Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Ma che te frega degli spostamenti lavorativi degli utenti del forum, qui si parla di figa, poi pensa per te che ci vai tutti i giorni a Zurigo avanti e indietro per poter chiavare.
Non sei più il limpido puttaniere di un tempo.

Magari!
L'ultima mia incursione è datata.....che giorno era? E rimane l'ultima trombata pay. Tu nel frattempo hai cambiato un treno di gomme per andare in Swiss :yes3:.

Pardon...si parla di Casa Yasmine a Castione nell'url segnalato da Pagoda.
Ma il "nostro postribolo" si chiama cosi'??
Si Si......... pensavo che avevamo già raggiunto il peggio a da li si poteva solo salire verso il meglio invece IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE!!!

L'articolo è scritto male e non è chiaro anche perchè dice che il bar chiuderà.... e bisogna pagare l'ingresso con consumazione... ma l'ingresso del cancello visto che il bar è chiuso??? :punish:

Ultima modifica:
Dal giornale LaRegione del 25.9.2012.

Il sasso gettato non nello stagno – ma nell’Oceano (inteso come bar) – dal Ministero pubblico rischia di formare delle onde che forse coinvolgeranno pure gli altri postriboli autorizzati del cantone. L’intervento di giovedì scorso del distaccamento Teseu nella casa d’appuntamenti di Pazzallo, nell’ambito dell’operazione antiprostituzione Domino, potrebbe essere seguito nelle prossime settimane da altri blitz.

Per evitare di cadere nelle maglie della giustizia c’è chi ha deciso di mettersi preventivamente in regola. Come Casa Yasmine a Castione. L’ex Motel si trasformerà in tempi brevi in un club privé , con possibilità volendo di aprire 24 ore su 24. Si pagherà un’entrata comprensiva di una bibita. A confermarci il cambiamento è Olindo Del-Thè, amministratore unico della Universa e della Motel-Cast, società che gestiscono il bordello. La trasformazione comporterà la chiusura del bar, dove le ragazze sono solite intrattenersi con i clienti nel tentativo di convincerli a salire nelle camere. Un comportamento che spesso rischia di sfociare in un vero e proprio adescamento, contrario pertanto alla legge in quanto consumato in un ritrovo pubblico. Lo stesso Bar Oceano, ricordiamo, dopo il controllo di polizia ha optato per la chiusura della mescita (gestita ora in modo privato e senza la vendita di alcolici) per non rischiare di incorrere nel reato di promovimento della prostituzione.
E l’affitto delle camere? Il prezzo chiesto a Castione si aggira sui 100 franchi al giorno. Con colazione e tutto il necessario. Un canone pertanto nella norma con quanto stabilito in alcune sentenze del Tribunale federale (90-100 franchi) per evitare l’usura. Son però pur sempre tremila franchi al mese. Tanti, se si considera che si tratta di una stanza.
Al Lumino’s club non si cambia
Chi invece non vede motivi per cambiare è il Lumino’s club di Lumino, l’altro postribolo autorizzato della nostra regione. « Siamo nella legalità. L’adescamento e l’usura da noi non esistono », ci dicono i responsabili del locale in zona Bassa. Le ‘artiste’ (una quarantina quelle presenti attualmente) pagano un affitto giornaliero di 70 franchi per la camera, anche se loro vivono in un appartamento privato messo a disposizione a titolo gratuito.

A Castione da quello che si può capire, il bar passa da pubblico a privato! Cambiano quindi le leggi ad esso legato, una di queste è la questione alcolici...

Non riesco a capire come il Lumino's club possa dire di essere in regola....

Effettivamente, almeno a me, risulta tutto poco chiaro.
IMHO, io intendo cosi': mettono una tessera come all'Oceano ( e questa è una grossa furbata per i gestori, in quanto, ci guadagnerebbero piu' CHF) trasformando il bar in una specie di discoteca. In altre parole, l'entrata non è piu' libera, non te la cavi piu' con 5 CHF per un caffè e tutto figurerebbe come un vero privè dove c'è la consapevolezza, da parte del cliente, di andare lì per trombare scagionando le girl che sono li' per addescare uomini. Forse, questo "camuffamento", per la legge elvetica, pemette di evitare multe, tasse ed altri problemi: non so.
Al lato pratico, se per entrare ci vorranno 10 euro, scopare passerà a 100 euro, le girl ti liquideranno in 20 minuti, da Yasmine, Castione, potranno chiamarlo, pure, "Oceano 2" ed a me non mi vedranno piu'!
Altra mossa contro i punter che sta facendo diventare la Svizzera, dal punto di vista della prostituzione, sempre piu' simile alla nostra "bigotta e paolotta Italia" figlia della legge Merlin e sessualmente "arretrata" di 30 anni.

