Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Mah.....se è quella che stava all"holly....passava per una moooolto disponibile....ora, o c'è in giro gente che racconta un sacco di balle prestazionali oppure la signorina ha avuto una involuzione o evoluzione a seconda dei punti di vista.

Mah.....se è quella che stava all"holly....passava per una moooolto disponibile....ora, o c'è in giro gente che racconta un sacco di balle prestazionali oppure la signorina ha avuto una involuzione o evoluzione a seconda dei punti di vista.
Castorina: testata oltre un anno fa, l'ultima volta all'Holly quando bazzicava insieme alla sua connazionale Ramona (tettona col tatuaggio sul seno sinistro). Trombata parecchie volte da, almeno, 5 anni a sta parte. Il fisico risente gli anni, penso si imbotulini, e, nel tempo, le sue prestazioni sono diventate troppo meccaniche. Servizi: si fk (non eccelso), cabrio ultima volta no, no CIM CIM AR AR, no CIF-amoniacal, no RAI2, mezz'oretta e via.
IMHO, l'ultima volta la prestazione è stata normalissima, senza arte nè parte.
Forse la ripasserei se concedesse il CIM - sicuro bis se mi regalasse RAI2.
Poi, ci mancherebbe, ognuno ha le proprie idee, i propri metri di giudizio, i propri gusti e spende le 80 euro come e con chi vuole: importante recensire.

p.s.
Sia qui che in altri forum,non ho mai scritto palle ma, sempre e soltanto, quello che mi è successo ed ho vissuto, "misurando" le girl e le loro prestazioni secondo "il mio metro di giudizio", i miei gusti, le mie aspettative, da cosa fanno e non fanno e da come lo svolgono. :)
...e il sorrisino finale non vuole essere nulal di polemico o personale
Pace and fuck!

Ultima modifica:
Quando parlavo di palle non mi riferivo al tuo intervento ma a recensioni entusiastiche di altri punteros.Però ora che ci penso anche tra le sue colleghe la decrivevano come disponibile....poi magari era solo una diceria perchè l'invidia nell'ambiente è enorme.

Quando parlavo di palle non mi riferivo al tuo intervento ma a recensioni entusiastiche di altri punteros.Però ora che ci penso anche tra le sue colleghe la decrivevano come disponibile....poi magari era solo una diceria perchè l'invidia nell'ambiente è enorme.
Per levarti ogni dubbio, se vuoi, cosa migliore è testarla.
Le colleghe hanno invidia?
Beh, se tutte fossero dai 3 si e/o, alcune di loro, abbandonassero la categoria FINDUS, non avrebbero nessun problema e non invidierebbero nessuna.

Beh dai al castione ce' di meglio
che la castorina!priscilla melany
Cleo nn pervenuta!missili megan e
Eva le piu belle peccato che sono
dei missili e passano,nonostante il bar
sia pieno,la maggior parte del loro preziosissimo tempo a guardarsi in giro come delle rincoglionite!ciao

Ultima modifica:
Ciao ragazzi...un favore: Mi potete descrivere in maniera dettagliata yvonne/sonia? Qualcuno ha per caso il numero di telefono da inviarmi in privato? L'ultimo favore: Chi va su a castione se puo' chiedere per quanto tempo resta ancora...gentilissimi...un abbraccio a tutti!!!

Ciao ragazzi...un favore: Mi potete descrivere in maniera dettagliata yvonne/sonia? Qualcuno ha per caso il numero di telefono da inviarmi in privato? L'ultimo favore: Chi va su a castione se puo' chiedere per quanto tempo resta ancora...gentilissimi...un abbraccio a tutti!!!
Capelli neri, occhi azzurri, classico viso est piacente, carnagione chiara, sui 175 cm coi tacchi, ormai genere milf, ottimo senato (siliconato), quasi sempre in jeans.
Altro è stato, abbondantemente, scritto & recensito nel forum.
Non ho contatto telefonico e non ho idea se e quando salirò al postribolo.

Capelli neri, occhi azzurri, classico viso est piacente, carnagione chiara, sui 175 cm coi tacchi, ormai genere milf, ottimo senato (siliconato), quasi sempre in jeans.
Altro è stato, abbondantemente, scritto & recensito nel forum.
Non ho contatto telefonico e non ho idea se e quando salirò al postribolo.

IN QUESTO MOMENTO NON E' PRESENTE, credo sia andata via un paio di settimane fa.

Ok raga grazie mille....chi ah info su quanto stara' via e l'eventule ritorno,o qualcosa in piu sui contatti... Recensisca.

Non presente al Motel oramai da 10 giorni .
Ritorna, come da lei riferitomi a suo tempo, probabilmente tra una decina di gg.
Le coordinate del natel non saprei come inviartele...
Saluti

Domani pomeriggio, al 90%, dovrei essere nei paraggi e sto valutando di ritagliarmi un oretta postribolatoria.
Mi rivolgo a chi c'è stato in questi giorni:
- presenze est ed ex-CCCP, oltre alla "castorina" ce ne sono?
- Vanessa brazil presente?
- girl con decoder RAI2 presenti?

Ringrazio, anticipatamente, chi interverrà di seguito.
Qualora andassi Vi recensirò al mio ritorno.

Vanessa non c'é.
Rai 2 non saprei.
C'é una tettona nuova incredibile, capelli corti scuri.
La ragazza alta con la frangetta sempre in jeans scopa bene? Cosa fa? Bacia? Pompa cabrio?

Vanessa non c'é.
Rai 2 non saprei.
La ragazza alta con la frangetta sempre in jeans scopa bene? Cosa fa? Bacia? Pompa cabrio?

La tettona è la tipa ex Holly, "rumena de Roma" di cui non ricordo il nome...buona prestazione con fk e bbj...piercing sulla lingua...fisico non molto snello, soprattutto a causa delle tettone a mio avviso inguardabili...

Bye.

Vanessa non c'é.
Rai 2 non saprei.

Confermo Vanessa non c'è.
Rai2 ora come ora certo credo solo la Flavia, la cubana Rosy potrebbe farlo dicevano che fa di tutto però un mio socio l'ha testata e rai2 non lo ha fatto.
Ragazza alta con frangetta si chiama Valentina ed è un ex iceberg, l'ha testata un mio socio ed è tremendamente strandard quindi no fk e no bj cabrio.

Tu mi porti suuu, poi mi dai il sedere :w00tmesalia:
Tu mi porti suuu, poi mi fai godere
Tu mi porti suuu, poi mi lasci cadere
Castione tanto per cambiare, sempre li vado a ciulare :prankster2:
poco da segnalare, quasi tutte le solite da poter trombare
Tra le Brasiliane è tornata Antonella, che succhia bene la cappella :ok:
Unica vera novità, è una che conoscevo già:
Yulia ex Holly e poi Lumino, non è male come bocconcino :ok:
Quasi dimenticavo un’altra novità: Monica tatuata e occhi da cinesina, è abbastanza carina
Le altre fin troppo le ho nominate, se le ripeto mi rovinate
Nel mucchio dopo un po’ di indecisione, pesco la Castorina con un gran sorrisone :biggrin:
milf dalla ottima prestazione: slingua e si fa leccare, accidenti se son maiale
ciuccia cabrio e rai1 in ogni posizione, alla fine ti sfila il goldone
spruzzata fatta in libertà, diverte sua maestà… :ok:
Tu mi porti su
Tu mi porti su
Poi mi lasci cadere
Volare oh oh, volare oh oh
Arrivederci alla prossima poesia, sempre storie si zoccole che la dan via.

Indietro
Alto