Stiamo sempre parlando di persone !!!
Ramona non è una cattiva ragazza,
La si puo' criticare perchè una professionista dovrebbe lasciarsi alle spalle tutto? Ok !! Ma non chiamiamola sfregiata chiamiamola Ramona.
IO PENSO CHE :
Le ragazze che lavorano al Motel Castione, dalla prima all'ultima, che siano rumene-russe-brazil-polacche-lettoni-ceche o di qualsiasi altra etnia,,sono li per LAVORARE. Hanno deciso di fare le prostitute, chi per neccessità, chi per ambizione, chi per stupidità. Noi per loro siamo "100 chf che camminano". Noi, con i nostri gusti e le nostre perversioni, rappresentiamo un ostacolo, una prova da superare per ottenere 100 chf. I loro sorrisi, i loro occhi dolci, i loro sguardi colpevoli, le loro mani morbide sono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE il fagiolo per acchiappiare il piccione. Loro i loro affetti li hanno fuori dal lavoro, è come se noi ci innamoriamo della nostra scrivania o del pc??...sarebbe assurdo...
I sorrisi che loro fanno quando abbiamo finito di giocherellare con loro a letto, bene o male che sia andata, sono uno spot pubblicitario, l'ultimo bicchiere offerto dall'oste, un volantino pubblicitario per invogliarti a tornare da loro.
IO PENSO CHE :
La maggior parte delle ragazze che lavorano al Motel vengono tutte dalla miseria, dalla campagna, dalla periferia povera, sono attratte dal vile denaro, calpestano la loro natura di donna per avere bei vestiti, vita facile, telefoni, parrucchiere e mani curate. Se volessero vivere una vita dignitosa, e non che questa non lo sia, al loro paese ne avrebbero l'occasione, come l'hanno avuta le nostri madri negli anni 50 in italia, ma loro desiderano scimmiottare i falsi stereotipi da diva, da nobil donna snob.
IO PENSO CHE :
Quando una persona decide di fare un lavoro lo deve fare al massimo delle proprie capacità. Se io chiamo un muratore per farmi un muro di 3 mt, e quello una volta preso il suo compenso, incomincia a zoppicare dicendomi che non puo salire sopra una scala e al max puo farmi un muro di 1 mt, cosa devo fare?...chiedegli se vuole che gli faccio una sega o preferisce che mia sorella gli fa un pompino perche magari lui è stanco e non riesce a menarlo??
IO PENSO CHE :
Quando vado con una prostituta vado per fare "ginnastica", quello che faccio con loro è solo e puramente una prestazione atletica con lo scopo di raggiungere l'orgasmo, o se vogliamo essere romantici....sono un surrogato della mia mano.
Se voglio affetto mi prendo un cane, se voglio rispetto parlo con mio padre, se mi sento solo vado in chiesa.
IO DESIDERO DIRE CHE :
Non era mia intenzione sottolineare un difetto fisico, mi tirerei la zappa sui piedi, o "sbeffeggiare" chicchessia per una carenza o deficenza fisica.
Lontano da me tutto cio'.
Come è lontano, per la gentile signorina in questione, il rispetto per il cliente e per le sue fatiche a guadagnare l'obolo. Noi per lei siamo, e questo è un mio personalissimo pensiero, sullo stesso livello dello sporco sotto le unghie dei piedi.
TI HO ASCOLTATO E:
Non so perchè ho scritto tutto cio', ma comunque mi scuso per l'IGNOBILE mio nomignolo usato, era SOLO ed ESCUSIVAMENTE per facilitarne l'individuazione e ad evitare un Missile DOC,
Saluti