Cazzo io non spendo più di 100 franchi per trombare ste rumene.

Ridicola la caccia alle streghe dei bigotti di merda.

Vogliono eliminare la prostituzione come fu per la canapa

Azzo a castione un nuovo arrivo mai vista da nessuna parte, sembra Cameron Diaz ancora non riuscito ad intervistarla
All'Hollywood, forse 2-3 anni fa, c'era una tipa che poteva ricordare Cameron Diaz.
Non ho nessun "flash" in merito per aggiungere altro.
Urge intervista ed, eventualmente, "test in camera". Anche io attendo info se non la interrogo prima.

Animalteauner appena testata. Ottima.
Si chiama Anka, 25 anni rumena. Volevo non andare solo per la nazionalità.

Pompa scoperta senza nemmeno chiederli, coglioni incorporati.
Non vi dico che effetto vedere Cameron Diaz che vi fissa negli occhi mentre lo ciuccia.
Rai 1 e 2 digitali, non ho chiesto di più.

sbaviucchia in punta di lingua, questo diciamo non lo fa con troppa passione.

E poi quando ha visto il mio enorme batacchio non ha avuto paura dicendo fai piano, ma bensì accompagnava i movimenti per essere colpita profondamente.

Promossa a pieni voti, domani o forse già stasera bisso.

Io tutta questa paura nei cambiamenti annunciati al Castione non la vedo.
A lumino si paga l'ingresso ma il costo della bevuta è di 8 CHF e le ragazze salgono ad 80€.
Metteranno da pagare all'entrata e stop,basta alcolici ma cosa molto positiva aperto oltre la 1 anche in settimana.
Io onestamente dopo quanto successo all'Oceano ero convinto di ciò,purtroppo la legislazione Ticinese in materia di prostituzione è tutto tranne che chiara e semplice e quindi un locale come Castione pur avendo la licenza di bordello rischia se non sta attento delle rogne legali.

FOREVER EST

:good:

Io tutta questa paura nei cambiamenti annunciati al Castione non la vedo.
A lumino si paga l'ingresso ma il costo della bevuta è di 8 CHF e le ragazze salgono ad 80€.
Metteranno da pagare all'entrata e stop,basta alcolici ma cosa molto positiva aperto oltre la 1 anche in settimana.
Io onestamente dopo quanto successo all'Oceano ero convinto di ciò,purtroppo la legislazione Ticinese in materia di prostituzione è tutto tranne che chiara e semplice e quindi un locale come Castione pur avendo la licenza di bordello rischia se non sta attento delle rogne legali.

FOREVER EST

Ragionando a "mente lucida" forse hai ragione... i cambiamenti potrebbero essere minimi, l'importante è che mantengano i prezzi ragionevoli e non sparino magari un 15 frs per ingresso con consumazione...
se lasciano i prezzi odierni, ti danno una tessera e non servono alcolici a me non cambia nulla.. però dovendo gestire l'ingresso e la tessera, il locale deve affrontare dei costi che sicuramente avrà il piacere di recuperare con noi clienti.
Il locale è piccolo e sempre affollato, adesso che andiamo incontro alla brutta stagione e l'esterno sarà impraticabile un aumento non mi sorprenderebbe sopratutto la sera e nel We..
Una ragazza mi disse che al Lumino's pagava 70 frs mentre al Castione 120... se è vero, il Castione per rimanere il linea con i prezzi antiusura abbasserà la camera a 100 frs e saremo noi a pagare questo disavanzo........
Per quanto riguarda le ragazze sarebbero solo agevolate in quanto il prezzo della camera sarebbe ribassato e quindi loro non dovrebbero pretendere nulla di più dei canonici 100 frs..

