 47 anni.
Troppi per i miei gusti

Indietro
Alto