Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Avete info di una ragazza mulatta-morena...tratti del viso tipo indianna delle indie...capelli neri lunghi, fisico minuto, con due belle tette, denti bianchissimi, indossa sempre tutine super attilate tipo Flaviona, prediligie il bianco o il nero nel vestire. Avrà piu o meno sui 20-25 anni, si appoggia a metà bancone in piedi. di fronte alla porta-finestra della terrazza. La vedo da ormai un mese gironzolare per il motel, e lei mi vede due volte la settimana ma non è mai venuta al tavolo, la cosa mi intriga.
Credo che sia la ragazza con la carnagione piu scura presente.
Grazie e Saluti.

Con la Mariana mi trovavo molto bene anni fa alla Capitale, quando era bionda.
Poi ho smesso di frequentarla, perchè col passare del tempo tendeva a raffreddarsi, cosa che mi hanno confermato anche altri amici: invece di fidelizzare con il cliente che torna, ogni volta diventa sempre più freddina.

Avete info di una ragazza mulatta-morena...tratti del viso tipo indianna delle indie...capelli neri lunghi, fisico minuto, con due belle tette, denti bianchissimi, indossa sempre tutine super attilate tipo Flaviona, prediligie il bianco o il nero nel vestire. Avrà piu o meno sui 20-25 anni, si appoggia a metà bancone in piedi. di fronte alla porta-finestra della terrazza. La vedo da ormai un mese gironzolare per il motel, e lei mi vede due volte la settimana ma non è mai venuta al tavolo, la cosa mi intriga.
Credo che sia la ragazza con la carnagione piu scura presente.
Grazie e Saluti.

Si chiama Cristina ex Monna Lisa socia di Monica l'altra strafiga ex Monna ma FINDUS ovvero Figa inutile non darle un cazzo anch'essa figa inutile non fa un cazzo ovvero no fk no daty no bjj solo rai 1 con zero partecipazione

Venerdi pomeriggio ...

All'ingresso becco la Sfregiata che va in stanza con un senior...
Giulia, Sfregiata, monica e combricola ormai non mi disturbano piu'...bene..
Saluti.

Ascolta viaggiatore non ti sembra di essere un minimo irrispettoso con la ragazza in questione che ti diro' si chiama Ramona nel chiamarla " Sfregiata " ??
La ragazza non è mia amica, non sono il suo ragazzo, non sono un suo fans, ci sono salito due volte e due volte mi ha missilato. Con il mio amico invece la prestazione è sempre stata a detta sua piu' che buona. Evidentemente non le sono simpatico e non c'è feeling ma questo non mi esime comunque nel rispettarla. Stiamo sempre parlando di persone !!!

Ramona non è una cattiva ragazza, ha quel problema perchè ha avuto un incidente domestico da piccola cose che possono ahime' capitare.
E comunque ognuno/a hai suoi cazzi e problemi magari al suo paese o li ha avuti e questo influisce sul carattere e umore.

La si puo' criticare perchè una professionista dovrebbe lasciarsi alle spalle tutto? Ok !! Ma non chiamiamola sfregiata chiamiamola Ramona.

Rispetto ma non condivido assolutamente il tuo punto di vista "Lupodelupis".

1-La ragazza in questione, ai tempi del Monna, piu' di una volta era venuta al mio capezzale dandomi nomi differenti. Io l'ho sempre identificata come la "Sorella di Capitan Harlock"- Mi chiedo, una che ti dice, ogni volta che ti vede, un nome differente ti rispetta? (e come cavolo la chiamo?)
2-Nelle volte di cui sopra, antipatia o meno nei miei confronti (ti assicuro che ho sempre un appoccio educato e rispettoso con tutti e tutti), il suo comportamento non è stato sicuramenta da baronetto. Definirla cafonciella e stronza è un eufemismo - Mi chiedo, una che ha questo atteggiamento ti rispetta e merita rispetto?
3-Come te ha missilato parecchie persone, alcune delle quali che conosco e che non raccontano frottole - Mi chiedo, una che ti frega i soldi (alla fine succede questo) merita rispetto?
4-Non conosco "il Viaggiatore" e nemmeno le sue esperienze ma non escludo che l'abbia chiamata bonariamente e simpaticamente "sfregiata", cosi' come che abbia tutti i suoi sacrosanti motivi per averle dato questo soprannome non rispettandola.
5-La signorina, al bancone del Monna, insieme al resto della comitiva di vampire, era tra le prime a prendere per il culo tutti quelli che non andavano in camera con lei, parlando, con le atre (sputannandoti) in rumeno: e va rispettata?