Vedremo ragazzi adesso stiamo solo facendo delle ipotesi sensate.

Ultima modifica:
Animalteauner appena testata. Ottima.
Si chiama Anka, 25 anni rumena. Volevo non andare solo per la nazionalità.

Pompa scoperta senza nemmeno chiederli, coglioni incorporati.
Non vi dico che effetto vedere Cameron Diaz che vi fissa negli occhi mentre lo ciuccia.
Rai 1 e 2 digitali, non ho chiesto di più.

sbaviucchia in punta di lingua, questo diciamo non lo fa con troppa passione.

E poi quando ha visto il mio enorme batacchio non ha avuto paura dicendo fai piano, ma bensì accompagnava i movimenti per essere colpita profondamente.

Promossa a pieni voti, domani o forse già stasera bisso.

"Tutti pazzi per Mary"!:w00tmesalia:

Ragionando a "mente lucida" forse hai ragione... i cambiamenti potrebbero essere minimi, l'importante è che mantengano i prezzi ragionevoli e non sparino magari un 15 frs per ingresso con consumazione...
se lasciano i prezzi odierni, ti danno una tessera e non servono alcolici a me non cambia nulla.. però dovendo gestire l'ingresso e la tessera, il locale deve affrontare dei costi che sicuramente avrà il piacere di recuperare con noi clienti.
Il locale è piccolo e sempre affollato, adesso che andiamo incontro alla brutta stagione e l'esterno sarà impraticabile un aumento non mi sorprenderebbe sopratutto la sera e nel We..
Una ragazza mi disse che al Lumino's pagava 70 frs mentre al Castione 120... se è vero, il Castione per rimanere il linea con i prezzi antiusura abbasserà la camera a 100 frs e saremo noi a pagare questo disavanzo........
Per quanto riguarda le ragazze sarebbero solo agevolate in quanto il prezzo della camera sarebbe ribassato e quindi loro non dovrebbero pretendere nulla di più dei canonici 100 frs..

Vedremo ragazzi adesso stiamo solo facendo delle ipotesi sensate.

Castione ha dichiarato di far pagare 100 CHF a camera.
Comunque a noi interessa poco,resto sempre convinto che alla fine per i clienti non cambierà niente...anzi,andrà anche meglio se consideri il fatto che non potendo + offrire da bere alle ragazze spariranno i maranza perditempo a tutto vantaggio di chi va su per scopare e stop.
In ogni caso vedremo come andrà con la nuova formula,io ero anche uno di quelli convinto che con meno locali aperti sarebbero rimaste le ragazze migliori ed invece si è riempito di inutili.

FOREVER EST

Senza togliere nulla a nessuno e, soprattutto, senza mancare di rispetto a voi tutti, stiamo scrivendo post, per quanto riguarda la trasformazione di Castione, me per primo, che lasciano il tempo che trovano.
Vediamo come si sviluppano le cose frequentando il baretto, carpendo info in merito, odoriamo quale aria si respira e trombando le ultime arrivate che, da quanto ho letto, sembrano molto interessanti.
E' sciocco dirlo ma è la pura realtà se vi dico che saremo vittime dei fatti che verranno e ci dovremo adattare di conseguenza: sarà meglio? sarà peggio? sarà uguale? Riapriranno altri locali? Abbandoneremo i baretti per gli appartamenti? Lasceremo la Svizzera per Milano?
Caspita! Avessi le risposte sarei un veggente e vincerei il lotto regalandovi un week-end scopereccio in stile siffrediano!
Da comuni mortali, viviamocela scopando cercando di evitare i sofficini FINDUS, i missili ed i "bimbiminkia".
Pensiamo alla salute, i problemi sono altri.
Stay tuned!

...io ero anche uno di quelli convinto che con meno locali aperti sarebbero rimaste le ragazze migliori ed invece si è riempito di inutili.

FOREVER EST

Ovvio che sarebbero rimaste le inutili...le valide lavorano in qualsiasi parte d'Europa...dove dovrebbero andare oltre che in Ticino le minkione stile Violetta-cagnetta o Monica??

Bye.

Indietro
Alto