Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
La Sonia che CIM-ma è comunque un ottima notizia.
Per il resto, enensima dimostrazione di come certe pute abbiano la coda di paglia lunga da Castione a Cracovia.
Incavolate o no, a noi non riguarda la cosa: a loro interessano solo i ns 80 euro e noi ci guarderemo bene di spenderli con loro.
...ergo, ci perdono sempre ed inesorabilmente loro!

La Sonia che CIM-ma è veramente una bella notizia, mi sa che ci farò un giro... al più presto!

Concordo con te animal, alla fine quello che conta sono solo i soldi! e loro fanno questo lavoro solo per quelli...

Sembrano incazzate, quando apri il portafogli diventano delle pecorelle... la differenza sta nel quanto elargisci!

Stella polacca è quella che ha cercato di strangolare un cliente, che scrive su questo forum, o sbaglio?

Basta aspettare un po, e tra poco avrai la tua risposta...quando si parla della signorina in questione non esita a intervenire e ricordare e tutti noi la sua particolare e alquanto spiacevole esperienza in modo dettagliato, cosa che a me ha fatto depennare definitivamenta la donzella, nonostante varie altrui rassicurazioni, anche da parte di sue colleghe e la sua provocante ed invitante presenza.
Saluti

Stella polacca è quella che ha cercato di strangolare un cliente, che scrive su questo forum, o sbaglio?

Bravo,ricordi bene.
Se al posto mio avesse trovato qualche mezzo matto come lei a avrebbe fatto la fine di quella povera ragazza del Gabbiano.

FOREVER EST
:good:

Annamo bbene!..proprio bbene!! ( Sora Lella).
Devo inquadrare la prox volta, la Stella strangolatrice, e le altre Polacche di cui si parla bene (Ivonne-Sonia) e ri-considerare Lettone amica di Olga (Valentina) e la falsa Russa di Roma (rumena credo)..Andrea...

da 7-8 franchi per la birra o il caffè. E' esposta la tabella dei prezzi, fuori della porta di ingresso. Meglio i franchi.

da 7-8 franchi per la birra o il caffè. E' esposta la tabella dei prezzi, fuori della porta di ingresso. Meglio i franchi.

Caffè:
- in settimana 5 CHF
- week-end 6 CHF

Cambio nel locale:
da tabella esposta: 1.20 CHF=1 Euro

Tariffa pute FISSA 100 CHF=80 Euro

Se salite per meno va bene, chi sale pagando 90 Euro è un italicus maranza!

Ultima modifica:
Oggi sono andato in camera 12 con Sonia, quasi milf 36enne polacca di Krakow, dopo aver chiesto informazioni e rassicurazioni ai colleghi forumisti.
Tutto cio' di buono che è stato detto su di lei è confermato al 100%, aggiungo inoltre che è una delle fighe piu' belle da vedere, sembra che non l'ha mai usata, e anche una delle piu strette che ho mai scopato al Motel. In confronto il culone di xxxxxx è piu largo.
L'ho approcciata al bar dopo una attesa di quasi una ora, ormai avevo perso le speranze, e dopo aver rimbalzato una tale Silvia, quasi milf, capelli lisci castano, faccia sciupata tipo alcolizzata-tossica...nessuna lode.
La sua "imponente" presenza mi ha affascinato completamente. A letto si coporta da veterana, sa quello che desideri ancora prima che glielo dici, basta un leggero tocco e lei asseconda tutto cio che vuoi. Non si impone, lascia fare, pero' sempre nei limiti da lei concessi.
Merita un'altra visita. Non si fermerà per molto.
Con me questo ho voluto e lei ha concesso, ma credo vada oltre : Fk Rai1 Daty bbj - attitudine gfe
Per non avere difficoltà per un futuro incontro le ho chiesto le coordinate del Natel.

Ringrazio i colleghi per avermi indicato sentieri sicuri.

Saluti

Ultima modifica:
Fa piacere che ti sia trovato bene con Sonia o Yvonne per chi la conosce da lunga data... (Era il suo primo nome e se non erro è anche il suo nome vero).
La tua descrizione calza a meraviglia...

