Oggi sono andato in camera 12 con Sonia, quasi milf 36enne polacca di Krakow, dopo aver chiesto informazioni e rassicurazioni ai colleghi forumisti.
Tutto cio' di buono che è stato detto su di lei è confermato al 100%, aggiungo inoltre che è una delle fighe piu' belle da vedere, sembra che non l'ha mai usata, e anche una delle piu strette che ho mai scopato al Motel. In confronto il culone di xxxxxx è piu largo.
L'ho approcciata al bar dopo una attesa di quasi una ora, ormai avevo perso le speranze, e dopo aver rimbalzato una tale Silvia, quasi milf, capelli lisci castano, faccia sciupata tipo alcolizzata-tossica...nessuna lode.
La sua "imponente" presenza mi ha affascinato completamente. A letto si coporta da veterana, sa quello che desideri ancora prima che glielo dici, basta un leggero tocco e lei asseconda tutto cio che vuoi. Non si impone, lascia fare, pero' sempre nei limiti da lei concessi.
Merita un'altra visita. Non si fermerà per molto.
Con me questo ho voluto e lei ha concesso, ma credo vada oltre : Fk Rai1 Daty bbj - attitudine gfe
Per non avere difficoltà per un futuro incontro le ho chiesto le coordinate del Natel.
Ringrazio i colleghi per avermi indicato sentieri sicuri.
Saluti
Anche io mi accodo agli altri "frontalieri": sono contento che ti sia trovato bene.
Visto l'andamento castoniano, non escludo, appena prendo lo stipendio, di salire e portarmela in camera.
Fa comunque specie, nonostante tutto, che siano sempre le "solite" navigate a regalare prestazioni sopra il 7.
Con piacere, infine, noto che pur di mantenere una certa "fetta dimercato", le milf, sopperiscono il loro decadimento fisico aggiungendo qualcosa in piu' nelle loro prestazioni: magari, il prossimo anno, la polacca di Cracovia acquisterà il decoder per RAI2

La Sonia, tra l'altro, e non da poco, è una di quelle che se porta in camera uno giovane (sotto i 40 come dice lei) e che le è simpatico, fa di tutto per venire anche lei; mi disse che i suoi 2-3 orgasmi al giorno, o sola o in compagnia, li vuole.
La Silvia, come ha ben scritto CristianXX, appartiene alla categoria FINDUS: magiara, ottimo senato ed ho notato anche io un certo costante "sciupamento" stile tossica/alcolizzata negli ultimi tempi. Se aspetta da me puo' tornare in Ungheria anche facendo l'autostop che 100 CHF non glieli daro' mai!
Ti chiedo, chi è XXXXX dal culo "fino"?

Per le tipe analizzabili ho sempre una grandissima attrazione ed attenzione.