Ognuno ha le sue storie, i suoi casini, le sue rogne cosi' come le proprie fortune e i propri momenti "up": uomo o danno che sia, punter o meretrice che sia. Queste cose non interessano a nessuno ed a nessuna (semplice esempio: quando ero inesperto e giovane, talvolta, raccontavo di me e mi sentivo dire "non sono tua madre"o "non sono la tua ragazza"), però il rispetto ci deve essere da entrambe le parti.
La mia esperienza, nei bordelli, mi ha insegnato che, in camera, i problemi non si portano (sia miei che loro) e tutto deve concludersi in quell'alcova
IMHO, mi rispetti - ti rispetto (soprattutto, io ti rispetto - tu mi devi rispettare); mi prendi per il culo - ti prendo per il culo; mi missili una volta - non mi becchi piu'.
Comportandosi cosi' si diventa come alcune di loro scendendo al loro livello? Cacche uguali?... beh non confondiamo la cacca col cioccolato.

Ultima modifica:
Stiamo sempre parlando di persone !!!

Ramona non è una cattiva ragazza,
La si puo' criticare perchè una professionista dovrebbe lasciarsi alle spalle tutto? Ok !! Ma non chiamiamola sfregiata chiamiamola Ramona.

IO PENSO CHE :
Le ragazze che lavorano al Motel Castione, dalla prima all'ultima, che siano rumene-russe-brazil-polacche-lettoni-ceche o di qualsiasi altra etnia,,sono li per LAVORARE. Hanno deciso di fare le prostitute, chi per neccessità, chi per ambizione, chi per stupidità. Noi per loro siamo "100 chf che camminano". Noi, con i nostri gusti e le nostre perversioni, rappresentiamo un ostacolo, una prova da superare per ottenere 100 chf. I loro sorrisi, i loro occhi dolci, i loro sguardi colpevoli, le loro mani morbide sono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE il fagiolo per acchiappiare il piccione. Loro i loro affetti li hanno fuori dal lavoro, è come se noi ci innamoriamo della nostra scrivania o del pc??...sarebbe assurdo...
I sorrisi che loro fanno quando abbiamo finito di giocherellare con loro a letto, bene o male che sia andata, sono uno spot pubblicitario, l'ultimo bicchiere offerto dall'oste, un volantino pubblicitario per invogliarti a tornare da loro.

IO PENSO CHE :
La maggior parte delle ragazze che lavorano al Motel vengono tutte dalla miseria, dalla campagna, dalla periferia povera, sono attratte dal vile denaro, calpestano la loro natura di donna per avere bei vestiti, vita facile, telefoni, parrucchiere e mani curate. Se volessero vivere una vita dignitosa, e non che questa non lo sia, al loro paese ne avrebbero l'occasione, come l'hanno avuta le nostri madri negli anni 50 in italia, ma loro desiderano scimmiottare i falsi stereotipi da diva, da nobil donna snob.

IO PENSO CHE :
Quando una persona decide di fare un lavoro lo deve fare al massimo delle proprie capacità. Se io chiamo un muratore per farmi un muro di 3 mt, e quello una volta preso il suo compenso, incomincia a zoppicare dicendomi che non puo salire sopra una scala e al max puo farmi un muro di 1 mt, cosa devo fare?...chiedegli se vuole che gli faccio una sega o preferisce che mia sorella gli fa un pompino perche magari lui è stanco e non riesce a menarlo??

