Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Avete info di una certa bionda faccia di maiale quasi milf di nome Giorgiana e di un'altra quasi milf mora, capelli lisci neri lunghi, oggi aveva un vestito nero, tipo tubino, con un tatuaggio sul lato esterno del polpaccio dx, raffigurante un volto, tipo fata o qualcosa del genere ,piu grande di un pacchetto di sigarette...
Grazie
Saluti.

Ho avuto un incontro ravvicinato con Giorgiana al bar con conseguente palpazione genitale da parte sua, non testata perchè non rientra nei miei canoni estetici. Ma fonti attendibili confermano: maiala d'aspetto e di fatto.

Metà pomeriggio sono passato in zona Castione di ritorno da giro con la belva ed il solito "socio-punter".
Ho preferito rincasare che andare in un baretto potenzialmente "pieno come un uovo" di clienti e con pute che esercitano, vista l'abbondanza di uomini, a cottimo modello catena di montaggio.
Non ho ancora intervistato il collega, per cui non posso aggiornarVi.
Giorgiana? Non l'ho inquadrata. Est o cosa? Se maya info sono ben accette.

Presumo che sia dell'Est. Non ho approfondito l'internvista in quanto il suo aspetto mi dava l'idea del missile.
Ma ora che il collega Trombonauta si è sbilanciato in suo favore, non resta che provare la quasi milf...
Grazie
Saluti

Alta 1.70, capeli biondi lisci leggermente sciupati, viso tutto sommato passabile, ma non im max, nasino un pelo all'insu, zigomi alti, avrà circa 30,35 anni...è da un po che è al motel, io la vedo da un paio di mesi. Quando cammina non ha molta grazia con i tacchi...Sigle e tutto il resto non so, ma penso che a breve la provero...
Avete info di Carla, la mulatta amica di Flavia e Mariana?

Saluti

C'è qualche aggiornamento di nota?
Domani o dopo potrei passarci.
Lascio perdere o c'è qualche nuova entrata?

News: Vanessa (Brasiliana) ma non mi piace ne estetica ne modo di fare, una rossa-castana Rumena alta e appariscente con tanto di bmw 330 e con tanto di missile a bordo (tempi di 15 min.), una Cubana ricciola simpatica ma esteticamente non interessante dice ex pompei... il resto le solite di cui si è già discusso.

Altra nota di servizio: letto articolo di ieri sul cdt - apparse donnine sulla strada tra Castione e Lumino.. l'articolo diceva che son stati trovati per strada preservativi usati, fazzoletti di carta ecc lungo i luoghi di imboscamento.

News: Vanessa (Brasiliana) ma non mi piace ne estetica ne modo di fare, una rossa-castana Rumena alta e appariscente con tanto di bmw 330 e con tanto di missile a bordo (tempi di 15 min.), una Cubana ricciola simpatica ma esteticamente non interessante dice ex pompei... il resto le solite di cui si è già discusso.
Grazie - ma la Vanessa non è la solita ex Hollywood?

Ultima modifica:
Altra nota di servizio: letto articolo di ieri sul cdt - apparse donnine sulla strada tra Castione e Lumino.. l'articolo diceva che son stati trovati per strada preservativi usati, fazzoletti di carta ecc lungo i luoghi di imboscamento.

Castione: lucciole in camporella Sul tratto di strada che collega Castione a Lumino ci sono ragazze che offrono i loro servizi agli automobilisti
Andare in camporella. Citazione dal sapore antico ma che sta tornando prepotentemente di moda. Il motivo sono le ragazze che si sono viste chiudere il “posto di lavoro” dalle varie operazioni che hanno portato alla chiusura di diversi bordelli.
Come riferisce laRegione infatti, sembra che ora il meretricio si consumi in aperta campagna, e più precisamente sulla strada tra Castione e Lumino. In quella zona le ragazze attendono o adescano i clienti già sulla strada. In seguito si appartano con loro, nelle loro macchine.
A dire il vero non sono molte le ragazze che hanno deciso di mettersi “sulla strada”, ma il fenomeno esiste. Oltretutto l’adescamento non si limita alla strada. Anche nel parcheggi di un grande magazzino, che di notte è incustodito, le ragazze cercano clienti. Molte di loro sembrano proprio provenire dai locali chiusi nel Bellinzonese a seguito di irregolarità riscontrate durante l’operazione della Magistratura denominata “Domino”. ticinnews.ch

