L
low_cost
Ospite
Ospite
vestita spesso di nero , capelli neri??
Capello nero si, vestito nero mi pare di si.
Porta sempre gli occhiali, montatura ben visibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vestita spesso di nero , capelli neri??
giulia culinudi e' il classico esempio , che dimostra cosa ?? dimostra come una ragazza mediocre con un seno rifatto e in piu' rifatto da schifo e sottolineo da schifo , riesca ( e qui chapeau ) a fottere decine di avventori tirandogli fuori mezza tetta, praticamente aprendo solo le gambe,e pensare che questa li fotte dai tempi del monnalisa se non prima , la dice lunga su quanti , scusate la franchezza , idioti frequentano il ticino.
nessuno è idiota
nessuno è scemo
nessuno è più furbo di altri
bisogna pagare quello che si compra
se una superfiga non fa nulla (mi riferisco alle sigle base bbj e fk) per me più di 50 euro non li vale
ma NON è che è LEI come persona che non li vale - è quello che mi offre! - sono due cose completamente diverse
per me un SERVIZIO senza sigle ha il prezzo di mercato di 50 euro - spesso anche meno
molte si incazzano facendoglielo notare - dicono: io non mi vendo per 4 soldi - vero
ma io non mi permetto di giudicare loro - giudico il servizio che offrono in rapporto di quanta convenienza ho ad andarci
non intendi offrire optional? ti pago il modello base
per me un SERVIZIO senza sigle ha il prezzo di mercato di 50 euro
per alcuni vale 0, per altri 50, per altri ancora 80... solo che non è un idiota quello per il quale può valere 80.Per me invece 0
Nel senso che non ci salgo nemmeno a costo zero con una che non fa niente
Asteniamoci dal dare giudizi.
Ognuno, coi propri soldi, fa quello che vuole.
C'è chi ama prender il missile, chi matura dopo essere stato fregato e chi si lagna sbattendo sempre la testa.
Non tollero chi persevera a fare errori e stressa il sottoscritto perchè non usa il cervello.
è il COMPROMESSO che distingue l'uomo dall'animale
la lingua per parlare l'abbiamo - trattiamo finchè è possibile - e come diceva Alberto da Giussano - suonate pure le vostre trombe - noi suoneremo le nostre campane
Allora nessuno mi dice niente sulla mora magra occhialuta?
Ho scoperto che si chiama Micaela...
Sigla?
Come scopa?
Grazie, grazie
giro a castione e scopato Valentina (detta tina)
non mi dilungo - sarebbe come fare pubblicità alla cocacola - non ne ha bisogno
fisicamente la sua età si vede tutta - ma rimane discreta - non è più una cheerleader
si bagna e con mia sorpresa zampilla (trovatemene un'altra al giorno d'oggi)
sulla prestazione nulla da dire - anzi chapeau veramente - coinvolgente e nello stesso momento professionale - sigle tutte tranne rai2
prezzo con sconto - orologio dimenticato - conversazione e simpatia buona
voto finale ampiamente positivo
consigliata: SI a chi cerca una milf molto performante
il resto del parco è sempre il solito![]()
Si va dal tizio alla cassa, lo si informa dei fatti e lo si avvisa che se la stronza insiste, lei finisce in giardino passando dai vetri.a queste serveribbe una badilata tra i denti! sono anche stupide a fare così..