IO PENSO CHE :
Quando vado con una prostituta vado per fare "ginnastica", quello che faccio con loro è solo e puramente una prestazione atletica con lo scopo di raggiungere l'orgasmo, o se vogliamo essere romantici....sono un surrogato della mia mano.
Se voglio affetto mi prendo un cane, se voglio rispetto parlo con mio padre, se mi sento solo vado in chiesa.

IO DESIDERO DIRE CHE :
Non era mia intenzione sottolineare un difetto fisico, mi tirerei la zappa sui piedi, o "sbeffeggiare" chicchessia per una carenza o deficenza fisica.
Lontano da me tutto cio'.
Come è lontano, per la gentile signorina in questione, il rispetto per il cliente e per le sue fatiche a guadagnare l'obolo. Noi per lei siamo, e questo è un mio personalissimo pensiero, sullo stesso livello dello sporco sotto le unghie dei piedi.

TI HO ASCOLTATO E:
Non so perchè ho scritto tutto cio', ma comunque mi scuso per l'IGNOBILE mio nomignolo usato, era SOLO ed ESCUSIVAMENTE per facilitarne l'individuazione e ad evitare un Missile DOC,

Saluti

Ultima modifica:
Tutto chiarito Viaggiatore per il resto non posso che concordare al 100% con te anzi forse al 1000 per mille

Grazie as te

Monica e Giuli hanno abbandonato, per sempre o per vacanze, il motel...lasciando dietro di loro lamentele con le colleghe di mancanza di clienti...boh...quinta-sesta-sabado-domingo parcheggio pieno...
Confermate a tutt'oggi la presenza di "Simona rom capelli neri coda di cavallo", meritovele di attenzioni, tempo fa un collega confermava sua partenza per vacanze il 23-07.
Saluti e buone vacanze a tutti

Ultima modifica:
Monica e Giuli hanno abbandonato, per sempre o per vacanze, il motel...lasciando dietro di loro lamentele con le colleghe di mancanza di clienti...boh...quinta-sesta-sabado-domingo parcheggio pieno...
Confermate a tutt'oggi la presenza di "Simona rom capelli neri coda di cavallo", meritovele di attenzioni, tempo fa un collega confermava sua partenza per vacanze il 23-07.
Saluti e buone vacanze a tutti

Partita il 23/07 insieme a Roxana e Katia

Forse la quasi milf Jessica from russian. So che è da poco a Castione. Prima lavorava nel sotto, ed io un paio di anni fa l'avevo analizzata. Ora non so.. ma ho intenzione di andare a rivederla ed eventualmente ri-analizzarla. Cosa poi pregevole, era che le piaceva anche essere "spruzzata". Però come ho detto la mia esperienza con lei risale ad un paio di stagioni fa. Solo ieri un mio amico punter mi ha detto che l'ha vista a Castione.

Mi auto-quoto per comunicare che ho ri-testato la girl in questione, e con piacere ho appurato che le sue prestazioni non sono cambiate nel tempo. In particolare è sempre visibile RsiLa2 e le piace ancora il cif-ammoniacal(by animaltrainer:D)

Mi auto-quoto per comunicare che ho ri-testato la girl in questione, e con piacere ho appurato che le sue prestazioni non sono cambiate nel tempo. In particolare è sempre visibile RsiLa2 e le piace ancora il cif-ammoniacal(by animaltrainer:D)

:pleasantry:
Grazie "fratello"!
Visto la citazione e l'ulteriore ottima segnalazione non posso esimermi dal non andarla a testarla!
Stay tuned.

SArei curioso per favore se qualcuno mi raccontasse perchè tutti sti commenti negativi su Monika ... certo non mi sorprendono ma sono curioso di vedere come si comporta in generale coi clienti ... altrimenti qualcuno mi sa dire l'Oceano com'è di sti tempi? castione è zero ....
Cmq ste rumene sono belle ma difficile trovarne una buona, rimpiango moltissimo le brasiliane dei tempi, ma anche lettoni e ungheresi davano prestazioni migliore che ste rumene

Indietro
Alto