Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che Vuoi mi piace il VintageAh sei un animalista, amico degli elefanti
No non viste le due citate
Io ho visto 3 novità e una delle 3 è una EX Ch Tedesca ,abbastanza giovani per il cimitero degli elefanti .non so che dirti, io new entry giovani non ne ho viste. Ripeto, per i miei canoni......è tragica.
Azzz...Piccolo aggiornamento del locale.
.............
E chi sarebbe questa valchiria magiara ?Per i fans di Vivian 100% HU, presente al forte il 24-25-26 marzo!
Boa tarde
Una delle storiche ungheresi presenti in Ticino. Esordì giovanissima al Tortuga.E chi sarebbe questa valchiria magiara ?
Mi era ventilata mezza idea di spararmi 250 km per fottere questa icona ticinese e grazie al tuo ultimo intervento mi hai risparmiato benzina, vignetten , pedaggi autostradali , magari qualche autovelox ,costi d'ingresso al motel , consumazioni , varie ed eventualiheilà era l'amica di Cristina Castorina... ma mi sa che si avvicineranno ai 50....
ormai è passato troppo tempo
Troppi per i miei gustiDovrebbe avere 47 anni.
Dovrebbe avere 47 anni.heilà era l'amica di Cristina Castorina... ma mi sa che si avvicineranno ai 50....
ormai è passato troppo tempo
Comunque fisicamente meglio lei di certe 30enni che battono in Ticino.Troppi per i miei gusti
E come attitudine e' meglio di molte ventenni: sempre carina, sorridente e disponibile. Vecchia scuola.Comunque fisicamente meglio lei di certe 30enni che battono in Ticino.
C'è c'è...la si vede ancora di tanto in tanto...Ma c'è ancora anche Cristina Castorina?!?