cristianxx;674911 una gnocca mora con frangetta ha scritto:E' quella che pensavamo fosse Russa
FOREVER EST
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cristianxx;674911 una gnocca mora con frangetta ha scritto:E' quella che pensavamo fosse Russa
FOREVER EST
![]()
Concordo al 50%, ovvero che sia milf ma maialina proprio no.
Anche con "normalina" e "standardina" avresti rispettato la rima dando, però, un idea piu' veritiera della Castorina.L'ho scritto per far la rima baciata, cmq con lei fai una bella trombata...
Castorina: testata oltre un anno fa, l'ultima volta all'Holly quando bazzicava insieme alla sua connazionale Ramona (tettona col tatuaggio sul seno sinistro). Trombata parecchie volte da, almeno, 5 anni a sta parte. Il fisico risente gli anni, penso si imbotulini, e, nel tempo, le sue prestazioni sono diventate troppo meccaniche. Servizi: si fk (non eccelso), cabrio ultima volta no, no CIM CIM AR AR, no CIF-amoniacal, no RAI2, mezz'oretta e via.Mah.....se è quella che stava all"holly....passava per una moooolto disponibile....ora, o c'è in giro gente che racconta un sacco di balle prestazionali oppure la signorina ha avuto una involuzione o evoluzione a seconda dei punti di vista.
Per levarti ogni dubbio, se vuoi, cosa migliore è testarla.Quando parlavo di palle non mi riferivo al tuo intervento ma a recensioni entusiastiche di altri punteros.Però ora che ci penso anche tra le sue colleghe la decrivevano come disponibile....poi magari era solo una diceria perchè l'invidia nell'ambiente è enorme.
Capelli neri, occhi azzurri, classico viso est piacente, carnagione chiara, sui 175 cm coi tacchi, ormai genere milf, ottimo senato (siliconato), quasi sempre in jeans.Ciao ragazzi...un favore: Mi potete descrivere in maniera dettagliata yvonne/sonia? Qualcuno ha per caso il numero di telefono da inviarmi in privato? L'ultimo favore: Chi va su a castione se puo' chiedere per quanto tempo resta ancora...gentilissimi...un abbraccio a tutti!!!
Capelli neri, occhi azzurri, classico viso est piacente, carnagione chiara, sui 175 cm coi tacchi, ormai genere milf, ottimo senato (siliconato), quasi sempre in jeans.
Altro è stato, abbondantemente, scritto & recensito nel forum.
Non ho contatto telefonico e non ho idea se e quando salirò al postribolo.
Ciao ragazzi...un favore: Mi potete descrivere in maniera dettagliata yvonne/sonia? Qualcuno ha per caso il numero di telefono da inviarmi in privato? L'ultimo favore: Chi va su a castione se puo' chiedere per quanto tempo resta ancora...gentilissimi...un abbraccio a tutti!!!
Vanessa non c'é.
Rai 2 non saprei.
C'é una tettona nuova incredibile, capelli corti scuri.
La ragazza alta con la frangetta sempre in jeans scopa bene? Cosa fa? Bacia? Pompa cabrio?
Nome: YuliaLa tettona è la tipa ex Holly, "rumena de Roma" di cui non ricordo il nome...buona prestazione con fk e bbj...piercing sulla lingua...fisico non molto snello, soprattutto a causa delle tettone a mio avviso inguardabili...
Bye.
Vanessa non c'é.
Rai 2 non saprei.
C'é una tettona nuova incredibile, capelli corti scuri.
La ragazza alta con la frangetta sempre in jeans scopa bene? Cosa fa? Bacia? Pompa cabrio?