Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
se sei in giro ti pago 1 corona!!!! segni particolari La antonella tato e percing??

ho visto da sito ke è tornata brazza luna all ocean poi salto a sta antonella

Tatoo colorato su polpaccio, pearcing su capezzolo destro (ma questo lo vedrai in camera... :)).. ciaooo

Aggiungo tattoo a forma di nastro rosa ( come la canzone di Battisti ) e pelle moolto bianca ( soprattutto per una brazza. Altri segni particolari : veramente simpatica .

quindi non è la tahis brazza capelli castano taglio chic con tatoo sul collo dietro la nuca Big TiTs presente pompei corona hollywood pre close???

Sono passato ieri sera, presente la MILF Polacca Sonia, prontamente timbrata! Resta fino a venerdi.

Ho brevemente chiacchierato con una ragazza rumena atipica di nome Laura, bionda, penso sui 25 anni. Interessante. Purtroppo non ho approfondito piu' di tanto e mi sono concentrato sull'usato sicuro!

Weee barboni, dopo aver passato qualche mese a Dubai, il Marco Ranzani e' stato costretto a tornare a Cantù... Motivi di grano. Ho dovuto fare un prestito alla Banca Centrale Europea perché erano un pochino il difficoltà sti barboni..
Dopo aver sistemato le pratiche, controllato la mia villa a Cantù, la Porsche Cayenne Turbo S, un pomeriggio son partito direzione Castione.
Entrato nel bordellaccio di bassa lega... dopo 10 secondi mi sembrava di essere il protagonista del film ritorno al futuro, per fortuna che io viaggio con la Porsche Cayenne e non con la DeLorean... Ritorno al passato, l'80 % della ragazze sono le stesse da 2 anni a questa parte.. Sempre le solite cavalline da battaglia: Madalina, Melany, Ana Moldava, Tamarrina Alina/Melissa... Insomma il giro del fumo e' sempre quello è le poche news variano dal presunto missile al livello estetico basso... E devo dire che anche le più laboriose, le ho viste troppo prese dai telefonini più che dal lavoro..
Perooooo' spinto dall'istinto ciulatorio, dopo aver bevuto un amaro Ramazzotti, è visto l'amarcord presente decido di portare il camera la Brasil Antonella....
La sua ricetta la traduco in breve:
musica allegra, lavaggi accurati
pompini succosi e ben affiatati
un 69 e Rai1 in varie soluzioni
fanno gioie anche i più pirloni
Rai2 come bottino finale
cob sulle pere come brindisi al Natale..
Secondo il Ranzani, il Castione va bene come locale se si ha una raga$$a preferita da ciulare, altrimenti ci si rompe i maroni anche perché l'ambiente non è divertente e le raga$$e non sono per niente intraprendenti.

Ciao barboni

Buongiorno, su un altro forum ho letto dell'arrivo di una milf ungherese di nome Monica proveniente da Bologna, qualcuno ha informazioni a riguardo?

Oggi sono in buona ed aggiorno anche questo 3D.
Per le festività il Motel offre un mix di pietanze quasi esclusivamente Rom,anche se non mancano delle Ungheresi modello sciura da balera piuttosto che maestra delle elementari.
Intervistata la più decente delle vecchie,tale Marina udite bene Tedesca...e sembrerebbe lo sia davvero.Sarà sui 36/37,dice che per ZK non ci sono problemi,invece nega FO facendomi le menate salutiste manco le avessi chiesto di fare AO.
Presente anche una cosa che non si capisce se sia un trans o un automa...alta 2.07 come un pivot,54 di piede,faccia siliconata modello Cher la cantante,età stimata sui 40.Una vera e propria indecenza.....no comment!
Unica cosa positiva che il locale è sempre vivibile,io per causa di forza maggiore ho ripreso a frequentarlo da novembre e devo dire che anche al sabato si sta bene, e soprattutto per salire con le top non si fanno più le file di un tempo,pure Antonella è diventata praticabile,io la trovo in discreta forma e mi pare anche abbia dato una forte frenata all'alcool.

NO, sorry... tornerà fine febbraio / primi di marzo mi sa.. Però adesso c'è su ( per poco ) Alexandra ungherese che ti consiglio vivamente :) se non la conosci già ....
E sai che di me ti puoi fidare ...

NO, sorry... tornerà fine febbraio / primi di marzo mi sa.. Però adesso c'è su ( per poco ) Alexandra ungherese che ti consiglio vivamente :) se non la conosci già ....
E sai che di me ti puoi fidare ...

Ueee barboni.. Confermo Alexandra ungherese è fantastica, parola del Ranzani...
La prossima volta le ho promesso un giro sulla mia Porsche Cayenne Turbo S

Però adesso c'è su ( per poco ) Alexandra ungherese

Maestro.
No, non la conosco. Mi fiondo un giorno di questi, possibile venerdi (domani) pomeriggio.

(In sto czzo di 3d "cumulato" non trovo niente di questa Alexandra maialona.
Ma non sarebbe meglio recensirle in 3d separati anche nella sezione ch ?)

Me la descrivi la suddetta maialozza, così non sbaglio?

Dai, troviamoci su domani verso le 18, ti offro un birrino.

Indietro
Alto