Sono contento che ti sei trovato bene... molto brava Sonia.. :ok:

La milf Silvia che hai nominato è una ex Bosco, donna affascinante ma 0 (ZERO) sigle.. dichiara già al bar di non fare fk, di non fare bj cabrio, di non fare rai2 insomma di non fare nulla ... :nea:

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI QUANTI

Oggi sono andato in camera 12 con Sonia, quasi milf 36enne polacca di Krakow, dopo aver chiesto informazioni e rassicurazioni ai colleghi forumisti.
Tutto cio' di buono che è stato detto su di lei è confermato al 100%, aggiungo inoltre che è una delle fighe piu' belle da vedere, sembra che non l'ha mai usata, e anche una delle piu strette che ho mai scopato al Motel. In confronto il culone di xxxxxx è piu largo.
L'ho approcciata al bar dopo una attesa di quasi una ora, ormai avevo perso le speranze, e dopo aver rimbalzato una tale Silvia, quasi milf, capelli lisci castano, faccia sciupata tipo alcolizzata-tossica...nessuna lode.
La sua "imponente" presenza mi ha affascinato completamente. A letto si coporta da veterana, sa quello che desideri ancora prima che glielo dici, basta un leggero tocco e lei asseconda tutto cio che vuoi. Non si impone, lascia fare, pero' sempre nei limiti da lei concessi.
Merita un'altra visita. Non si fermerà per molto.
Con me questo ho voluto e lei ha concesso, ma credo vada oltre : Fk Rai1 Daty bbj - attitudine gfe
Per non avere difficoltà per un futuro incontro le ho chiesto le coordinate del Natel.

Ringrazio i colleghi per avermi indicato sentieri sicuri.

Saluti
Anche io mi accodo agli altri "frontalieri": sono contento che ti sia trovato bene.
Visto l'andamento castoniano, non escludo, appena prendo lo stipendio, di salire e portarmela in camera.
Fa comunque specie, nonostante tutto, che siano sempre le "solite" navigate a regalare prestazioni sopra il 7.
Con piacere, infine, noto che pur di mantenere una certa "fetta dimercato", le milf, sopperiscono il loro decadimento fisico aggiungendo qualcosa in piu' nelle loro prestazioni: magari, il prossimo anno, la polacca di Cracovia acquisterà il decoder per RAI2 :w00tmesalia:
La Sonia, tra l'altro, e non da poco, è una di quelle che se porta in camera uno giovane (sotto i 40 come dice lei) e che le è simpatico, fa di tutto per venire anche lei; mi disse che i suoi 2-3 orgasmi al giorno, o sola o in compagnia, li vuole.:prankster2:

La Silvia, come ha ben scritto CristianXX, appartiene alla categoria FINDUS: magiara, ottimo senato ed ho notato anche io un certo costante "sciupamento" stile tossica/alcolizzata negli ultimi tempi. Se aspetta da me puo' tornare in Ungheria anche facendo l'autostop che 100 CHF non glieli daro' mai!

Ti chiedo, chi è XXXXX dal culo "fino"? :w00tmesalia:
Per le tipe analizzabili ho sempre una grandissima attrazione ed attenzione.

Ultima modifica:
Scusate se OT ma volevo condividere con Voi ....

Penso che andare a puttane è un po come bere Assenzio..Oscar Wild diceva che :

"Un bicchiere d'assenzio, non c'è niente di più poetico al mondo. Che differenza c'è tra un bicchiere di assenziohttp://www.artemisiacollection.com/prodotto/assenzio/artemisia-absinthe-68.aspx e un tramonto? Il primo stadio è quello del bevitore normale, il secondo quello in cui cominciate a vedere cose mostruose e crudeli ma, se perseverate, arriverete al terzo livello, quello in cui vedete le cose che volete, cose strane e meravigliose"

Saluti...

Ha aggredito un ragazzo di questo forum!x fortuna il tipo nn a reagito e alla.fine anno sistemato tutto parlandosi chiaro!particolari se vuole darli lui io avevo letto su ef e non ricordo bene la vicenda!ciao

Ultima modifica:
Indietro
Alto