Weee barboni, dopo aver passato qualche mese a Dubai, il Marco Ranzani e' stato costretto a tornare a Cantù... Motivi di grano. Ho dovuto fare un prestito alla Banca Centrale Europea perché erano un pochino il difficoltà sti barboni..
Dopo aver sistemato le pratiche, controllato la mia villa a Cantù, la Porsche Cayenne Turbo S, un pomeriggio son partito direzione Castione.
Entrato nel bordellaccio di bassa lega... dopo 10 secondi mi sembrava di essere il protagonista del film ritorno al futuro, per fortuna che io viaggio con la Porsche Cayenne e non con la DeLorean... Ritorno al passato, l'80 % della ragazze sono le stesse da 2 anni a questa parte.. Sempre le solite cavalline da battaglia: Madalina, Melany, Ana Moldava, Tamarrina Alina/Melissa... Insomma il giro del fumo e' sempre quello è le poche news variano dal presunto missile al livello estetico basso... E devo dire che anche le più laboriose, le ho viste troppo prese dai telefonini più che dal lavoro..
Perooooo' spinto dall'istinto ciulatorio, dopo aver bevuto un amaro Ramazzotti, è visto l'amarcord presente decido di portare il camera la Brasil Antonella....
La sua ricetta la traduco in breve:
musica allegra, lavaggi accurati
pompini succosi e ben affiatati
un 69 e Rai1 in varie soluzioni
fanno gioie anche i più pirloni
Rai2 come bottino finale
cob sulle pere come brindisi al Natale..
Secondo il Ranzani, il Castione va bene come locale se si ha una raga$$a preferita da ciulare, altrimenti ci si rompe i maroni anche perché l'ambiente non è divertente e le raga$$e non sono per niente intraprendenti.
Ciao barboni