Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Parlano di pagare per entrare, orario 24/24 e di chiusura del bar, allora diventa come il Petite Fleur di Zurigo. Là si pagano 5 franchi per far aprire il tornello, poi si girano le camere, dove c'è la porta aperta la ragazza è libera. Al piano terra c'è un bar, ma le ragazze non vanno lì a rimorchiare.

Animalteauner appena testata. Ottima.
Si chiama Anka, 25 anni rumena. Volevo non andare solo per la nazionalità.

Pompa scoperta senza nemmeno chiederli, coglioni incorporati.
Non vi dico che effetto vedere Cameron Diaz che vi fissa negli occhi mentre lo ciuccia.
Rai 1 e 2 digitali, non ho chiesto di più.

sbaviucchia in punta di lingua, questo diciamo non lo fa con troppa passione.

E poi quando ha visto il mio enorme batacchio non ha avuto paura dicendo fai piano, ma bensì accompagnava i movimenti per essere colpita profondamente.

Promossa a pieni voti, domani o forse già stasera bisso.

In realtà c' era già stata quest' estate. Una fugace apparizione in una delle due camere al piano di sotto scendendo dal giardino ( quelle senza aria condizionata.... ) Confermo quanto di buono scritto dai soci.

Confermo anche quanto di buono scritto su Madalina o Magdalena come la volete chiamare. Secondo me una delle top GFE lì presenti.

La mia non presentazione deriva solamente dalla non abitudine all'utilizzo del forum.
grazie dell'informazione the distroyer. Ma il 69 ha riaperto quindi?

Caro the distroyer qui non e' ef e nemmemo
gf...qui ci sono delle regole precise e bisogna
rispettarle! Persino se non ci fossero queste regole
sarebbe questione d'educazione:
Ci si presenta,si saluta,se si riesce si
posta qualcosa di utile..dopo di che
si chiede. Ciao

Io non mi presentai e nessuno mi disse niente ...
Buona educazione? Boh ... E un forum ...

Cmq mi presento ... Distroyer, uno dei cazzi più grossi che tante puttane hanno visto ..
Nella mia vita ho speso almeno 200000 fr in ziccole ..

Caro occhio di falco capisco ma trovo squallidissima la presentazione in un forum di punteruoli ... E che cazzo bisognerebbe raccontare?

Io non mi presentai e nessuno mi disse niente ...
Buona educazione? Boh ... E un forum ...

Cmq mi presento ... Distroyer, uno dei cazzi più grossi che tante puttane hanno visto ..
Nella mia vita ho speso almeno 200000 fr in ziccole ..

La presentazione non è un obbligo ma solo un segno di cortesia fra colleghi, non chiediamo il curriculum vitae ma qualche semplice dato, come riportato nella sezione analoga. Ovviamente in più di cinque anni e con decine di migliaia di utenti è normale che qualcuno non l'abbia fatto. Non siamo qui per insegnare educazione, e c'è anche chi è a suo agio nelle vesti del cafone.

Il mio intervento era motivato dal fatto che tu intervenivi a sproposito su quanto detto da un altro utente in merito. Non ti sei presentato, pazienza, ma non permetterti più di commentare un altro utente se chiede di farlo.

Ok mi scudo soprattutto perché animaltrainer é il mio utente preferito.
Inoltre non frequento forum du solito, questo é l'unico ...oltretutto con animaltrainer scherzavo ...

E the distroyer ritorno' con i piedi per terra, si inchino' alle regole del forum,alle leggi tribali dell'uomo.
Pur avendo un cazzo grosso, che nelle vergini praterie americane gli avrebbe valso il nome di : "CAZZONE" , si sottomise e ubbidi'.

Indietro
Alto