Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
giulia culinudi e' il classico esempio , che dimostra cosa ?? dimostra come una ragazza mediocre con un seno rifatto e in piu' rifatto da schifo e sottolineo da schifo , riesca ( e qui chapeau ) a fottere decine di avventori tirandogli fuori mezza tetta, praticamente aprendo solo le gambe,e pensare che questa li fotte dai tempi del monnalisa se non prima , la dice lunga su quanti , scusate la franchezza , idioti frequentano il ticino.

testata giulia ai tempi del monna. ragazza con un bel viso, bel fisico, tette rifatte effettivamente non troppo bene... non mi entusiasma la prestazione in se e il suo essere bella figa in maniera del tutto asettica.
detto questo non mi ritengo un idiota se non vado con ragazze che non siglano: sigle particolari non ne chiedo quasi mai, non sono particolarmente interessato, rispetto le scelte delle ragazze (più che legittime) come quelle mie come cliente.

nessuno è idiota
nessuno è scemo
nessuno è più furbo di altri

bisogna pagare quello che si compra
se una superfiga non fa nulla (mi riferisco alle sigle base bbj e fk) per me più di 50 euro non li vale

ma NON è che è LEI come persona che non li vale - è quello che mi offre! - sono due cose completamente diverse

per me un SERVIZIO senza sigle ha il prezzo di mercato di 50 euro - spesso anche meno

molte si incazzano facendoglielo notare - dicono: io non mi vendo per 4 soldi - vero

ma io non mi permetto di giudicare loro - giudico il servizio che offrono in rapporto di quanta convenienza ho ad andarci

non intendi offrire optional? ti pago il modello base

nessuno è idiota
nessuno è scemo
nessuno è più furbo di altri

bisogna pagare quello che si compra
se una superfiga non fa nulla (mi riferisco alle sigle base bbj e fk) per me più di 50 euro non li vale

ma NON è che è LEI come persona che non li vale - è quello che mi offre! - sono due cose completamente diverse

per me un SERVIZIO senza sigle ha il prezzo di mercato di 50 euro - spesso anche meno

molte si incazzano facendoglielo notare - dicono: io non mi vendo per 4 soldi - vero

ma io non mi permetto di giudicare loro - giudico il servizio che offrono in rapporto di quanta convenienza ho ad andarci

non intendi offrire optional? ti pago il modello base

Direi un discorso da quotare in toto.

ma poi
c'è chi paga camere alle ragazze per settimane intere - viaggi e vacanze - macchine - borse e scarpe da 2000 franchi
vi fanno schifo i soldi?
vi do gli estremi del mio conto corrente:preved:

Asteniamoci dal dare giudizi.
Ognuno, coi propri soldi, fa quello che vuole.
C'è chi ama prender il missile, chi matura dopo essere stato fregato e chi si lagna sbattendo sempre la testa.
Non tollero chi persevera a fare errori e stressa il sottoscritto perchè non usa il cervello.

Asteniamoci dal dare giudizi.
Ognuno, coi propri soldi, fa quello che vuole.
C'è chi ama prender il missile, chi matura dopo essere stato fregato e chi si lagna sbattendo sempre la testa.
Non tollero chi persevera a fare errori e stressa il sottoscritto perchè non usa il cervello.

Sono d'accordo con te animal.
Forse questa diatriba tra "idioti" e "non idioti" l'ho innescata involontariamente io con il riportare un giudizio sprezzante su chi va con le zero sigle e paga comunque 100 euro. Di questo me ne scuso con tutti.
Ognuno, giustamente, dei propri soldi fa ciò che vuole così come ognuno, come dice orpo, ha la propria scala di valori secondo cui la medesima cosa, per taluni, può valere 0 mentre per altri può valere 100.
Nessuno dei due è idiota finché adegua il proprio comportamento alle proprie convinzioni.
Ma se ci limitassimo a questo, però, l'idiozia non esisterebbe mai.
Mentre, invece, essa esiste e si annida proprio nell'ultima frase che hai scritto, caro animal.
Come, infatti, potremmo definire una persona che, pur essendo cosciente e convita che il valore di una certa cosa sia 50, perseveri ciecamente nei propri errori pagandola 100 o, peggio, 200?
Un caro saluto,
Hilts

Buon giorno Hilts , no la colpa e' solo e esclusivamente mia , e per questo mi scuso pubblicamente con chi a ragione si e' sentito chiamato in causa dall'aggettivo un po' troppo estremo da me usato . non per attenuanti ma a volte l'impeto mi spinge a debordare . per cui scuse senza se e senza ma .. tengo a precisare che dalla culinudi ci sono passato anche io al monna , ma erano altri tempi piu' locali , etnie diverse ( tra le pute , oggi purtroppo il contrario etnie diverse tra avventori), piu' gnocca . cambio ultra favorevole , tutti aspetti che andavano a incentivare i collaudi sulle zoccole ( opla' mi e' scappato zoccole , ma cosa sono se non quello), e non nego che la giulia trasmette sensazioni di maialaggine nonostante tutti i suoi difetti . ma chi non ne ha?? . chiedo nuovamente scusa e saluto tutti