Nei mesi scorsi, leggendo tra i vari articoli inerenti all'operazione "Domino", una frase mi era rimasta impressa: "...la chiusura dei locali riporterà le lucciole per strada". Quindi, non tanto tempo fa si potevano ammirare situazioni simili alla Novedratese sulle cantonali ticinesi (?).
La previsione è stata azzeccata.
Non avrei mai pensato di trovare OTR in Svizzera e cosi' vicine ai centri abitati.
Penso che verranno presi seri provvedimenti, sia nel riaprire i baretti che nel bloccare\tamponare queste attività stradali: non oso immaginare se la polizia ti coglie in fragrante cosa mai possa capitarti.
Baretti for ever, free svizzere (anche se son peggio delle italiane a mollarla!) se capitano, loft mirate ma no per strada!
Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e...prudenza sempre! :preved:

Ultima modifica:
ragazzi una info: ma se io salgo con una ragazza e il locale chiude alla una, è consentito stare su con lei oltre l'orario????

Mercoledì tardo pomeriggio ci vado per la prima volta. Finalmente tutte le vostre recensioni che leggo con avidità avranno un volto!
Ormai avevo perso ogni speranza, non ci credevo più, ma tutto può accadere. Ora dopo questa notizia sono più ottimista, anche l'Euro si salverà.
Appaganti orgasmi a te (che sia la volta buona) e tutti quanti:bye:

trombo, che tu sappia...se il locale chiude alla una...io posso stare su con la ragazza oltre quell'orario oppure no???

Castione: lucciole in camporella Sul tratto di strada che collega Castione a Lumino ci sono ragazze che offrono i loro servizi agli automobilisti
Andare in camporella. Citazione dal sapore antico ma che sta tornando prepotentemente di moda. Il motivo sono le ragazze che si sono viste chiudere il “posto di lavoro” dalle varie operazioni che hanno portato alla chiusura di diversi bordelli.
Come riferisce laRegione infatti, sembra che ora il meretricio si consumi in aperta campagna, e più precisamente sulla strada tra Castione e Lumino. In quella zona le ragazze attendono o adescano i clienti già sulla strada. In seguito si appartano con loro, nelle loro macchine.
A dire il vero non sono molte le ragazze che hanno deciso di mettersi “sulla strada”, ma il fenomeno esiste. Oltretutto l’adescamento non si limita alla strada. Anche nel parcheggi di un grande magazzino, che di notte è incustodito, le ragazze cercano clienti. Molte di loro sembrano proprio provenire dai locali chiusi nel Bellinzonese a seguito di irregolarità riscontrate durante l’operazione della Magistratura denominata “Domino”. ticinnews.ch

Nei mesi scorsi, leggendo tra i vari articoli inerenti all'operazione "Domino", una frase mi era rimasta impressa: "...la chiusura dei locali riporterà le lucciole per strada". Quindi, non tanto tempo fa si potevano ammirare situazioni simili alla Novedratese sulle cantonali ticinesi (?).
La previsione è stata azzeccata.
Non avrei mai pensato di trovare OTR in Svizzera e cosi' vicine ai centri abitati.
Penso che verranno presi seri provvedimenti, sia nel riaprire i baretti che nel bloccare\tamponare queste attività stradali: non oso immaginare se la polizia ti coglie in fragrante cosa mai possa capitarti.
Baretti for ever, free svizzere (anche se son peggio delle italiane a mollarla!) se capitano, loft mirate ma no per strada!
Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e...prudenza sempre! :preved:

Come la Novedratese no,però è sporadicamente capitato in passato di cogliere OTR in Ticino.
Ricordo oltre 10 anni fa,ai tempi del palazzone,che in centro a Paradiso stazionavano alcune neg-racce,oramai però sono anni che in quel quartiere non se ne vedono +.
Così come in tempi + recenti ne trovai una sulla Cantonale fuori Mendrisio,una semi-dilettante Svizzera di qui approfittai allegramente,saranno stati circa 5 anni fa.

FOREVER EST
:good:

ciao 77 una domanda:he tu sappia...se il locale chiude alla una...io posso stare su con la ragazza oltre quell'orario oppure no?????

FOREVER EST
:good:[/QUOTE]

Io penso che se Tu sali alle 00:40 con la tipa...le possibilità sono due : o ti mette fretta perchè è stanca e vuole andare a casa oppure resta con te tutta la notte visto che clienti non ne trova piu, causa chiusura locale...Forse ti va bene...

Saluti

grazie milla viaggiatore....ma dici che se resti oltre l'orario è un problema per i gerenti del locale????

Indietro
Alto