è il COMPROMESSO che distingue l'uomo dall'animale
la lingua per parlare l'abbiamo - trattiamo finchè è possibile - e come diceva Alberto da Giussano - suonate pure le vostre trombe - noi suoneremo le nostre campane

Allora nessuno mi dice niente sulla mora magra occhialuta?
Ho scoperto che si chiama Micaela...
Sigla?
Come scopa?
Grazie, grazie

Allora nessuno mi dice niente sulla mora magra occhialuta?
Ho scoperto che si chiama Micaela...
Sigla?
Come scopa?
Grazie, grazie

se e' quella molto dark , con cicatrice in fronte , e un po furbetta , raccomando chiarire bene cosa si fa prima di salire , con me fk media profondita bbj , ma tende a risparmiarsi, molto gatta morta alla fine , non una tigre di certo . sempre che parliamo della stessa ciao

giro a castione e scopato Valentina (detta tina)
non mi dilungo - sarebbe come fare pubblicità alla cocacola - non ne ha bisogno
fisicamente la sua età si vede tutta - ma rimane discreta - non è più una cheerleader
si bagna e con mia sorpresa zampilla (trovatemene un'altra al giorno d'oggi)
sulla prestazione nulla da dire - anzi chapeau veramente - coinvolgente e nello stesso momento professionale - sigle tutte tranne rai2
prezzo con sconto - orologio dimenticato - conversazione e simpatia buona
voto finale ampiamente positivo
consigliata: SI a chi cerca una milf molto performante

il resto del parco è sempre il solito :secret:

giro a castione e scopato Valentina (detta tina)
non mi dilungo - sarebbe come fare pubblicità alla cocacola - non ne ha bisogno
fisicamente la sua età si vede tutta - ma rimane discreta - non è più una cheerleader
si bagna e con mia sorpresa zampilla (trovatemene un'altra al giorno d'oggi)
sulla prestazione nulla da dire - anzi chapeau veramente - coinvolgente e nello stesso momento professionale - sigle tutte tranne rai2
prezzo con sconto - orologio dimenticato - conversazione e simpatia buona
voto finale ampiamente positivo
consigliata: SI a chi cerca una milf molto performante

il resto del parco è sempre il solito :secret:

ma scusa valentina quella spesso con vestito blu alta , mora , non era al mr??

[FONT=&quot]Di passaggio, dopo “4 pieghe” con amico punter “2 ruote dotato”, faccio “pit-stop”, nel primo pomeriggio di sabato, in quel di Castione.
Anticipo la conclusione, del mini-report, che, a mio opinabile parere, non vale la pena partire dall’Italia per andarci.
Dopo gli oboli d’ingresso ci parcheggiamo sui trespoli del bancone tra cioccolatai locali, una 15ina di pute, respirando l’aria della Muntenia (regione sud della Romania n.d.r.).La prima ad attaccarmi è una vampira che si spaccia, insistentemente, per argentina, non ricordo il nome ma è una “vecchia” faccia che si aggira nel Ticino da anni: milf, castano chiara,capelli raccolti a cosa, solita canottierina nera con scritto “sexy” e vistoso neo sul collo. Come tutte le sue connazionali, dopo le solite frasi di circostanza, chiede subito di salire che fa tutto. Nonostante, educatamente e garbatamente la inviti a ripassare perché sia appena entrato, inizia a sfottermi che se sono venuto solo per bere ci sono altri bar, di lasciarle il posto a sedere e via dicendo.Il culmine lo raggiunge lanciando, sia a me che al mio “socio”, le noccioline parlando nel suo idioma facendo ridere un paio di stronze sue connazionali.La reazione non ve la scrivo, invito tutti quelli che riceveranno “un benvenuto” simile a non rimanere passivi.
Sistemata la “troia” (in tutti i sensi) di cui sopra, è il turno di un’altra rumenta: al secolo tale Alina.
Stile teen-velia dal viso particolare contraddistinto da incisivi molto spaziati tra loro ed una “simpatia” nella media nazionale.
Insistente e dai 3 no in 15 minuti la mando a quel paese.
Il panorama non è dei migliori: riconosco Flaviona, Natalia, Giulia “Findus” e le solite storiche viste da anni (non sono certo ma penso di aver intravisto Stella in formato Stella-cometa).
La defecatio non mi stimola mente il socio, un po’ su con l’età, placa tale Ingrid, milf lettone.
Cronometro, alla coppia, un 45 minuti abbondanti.Al loro ritorno, il biker, racconta di una over 40 “pastosa”, dallo slinguo potente, due bei “monti Urali” da spagnola, patata gustabile e amante del fisting. No anal, no cim è stata COB-bata.Per i suoi gusti, in relazione ai servizi offerti, la giudica piu’ che sufficiente.
Nient’altro da aggiungere[/FONT]

[FONT=&quot]That’s all folks![/FONT]

Indietro
Alto